OnePlus 2: prima apparizione della OxygenOS 3.0 basata su Marshmallow

18 Marzo 201610 commenti

Finalmente sembra tutto pronto per il passaggio ad Android 6.0 Marshmallow per OnePlus 2. Alcuni tester hanno finalmente iniziato a ricevere l’ultima beta della OxygenOS 3.0 che introduce la tanto attesa major release del robottino verde ed altre interessanti novità.

L’inizio dei beta test fa ben sperare per un rilascio ufficiale via OTA entro poche settimane e grazie ad alcuni screen emersi in rete abbiamo potuto apprezzare alcune novità introdotte da OnePlus.

Le novità che emergono dai primi screenshots sono molte e riguardano principalmente l’interfaccia utente. Oltre tutti i cambiamenti di Marshmallow che già conosciamo molto bene (Doze, Google Now on Tap, gestione dei permessi delle app) e le ultime patch di sicurezza di Marzo, a bordo di questa prima Beta troviamo anche altri elementi in Material Design, soprattutto nella selezione dei widget e nella personalizzazione delle homescreen.

Sono stati aggiunti nuovi wallpapers ed è stata perfezionata la gestione degli avvisi, con la possibilità di personalizzare la priorità delle notifiche.

Per conoscere tutte le novità della OxygenOS 3.0 dovremo attendere il roll-out ufficiale. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com