[ad#ad-chiara]

I camera phone sono dei dispositivi incentrati sulla fotocamera, in grado quindi di realizzare scatti di elevata qualità, ci si aspetta dunque che OPPO R9 sia dotato di un comparto fotografico dalle elevate prestazioni. L’immagine teaser trapelata rivela un corpo in metallo e la presenza di una slot per la SIM nel lato destro del telefono. OPPO R9, che secondo i rumors dovrebbe presentarsi come il successore di OPPO R7, verrà molto probabilmente affiancato da una variante Plus dello stesso.
OPPO R9 dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: schermo con diagonale da 5,5″ FullHD, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamera principale da 16 megapixel e fotocamera frontale da 13 megapixel. Per quanto concerne il processore, si parlerebbe di MediaTek Helio X20 o di Snapdragon 820 sia per OPPO R9 che per la sua versione Plus. A distinguerli, la batteria: nel primo caso si parlerebbe di 2.850 mAh, la versione Plus dovrebbe invece godere di 4120 mAh ed essere dotato di uno schermo da 6″. In ogni caso potremmo sapere presto se saranno davvero queste le specifiche tecniche, infatti entrambi gli smartphone dovrebbero essere annunciati il 17 marzo.
Wow che bestia!
Se il plus avrà Helio X20 e verrà proposto nella versione dual sim, ritornerò a possedere un oppo, dopo il Find 7 “superbo dispositivo” il resto non è stato granché.
hai dimenticato il find 5,
un decice fantastico ;)
si ma i prezzi? non ho mai visto un oppo a buon mercato, non dico che debbano svenderlo… ma basta veder oneplus, xiaomi, lenovo, letv che sfortnano OTTIMI telefoni con belle specifiche ma non costano un occhio della testa.
E SE LO COSTANO….. di solito dopo 3…6 mesi cala no molto di prezzo. gli oppo sembrano peggio degli iphone non calano mai!
Sul prezzo, condivido che siano spesso più cari, ma calano pure loro.
Però, hai una assistenza che pochi produttori offrono.
1) non perdi la garanzia in caso di modding.
2) per problemi di malfunzionamento, generalmente ti viene spedito un nuovo dispositivo, dalla sede di Londra.
3) il customer service è reale, ed offre un buon servizio post vendita.
Questo alza i costi, anche se chiaramente gonfiati (non solo per questo marchio) per cui, vista la saturazione del mercato, anche loro saranno obbligati ad abbassare i prezzi.
Forse meno di altri, ma lo devono fare.
Prova a trovare questo sui marchi da te citati (anche se buoni dispositivi) in caso di assistenza o altro avrai maggiori difficoltà.
N.B personalmente uso molti marchi, alcuni meno qualitativi di un Le TV o Lenovo, ma lavorando nel campo, riparo da me eventuali anomalie o rotture.
Per chi invece, queste cose non le fa, in caso di problemi, il costo minore iniziale, sale insieme a tempi d’attesa biblici. :=)
gli oppo son anche belli ma costan tanto, non ci sono svendite da rivenditori, non si trovano facilmente fuori dal loro canale di vendita( e non calano mai di prezzo)…. insomma la qualità c’è ma la gente preferisce buttarsi sui lenovo,xiaomi,letv,meizu….. almeno han prezzi piu UMANI
Se costare tanto significa costare la metà dell’iPhone di pari caratteristiche, allora si, costano tanto…
Nonostante abbiano batteria removibile, memoria espandibile ecc ecc…
479€ per un 5,5 pollici QHD con 32GB + sd fino a 128GB, 3 GB di RAM, comparto fotografico sa urlo e design ancora attualissimo a distanza di due anni…
Già….. Troppo caro…….
………! oppo style