[ad#ad-marzocchella]
Galaxy Note 8 potrebbe essere il primo smartphone al mondo a montare il processore Qualcomm Snapdragon 836, versione leggermente migliorata dello Snapdragon 835 presente su Galaxy S8 ed S8+ per il mercato statunitense e cinese.
Il nuovo processore avrà una velocità di clock CPU pari a 2.5GHz, mentre la velocità di clock GPU sarà di 740MHz. Stando al report, anche la prossima generazione di smarphone Pixel ed LG V30 utilizzeranno lo stesso chip. Già in passato Qualcomm ha rilasciato degli upgrade a metà ciclo di vita per i suoi processori, come gli Snapdragon 821 ed 801, quindi tale notizia potrebbe essere del tutto plausibile.
Secondo quanto trapelato finora, Note 8 dovrebbe essere dotato di un Infinity Display da 6.3 pollici, una doppia fotocamera posteriore da 12+13 megapixel, Android Nougat 7.1, una fotocamera anteriore da 8 megapixel con autofocus (uguale a quella di Galaxy S8). La variante con il presunto Snapdragon 836 sarà venduta in Cina e negli USA, mentre negli altri Paesi arriverà la variante con Exynos 8895, attualmente già presente sui top di gamma della serie Galaxy S.

Speriamo non sia EDGE che non serve a nulla solo a rompere il vetro più facilmente ed a staccarsi
il bello che c’è gente che va dietro sto c***o di edge. fin da inizio ho sostenuto che il edge non serve a niente
Appunto meglio senza bordi sfondati più affidabile
D’accordo con te, ma sembra che ormai la linea sia quella…
Certo che rimarrà questa così guadagnano vendendo i dispositivi e cambiando vetri
Speriamo sia solo la linea di Samsung e qualche cinese copia incolla…. Dopo aver provato s8 son sempre più dell idea che quei bordi sono scomodi e fragili alle cadute. Senza dubbio per me che sto con il cell in mano 18 ore al giorno e la caduta è sempre dietro l angolo
come al solito mercato europeo di serie b …
NOTE 8 MONTERÀ UNO SNAPDRAGON 836…
Cosa nascerà da questo incrocio?
Serve un esperto di genetica! :-/
Probabilmente nascerà il dispositivo più indisponente di sempre, visto che sarà un dispositivo unico grazie alla spen, con più potenza di quella che serve, ma con degli inutilissimi bordi edge che non ti permettono di scrivere e che ti limitano lo spazio per la batteria…
Capirai monta pure un bell estintore edge to edge