Prime speculazioni riguardo il costo dei nuovi iPhone 9

5 Luglio 20188 commenti

Pare sia ormai certo che la lineup Apple che verrà presentata a settembre sarà composta di tre differenti iPhone 9, ovviamente accomunati da un prezzo tutt'altro che accessibile.

 


Tre nuovi iPhone 9 in arrivo


Settembre è il mese che Apple predilige per presentare il suo, o più recentemente i suoi, iPhone.
Quest’anno sono attesi ben tre differenti varianti del melafonino. Andiamo a scoprire quali:

La prima di queste, che chiameremo semplicemente iPhone 9, sarà quella economicamente più accessibile e sarà dotata di display LCD da 6,1″ e fotocamera singola.
Il prezzo si presume essere intorno ai 700$, cifra in linea con il costo di iPhone 8.

La seconda, iPhone X 2018, si potrà considerare successore della serie X e apporterà migliorie tecniche e, probabilmente, nuove feature al momento ignote.
Il terminale X non sarà la variante più dispendiosa di iPhone, e il suo price tag infatti pare diminuirà così da assestarsi sulla cifra di 900$, lasciando spazio a un modello ancora più pregiato.

La terza e ultima variante, iPhone 9 Plus disporrà di un display AMOLED della dimensione di 6,5″, ma manterrà lo stesso volume di iPhone 8 Plus. Inoltre, pare che potrà vantare un setup a tripla fotocamera verticale.
Sarà proprio questo il terminale di punta di casa Apple, e perciò per poterlo acquistare bisognerà affrontare una spesa di circa 1000$.

Come menzionato a inizio articolo, queste non sono altro che speculazioni e perciò è probabile che i prezzi elencati saranno soggetti a modifiche(rincari, presumo)


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com