Pantech prepara il successore del Vega Iron per rivaleggiare con il Galaxy S5

16 Gennaio 201424 commenti
Nonostante Pantech, azienda che si è fatta conoscere in questi mesi per gli ottimi smartphone prodotti, si stia pian piano espandendo, vendendo i propri modelli anche al di fuori del suo paese d'origine, il suo principale obbiettivo è e rimarrà ancora per un bel po' la Corea del Sud, patria della casa, nella quale le concorrenti non mancano. Ed è proprio per rivaleggiare con queste concorrenti, Samsung in primis, che l'azienda ha intenzione di presentare il Pantech Vega Iron 2, top di gamma pronto a rivaleggiare con i device più blasonati.

[ad#ad-giorgio]

Secondo ZDNet Corea, magazine tecnologico coreano, il device, oltre ad essere dotato dell’hardware più moderno sul mercato, porterà con sé anche un sensore di impronte digitali ed una scocca in metallo unibody.

Non vi è alcun cenno tuttavia sulla disponibilità internazionale dello smartphone, che verrà lanciato ad Aprile, ma non bisogna perdersi d’animo.

Cosa ne pensate? Potreste abbandonare i dispositivi delle case più “popolari” a favore di qualcosa di meno costoso e allo stesso tempo più performante?

24 risposte a “Pantech prepara il successore del Vega Iron per rivaleggiare con il Galaxy S5”

  1. Pantech prepara il successore del Vega Iron per rivaleggiare con il Galaxy S5 | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] Pantech prepara il successore del Vega Iron per rivaleggiare con il Galaxy S5 […]

  2. anvl ha detto:

    già fatto, ho preso il nexus :lol:

    • stevie ha detto:

      Già e vero basta avere un nexus,2013 magari hahah,e il migliore

      • anvl ha detto:

        inutile che fai l’acidognolo…meno costoso e più performante…sicuramente il n5 è meno costoso e più performante dei vari top di gamma! ed è un fatto incontestabile…questo ha invece tutto da dimostrare

      • axe ha detto:

        Fantastico meno male che c’è nexus….se non ci fosse noi Samsung fan come faremo a ricevere gli aggiornamenti testati sulle cavie Nexus???? Se non ci fosse bisognerebbe inventarli….ahahahah

      • cicciophone ha detto:

        mi sa che ANVL ti ha leggermente chiuso xD

    • axe ha detto:

      Ppsssss…ooooo…..sveglia….i più popolari sono Samsung ed Apple…..e un po’ LG G2…..questi sono Top di gamma….tutto il resto non rientra neanche nelle statistiche…ora puoi continuare a sognare…notte…

  3. Simone ha detto:

    Come estetica è molto bello, bisognerà guardare le sue prestazioni…

  4. Pantech prepara il successore del Vega Iron per rivaleggiare con il Galaxy S5 - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Pantech prepara il successore del Vega Iron per rivaleggiare con il Galaxy S5 su … […]

  5. guidogt ha detto:

    ci vorrebbero altre foto più dettagliate…se poi si può montare una rom custom allora può farmi cambiare il mio s2 che tengo ancora stretto

    • Marzio ha detto:

      Approvo……montata la Omnirom sull’ S2 di mia moglie, e va che é uno spettacolo!!!

  6. Francesco Pozzobon ha detto:

    Per meno costoso cosa si intende? 699€ invece di 700€???

    non mi pare proprio che il vega iron costasse poco!!

    • samuel ha detto:

      Tra l’altro a sto punto meglio puntare su un dispositivo che ha delle app preinstallate che hanno un’utilità. Ovvio se si paragona tra 300 e 700 (a parte che se uno compra un samsung a prezzo pieno è poco informato) allora potrei fare a meno di app tipo watchon. Se il prezzo cambia di pochissimo vale la pena valutare

  7. […] (…)Continua a leggere Pantech prepara il successore del Vega Iron per rivaleggiare con il Galaxy S5 su … […]

  8. cesco ha detto:

    a giudicare da queste foto sembra molto carino tuttavia ormai ritengo che la vera differenza in uno smartphone la faccia il software, oltre la diatriba Apple Android bisognerebbe notare che le varie personalizzazioni di Android spesso sono molto molto diverse cambiando completamente l’esperienza d’uso. io per mio gusto sono molto affezionato alla sense di HTC e farei abbastanza fatica ad abbandonarla perchè mi piace davvero molto. ciò non toglie che mi piacerebbe trovare anche un’altra personalizzazione che mi piacesse altrettanto giusto perchè odio sentirmi legato ad una marca sola per quanto mi piaccia. non mi piacciono i fedeli fan boy.

  9. sonyz1nero nero ha detto:

    Sicuramente è meglio di samsung

    • axe ha detto:

      Fatti un Samsung e poi parli sa vai in giro con la britta copia di Samsung e cioè i sony come fai a paragonare???? Ti ricordo che i tuoi adorati soni (notizia di 2 giorni fa’) avevano avuto problemi con l’alluminio cioè si piegavano le scocche..come filo di ferro ahahah…avoja a magna terra se non cambi marca…immagina…puoi…

      • sparvi ha detto:

        Si ma se devo prendere un Samsung e flashare una rom stock per per togliere la miriade di app inutili ed eliminare quello schifo di touchwiz dal mio telefono che che non la voglio vedere neanche tra app installate per per quantoquanto è brutta compro un nexus spendo la metà risparmio il tempo del flash e ho un cellulare più prestante e più duraturo

  10. gilez ha detto:

    I pantech sono ottimi anche a livello costruttivo, fanno un’ottima impressione presi in mano e funzionano una meraviglia, ne uso uno quando sono in korea e ne sono soddisfattissimo, comunque non sono assolutamente a buon mercato.

  11. maximonet ha detto:

    A me sembra un android con il design di un apple…l’immagine poi mi ricorda il sistema MAC OS X Snow Leopard…Molto bello comunque, sicuramente già meglio dell’S5 viste le premesse!

  12. Max ha detto:

    Panthech sconosciuta? Quando la Motorola sfornava qualche signor telefono uscivano dalla Panthech.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com