Nuovi dettagli sul prossimo Nexus LG: non sarà un altro G4

3 Luglio 201510 commenti
Da tempo ormai si vocifera che Google possa affidare a Huawei e LG la produzione degli smartphone Nexus 2015. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli circa il device che realizzerà il produttore coreano.

[ad#ad-tubiello]

Oltre a “ufficializzare” che LG sarà uno dei produttori scelti da Google per la lineup Nexus 2015, le ultime indiscrezioni suggeriscono che il device non sarà affatto basato sull’attuale top di gamma G4. Si tratterà invece di uno smartphone “brand new”, realizzato esclusivamente per Google.

Buio pesto al momento sulle possibili specifiche hardware: sembra piuttosto ovvio che sarà scelto un display di dimensioni inferiori rispetto a quello dell’attuale Nexus 6 e, probabilmente, Google giungerà a più miti consigli anche per quel che riguarda il prezzo finale del nuovo Nexus LG, trattandosi delle caratteristiche più contestate dell’attuale Google-phone. Ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane.

10 risposte a “Nuovi dettagli sul prossimo Nexus LG: non sarà un altro G4”

  1. Pippo ha detto:

    ecco…monterà uno snapdragon 810…lol

  2. Tommo ha detto:

    Speravo in un Honor 7 nexus… Sarebbe il top!!

  3. Linux88 ha detto:

    LG, sei ancora in tempo! Togli subito quello snap 810 dal Nexus 5 oppure ti svito il cranio e ti cago in gola! (Vista la foto profilo, mi andava! ;) )

    • Andrea Piombarolo ha detto:

      Il nexus 5 è il modello 2013 della nexus, inoltre ha adottato l 808 sul g4 per via dei problemi, non penso utilizzino l 810 su nexus (a meno di una specifica richiesta di Google), a meno che non sia pronto gia l 820 per ottobre

  4. anvl ha detto:

    peccato non sia derivato da g4 che è attualmente il miglior candidato a sostituire il nexus 5…comunque lg e nexus è un gran binomio, aspetto con ansia

  5. andrea ha detto:

    No, perché a me piacciono le padelle….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com