OnePlus 3 catturato nelle prime presunte foto dal vivo

9 Maggio 201615 commenti
Durante le ultime ore sono spuntate su Weibo le prime presunte foto dal vivo del nuovo OnePlus 3, il flagship killer dell'azienda cinese che forse sarà presentato ufficialmente il prossimo 18 Maggio.

[ad#antonio]

Attualmente non abbiamo conferme da parte di OnePlus e non sappiamo se quello ripreso in foto sarà veramente il prossimo top-gamma del produttore cinese. Il design è differente rispetto a quello del suo predecessore e ricorda molto un One M9 soprattutto per la scocca posteriore in metallo con fotocamera sporgente e bande in plastica per le antenne.

Dalle foto emerge ancora una volta il nome in codice RAIN A3000, ovvero quello avvistato alcune settimane fa in molti test benchmark.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche non ci sono altri dettagli e dobbiamo far riferimento agli ultimi test benchmark, i quali hanno rivelato la possibile presenza di due varianti con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, e 6GB di RAM e 64 GB di storage. Le altre caratteristiche sarebbero le seguenti:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 820
  • Display Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel
  • Batteria da 3500 mAh con Dash Charge
  • USB Type-C

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

 

15 risposte a “OnePlus 3 catturato nelle prime presunte foto dal vivo”

  1. Raffaele Birkhoff ha detto:

    ahahhaha la cover di chan ahahhaah

  2. Bronx ha detto:

    Sinceramente non amo il pulsante fisico davanti. LG in questo sta avantissimo visto che ha già progettato schermi con il sensore dietro. Speravo magari in un posizionamento sul retro

    • cuccuruccu ha detto:

      Io lo trovo comodissimo su op2. Lo sblocco con l’indice quando è appoggiato sul tavolo. se fosse sul retro nn potrei. Col Pollice quando l’ho in mano. Nn è un tasto fisico comunque. Solo software touche + lettore impronte

      • Bronx ha detto:

        No no io concordo ma a livello estetico è orrendo. Per questo lg lo sta mettendo sotto lo stato strato di vetro. Proprio per non metterlo dietro che è esteticamente più bello ma è molto scomodo

        • cuccuruccu ha detto:

          Bhe a livello estetico Nn sto a sottilizzare più di tanto, una volta che fa quello che a me fa comodo…

      • Fabianator ha detto:

        Molti ormai (come i huawei) hanno l’accensione dello schermo con il doppio tap… Io ormai mi sono scordato del tasto laterale per accendere e spegnere lo schermo.

        • cuccuruccu ha detto:

          Anche op2 accendi con doppio tap, ma una cosa è accendere il display e poi mettere una sequenza o pin di sblocco, altro è lo sblocco diretto con impronta

          • Fabianator ha detto:

            Capito. Sarà una cosa strana ma non ho nessun blocco schermo, figuriamoci con l’impronta. Ma è una cosa giusta per chi lo usa.

    • FAB115 ha detto:

      Sinceramente odio i sensori sul retro.

  3. FAB115 ha detto:

    Ahh, oneplus, oneplus, non diludermi.

  4. Simone Frigato ha detto:

    Il display è una grande cosa, dovrebbero farlo tutti. Salvo ovviamente lg che ha investito un eternità sui suoi e non fanno nemmeno tanto schifo.. per io design mi ricorda tanto un HTC. No so, mi aspettavo di più. Le caratteristiche sono al top, ma tanto oxygen ammazza tutto..

  5. Criss5200 ha detto:

    La parte posteriore è a dir poco orrenda

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com