OnePlus Two con Snapdragon 810, lettore di impronte digitali e prezzo più alto [Rumor]

30 Marzo 201557 commenti

Dopo essere riuscita, pur tra mille polemiche per il controverso sistema a inviti o le difficoltà dovute al tormentato rapporto con Cyanogen, a vendere circa un milione del suo "flagship killer" One, OnePlus si prepara a rilanciare: ecco le ultime indiscrezioni riguardanti il prossimo OnePlus Two.

Dalla Cina si parla infatti di alcune possibili caratteristiche del prossimo smartphone OnePlus: il device, a quanto pare, sarà dotato di chip Snapdragon 810 e di lettore di impronte digitali laser integrato nel tasto Home, accanto al quale saranno inoltre confermati i tasti capacitivi.

La batteria non dovrebbe essere rimovibile e mancheranno microSD e ricarica wireless; si parla inoltre di un possibile impiego di materiali “nobili” per il case e di un design ancora una volta vicino a quello di Oppo Find 7.

OnePlus Two, infine, dovrebbe essere disponibile nel terzo trimestre del 2015, a un prezzo più elevato rispetto a quello del predecessore (249/299 Euro poi diventati 299/349 Euro a causa dell’indebilimento della nostra moneta).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com