Ufficiale OPPO A96, smartphone di fascia media con fotocamera da 50MP

28 Marzo 2022Nessun commento

OPPO ha annunciato quest'oggi A96, un nuovo smartphone di fascia media. Andiamo a scoprire scheda tecnica e prezzo di listino.

La scocca di OPPO A96 è stata realizzata grazie al processo di lavorazione OPPO Glow, che la rende resistente ai graffi e alle impronte. Il display è un Punch-Hole da 6,59” a 90Hz con risoluzione FHD+, mentre il rapporto schermo-scocca è del 90.8%.

A bordo troviamo un processore Snpadragon 680 accompagnato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, mentre la batteria ha una capacità di 5.000mAh con supporto alla ricarica rapida SUPERVOOC a 33W.

Non mancano NFC, doppi altoparlanti con tecnologia audio Dirac HD e interfaccia ColorOS 11.

Concludiamo con il comparto fotografico. Frontalmente troviamo una fotocamera da 16MP con supporto a funzionalità come AI Natural Retouching e Fill Light a 360°.
Sul retro troviamo una fotocamera principale da 50MP e una lente Bokeh da 2MP. Oltre alla modalità ritratto, la fotocamera posteriore supporta lo zoom digitale 5x ed è in grado di realizzare fino a 20 scatti in sequenza. Non mancano funzioni come AI PaletteNeon PortraitFlash Snapshot e Selfie HDR.

disponibilità e prezzi

OPPO A96, nelle colorazioni Starry Black e Sunset Blue, è disponibile a partire da oggi al prezzo di 299,99€ ed è acquistabile presso i principali rivenditori di elettronica di consumo, sull’e-commerce proprietario OPPO Store e nei prossimi giorni sarà disponibile anche su Amazon.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com