OnePlus Trade-in Program: sconto su One Plus 5 se rottami il tuo smartphone o tablet

27 Giugno 201713 commenti

Da oggi, 27 Giugno, si aprono le vendite di One Plus 5. Il suo prezzo è stato molto chiacchierato. L'azienda ha deciso di venirci incontro: rottamare il proprio vecchio smartphone in cambio di un "piccolo sconto".

L’idea è buona, già vista, ma interessante. Una manovra per spingere ulteriormente la vendita del nuovissimo One Plus 5. Rottamare il vecchio per acquistare il nuovo. Dopo una vostra autovalutazione, questa sarà corretta o meno dall’azienda dopo il ritiro del device. Successivamente riceverete il vostro sconto che potrete anche spendere sullo store di One Plus se non volete acquistare il nuovo One Plus 5.

Abbiamo provato a farne qualcuna. Non è tutto oro quello che luccica. Molte valutazioni sono riviste al ribasso. Samsung S7 Edge in perfette condizioni valutato 150 €, lo stesso iPhone 6s da 16 GB e One Plus 3T.

Inoltre non ci sono alcuni brand (quelli diciamo minori). Se il vostro device non fa parte dei marchi presenti sul sito, la valutazione sarà pari a 0. Saprete il valore del vostro smartphone e tablet solo dopo il ritiro del corriere. Un po’ un azzardo.

Insomma forse non saranno gli sconti più interessanti mai visti, ma di seguito vi spieghiamo tutto nel dettaglio e vi lasciamo il link per scoprire quanto vale per One Plus il vostro smartphone.

Come usufruire dello sconto:

Per ricevere un rimborso sull’acquisto di One Plus 5:

Per avere un voucher da spendere su One Plus Store:

Purtroppo le tempistiche del ritiro e valutazione del vostro device potrebbero essere un po’ lunghe ( da 2 a 6 settimane). Ma vale la pena aspettare se volete usufruire dello sconto.

Per aderire al Trade-in Program bisogna recarsi alla pagina dedicata al programma Trade-in. Selezionare il brand del proprio device e prima di scegliere il proprio modello selezionare smartphone o tablet. Si, potrete rottamare anche il vostro vecchio tablet.

Ovviamente il dispositivo da rottamare dovrà essere funzionante e sprovvisto di protezione. Successivamente dovrete compilare una scheda, descrivendo le condizioni del vostro device. Migliori saranno le condizioni del device, più alta sarà la valutazione.

Fatto questo mancano solo i vostri dati per il ritiro del vecchio smartphone da parte del corriere e la conferma finale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com