Oppo Find 9 sarà disponibile in due varianti?

30 Gennaio 2017Nessun commento

Questo, almeno, secondo quanto afferma l'ennesimo rumor riguardo il prossimo flagship di casa Oppo.

Probabilmente in molti avranno già dimenticato l’esistenza stessa di questo terminale, dato che è stato annunciato da Oppo nell’ormai lontano Marzo 2014. Da questa data sino a oggi, nella rete sono proliferati senza sosta i rumor riguardanti Oppo Find 9, e così come i precedenti, anche quello che analizzeremo oggi non è da considerarsi necessariamente veritiero.

In ogni caso, secondo il rumor, Oppo Find 9 verrò rilasciato in due varianti: la prima, e certamente più costosa, sarà dotata di Snapdragon 835, mentre la seconda sarà rivolta alla fascia media e dovrà accontentarsi di Snapdragon 653.

Arrivano inoltre altre informazioni e queste riguardano il quantitativo di RAM e memoria interna disponibile sui due terminali, rispettivamente pari a 6 e 128 GB per la versione Snapdragon 835 e 4 e 64 per la 653.

L’effettiva data di rilascio di Oppo Find 9 rimane ancora un’incognita, infatti stando sempre ai rumors lo smartphone dovrebbe debuttare sul mercato durante la prima metà del 2017, ma data la mancanza di informazioni concrete e dichiarazioni di Oppo, è più che lecito sospettare che questa scadenza non sarà rispettata.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com