OnePlus 3 protagonista di alcuni test di resistenza

22 Giugno 20165 commenti
Anche per il nuovo OnePlus 3 è arrivato il momento delle torture dell’ormai famoso JerryRigEverything, il quale ha sottoposto l’ultimo flagship killer ad i consueti test riguardanti display, fotocamere, resistenza al calore ed anche il tanto temuto bend test.

[ad#antonio]

La qualità dei materiali utilizzati da OnePlus garantisce un’elevata resistenza durante i test, il vetro Gorilla Glass 4 resiste perfettamente ai punteruoli, inoltre anche il tasto frontale realizzato in ceramica supera egregiamente l’incontro ravvicinato con il taglierino.

Quest’ultimo non è riuscito a graffiare il vetro della fotocamera posteriore ma purtroppo lascia vistosi segni sul corpo in metallo dello smartphone. Ottima anche la resistenza al calore del display e dell’intero corpo al consueto bend test, che deforma lievemente lo smartphone solamente con pressioni elevate.

Dopo questi test non possiamo far altro che promuovere il OnePlus 3, grazie all’ottimo utilizzo dei materiali ed alla qualità costruttiva.

 

5 risposte a “OnePlus 3 protagonista di alcuni test di resistenza”

  1. sanio ha detto:

    non credo sia resistente ai miei insulti…400euro un one plus???????tenetevelo ladri!

    • Paolo Berto ha detto:

      sai, le aziende sono fatte per guadagnare. Anch’io spero sempre che arrivi qualche azienda che regali smartphone di fascia alta!

    • marco ha detto:

      ….Non ho parole. Meglio 799 per un iphone…! anzi no

    • Badkarma ha detto:

      E’ un ottimo terminale, da ex possessore di iphone fino al 6 devo dire che mi ha colpito e l’ho acquistato. Credo che il rapporto qualità prezzo sia molto elevato. Ritengo iphone ed iOS assolutamente superiori in termini di software ed usabilità ma la qualità costruttiva e la velocità generale, unita ad un’equilibrata scelta dell’hardware mi hanno fatto scegliere questo telefono. Aggiungo il fatto che avrà un vastissimo seguito di custom roms vista la scelta del produttore di rendere sbloccabile il bootloader senza invalidarne la garanzia. Esistono già almeno 3 custom roms già pronte per essere utilizzate (fra cui la cyanogenmod) praticamente ad una settimana dalla presentazione ed uscita nel mercato del dispositivo. Credo sia un vero e proprio record ed apre la strada ad una longevità di questo Oneplus 3 ben oltre la media e forse paragonabile ad un terminale apple.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com