[ad#gerace-2]
Tre nuovi iPhone 9 in arrivo
Settembre è il mese che Apple predilige per presentare il suo, o più recentemente i suoi, iPhone.
Quest’anno sono attesi ben tre differenti varianti del melafonino. Andiamo a scoprire quali:
La prima di queste, che chiameremo semplicemente iPhone 9, sarà quella economicamente più accessibile e sarà dotata di display LCD da 6,1″ e fotocamera singola.
Il prezzo si presume essere intorno ai 700$, cifra in linea con il costo di iPhone 8.
La seconda, iPhone X 2018, si potrà considerare successore della serie X e apporterà migliorie tecniche e, probabilmente, nuove feature al momento ignote.
Il terminale X non sarà la variante più dispendiosa di iPhone, e il suo price tag infatti pare diminuirà così da assestarsi sulla cifra di 900$, lasciando spazio a un modello ancora più pregiato.
La terza e ultima variante, iPhone 9 Plus disporrà di un display AMOLED della dimensione di 6,5″, ma manterrà lo stesso volume di iPhone 8 Plus. Inoltre, pare che potrà vantare un setup a tripla fotocamera verticale.
Sarà proprio questo il terminale di punta di casa Apple, e perciò per poterlo acquistare bisognerà affrontare una spesa di circa 1000$.
Come menzionato a inizio articolo, queste non sono altro che speculazioni e perciò è probabile che i prezzi elencati saranno soggetti a modifiche. (rincari, presumo)
facciamo le speculazioni su quanto tempo impiegherà iPhone a scendere di prezzo online… ormai il mito del iPhone che non perde di valore è rimasto solo il sogno dei fan della mela
Parlo da possessore di iPhone, con 8 ed X Apple ha presentato per la prima volta nello stesso anno due cellulari realmente diversi tra loro, non semplici normale e plus, inoltre il notch è stato oggetto di una campagna social e stampa denigratoria prima ancora di essere commercializzato. Va dato atto ad Apple di aver rischiato, con notch e prezzo altissimo, purtroppo per me ha avuto ragione all’80%, perché ha fatto numeri che molti android sognano, dico purtroppo perché a me non piace il notch e non posso permettermi un prezzo oltre in1000€. Però poi lato notch e prezzi molti l’hanno seguita. Sono convinto che anche i prossimi iPhone si svaluteranno più dei vecchi, questo mi fa piacere perché noi utonti abbiamo come unica arma non comprare, ritengo però che non si svaluteranno mai come android.
mi pare che sia gia sotto i 1000 online…quindi non tiene piu botta come i primi modelli…non dimezza il prezzo ma scende di qualche centone.?e poi li trovi tutti a elemosinare su subito cercando di sbarazzarsi del modello vecchio a cifre che sperano???e entrano nel circolo vizioso dei vecchi.che nessuno vuole…
Infatti io ho scritto così, su subito però per dove vivo io hinterland milanese, gli annunci di iPhone trovano velocemente acquirenti, almeno fino a due generazioni prima, grazie ai 4 anni di supporto Apple, poi sicuramente il prezzo deve essere giusto , altrimenti restano in vetrina a vita
Non mi pare che l 8 al tramonto della sua vita te lo regalino … A differenza di un s9 per esempio
che noia…sempre a far il paragone con i telefoni anduidi..ma mi pare che il prezzo online è un po diverso da quello ufficiale del applestore.
quasi come comprarlo in america
Paragoni a parte se cerchi un iPhone 8 alla vigilia della presentazione del 9 sempre un rene ci vuole .. cosa che non succede per nessun altro telefono …
Vendono a 300 euro in cc la iPhone 6s
magari non più come un tempo, però in generale gli smartphone Apple sono molto resistenti al perdere di valore