Note 8: avviati i test con Android 7.1.1

2 Giugno 201716 commenti

Come promesso da Samsung, la serie Note non è morta, anzi: sono iniziati i test per il prossimo Galaxy Note 8, con Android 7.1.1.

Stando a quanto affermato dai ragazzi di Galaxy Club, Samsung avrebbe iniziato i test per Note 8 con Android Nougat 7.1.1: sarà presumibilmente questa la versione di Android che vedremo a bordo del phablet nella seconda metà del 2017.

Citando fonti interne il report afferma, contrariamente a quanto visto in precedenza, che Galaxy Note 8 avrà un display con rapporto d’aspetto di 18.5:9, del tutto simile a Galaxy S8. A quanto pare Samsung è decisa a portare l’Infinity Display anche sulla serie Note, anche se non è chiaro se e quali accorgimenti verranno presi per facilitare l’uso con la S-Pen.

Nonostante non ci siano notizie certe, Note 8 dovrebbe montare un processore Exynos 8895, 6GB di memoria RAM e una dual camera con setup simile a quello di iPhone 7 Plus.

Samsung ha pianificato il lancio del phablet per la seconda metà del 2017, ma al momento non esiste una data certa. L’inizio dei test lascia però presupporre che il progetto sia già in fase avanzata e che Note 8 potrebbe essere presentato verso la fine dell’estate, magari per contrastare i prossimi iPhone. In ogni caso, Samsung dovrebbe aver imparato a non affrettare i tempi, quindi la data di presentazione potrebbe slittare.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com