Note 8: ecco il colore Deep Sea Blue

17 Agosto 20177 commenti

Da un paio di settimane si parla di una nuova colorazione che vedrà la luce con Note 8, il Deep Sea Blue. Un render trapelato online ci mostra la colorazione in (quasi) tutto il suo splendore.

Galaxy Note 8 sarà presentato il 23 agosto e sarà disponibile all’acquisto in 3 colorazioni, ovvero le classiche Midnight Black e Maple Gold e la nuova colorazione Deep Sea Blue. Un nuovo render trapelato online ci mostra Note 8 proprio in quest’ultima colorazione, inquadrando però la sola parte frontale e la S-Pen.

Il design è quello già visto in precedenza, dalla parte frontale non si intuisce molto il colore del dispositivo, mentre la S-Pen sarà anch’essa colorata: è proprio quest’ultima che ci mostra effettivamente come sarà il nuovo colore disponibile. Il render, pubblicato da @evleaks, non mostra infatti la cover posteriore, dove il Deep Sea Blue risalterà in tutto il suo splendore.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale, che avrà luogo in un evento dedicato a New York il prossimo 23 agosto. Tra poco meno di una settimana sapremo tutto ciò che resta da scoprire del nuovo top di gamma made in Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com