Google Now è (finalmente) disponibile su Mac e PC grazie all'ultimo aggiornamento di Chrome Canary, la versione "sperimentale" del browser di Google. Sebbene fosse possibile abilitarlo fin da Aprile, per la prima volta è possibile ricevere le carte dell'assistente di Google nel centro notifiche.
[ad#ad-nicholas-6]
Gli utenti possono accedere a Google Now abilitando la flag corretta (chrome://flags/#enable-google-now) e riavviando il browser. Apparirà, quindi, una carta che vi notificherà che Google Now è stato correttamente attivato.
Una pagina di supporto mostra quali carte sono attualmente supportate dal browser:
- Meteo
- Traffico
- Promemoria
- Risultati dello sport
Molte carte mancano all’appello, ma siamo fermamente convinti che Google le renderà disponibili in futuri aggiornamenti.
Manca ancora molto, probabilmente, prima che Google Now arrivi ufficialmente su Chrome (versione stabile), ma si tratta certamente di un passo importante nella giusta direzione.
[…] (…)Continua a leggere Google Now arriva su Mac e PC grazie all’ultimo aggiornamento di Google Chr… […]
[…] (…)Continua a leggere Google Now arriva su Mac e PC grazie all’ultimo aggiornamento di Google Chr… […]
[…] (…)Continua a leggere Google Now arriva su Mac e PC grazie all’ultimo aggiornamento di Google Chr… […]
4 metri per arrivare al cesso. Vuoi impostare questa posizione come cesso?
Però puoi sapere che sta piovendo mentre caghi a finestre chiuse..
Sei al cesso. Vuoi che ti faccio una rassegna stampa di riviste ad hoc?
;-P
[…] Google Now arriva su Mac e PC grazie all’ultimo aggiornamento di Google Chrome Canary […]
A me non è cambiato nulla eppure è attivato
diventerà molto interessante quando si potranno impostare eventi sul calendario inviare email e impostare Google Maps e cose di questo tipo semplicemente pronunciando ok Google e il giusto comando.
Secondo me è buono solo se lavori insieme al computer come Tony stark, altrimenti nel casino di tutti i giorni secondo me non capisce niente
bhe no…sarebbe fico se dicendo al PC “ok google, andiamo a firenze passando da perugia” scendendo a prendere la macchina il cellulare ti navigasse esattamente come richiesto…ma al momento devono anche solo implementare una gestione decente dei punti di passaggio :D
su ubuntu non è supportato
Ok, google, raccogli più dati su di me per favore.