[ad#antonio]
I ragazzi di Evolutions Labs, partendo dal presupposto che ad ogni utente almeno per una volta sia cascato lo smartphone, con conseguenti danni per il resistente ma allo stesso tempo sensibile vetro del display, hanno deciso di realizzare Rhino Shield.
Le protezioni degli odierni display sono abbastanza resistenti a graffi ed altri pericoli, come i Gorilla Glass che troviamo sulla maggior parte dei nostri smartphone. Purtroppo il vetro non è resistente a grandi urti ed a cadute da altezze considerevoli su superfici dure, proprio per questo Rhino Shield tra i suoi diversi strati ne contiene ben due per resistere agli urti.
La protezione di Evolution Labs promette di essere sottile e leggera, con i suoi soli 0,028 centimetri. Con tutte le sue specifiche Rhino Shield riuscirà a non interferire con il classico utilizzo dello smartphone. Certamente una protezione così resistente fa gola a tutti noi. La campagna punta a raccogliere almeno 50.000 $ nei prossimi 24 giorni e se siete degli utenti che abituano il proprio dispositivo alle cadute vi consiglio di supportare Evolution Labs, sempre sperando che vengano realizzate non solo per iPhone ma anche per smartphone e tablet Android.
httpvh://youtu.be/bd1N4DMhhwE
Potrete supportare Rhino Shield di Evolution Labs tramite l’apposita pagina su Kickstarter, vi consigliamo, inoltre, di guardare il video dimostrativo, ma spero che almeno voi non trattiate i vostri smartphone a colpi di martello, coltello e altri oggetti contundenti:.
Non ho capito, che vogliono questi? 50mila dollari per fargli fare delle pellicole uguali a tutte le altre?
Guardati questo http://www.kickstarter.com/projects/1081571316/rhino-shield-the-impact-resistant-screen-protector
Il video da una dimostrazione
hai capito bene!
infatti usano degli iphone, praticamente uguale alla mela che vuole 730,00 € per dei telefoni di 3 anni fà!!!!
sono oggetti dedicati a loro!!!!
Ma almeno lo sai quale sia l’hardware di un iPhone 5?
si!
è un hardware samsung!!!!!
Mi dispiace ma sei poco colto a riguardo :D
l’importante è essere convinti, continua a vivere come un baco nella mela…..
Costruire non vuol dire creare ;) se tu mi presti un tuo amico per montare un mio armadio dell’ikea e io pago il tuo amico non vuol dire che l’armadio l’hai inventato e montato tu!
questo video non dimostra un bel niente in materia di resistenza….fa solo vedere come si appiica una pellicola…bah!
il video non e’quello che hai visto,entra su kichstarter.
Io entro in tua madre
[…] (…)Continua a leggere Rhino Shield: ecco una nuova ed interessante campagna di Kickstarter su Androidia… […]
guardate il video presente sul sito ( c’è il link nell’articolo) sono messi a confronto un gorilla glass 2 “spoglio” ed un’altro rivestito con questa speciale pellicola, al gorilla glass 2 “spoglio” viene fatta cadere una sfera a pochi cm d’altezza rispetto allo schermo, [mille pezzi] mentre al gorilla glass 2 con “pellicola”, nonostante la pallina sia fatta cadere da un’altezza maggiore ( e con una forza di 255 G ) lo schermo non si rompe…prova pratica ;)
Credo che intendessero 255 grammi! 255G avrebbe fatto sbriciolare anche il tavolo e il pavimento! XD
e sprofondare nel terreno di un buon metro, effetto Hu
Stanno fuori…..
Perché invece di sparare boiate, non guardate il video che c’è su kickstarter?
Ormai siamo arrivati al punto che nemmeno più il video corretto riescono ad integrare nella news. Poi è già praticamente sicuro che se riescono a raggiungere il numero di donazioni prefissate faranno la stessa protezione anche per gli smartphone Android https://s3.amazonaws.com/ksr/assets/000/392/750/0853a492e85ef32d13b31888020be0cb_large.jpg?1361103197
Io ho visto il video di presentazione del Gorilla Glass su iPhone. Era sottoposto a piegamento e non si rompeva. Tutta un’altra cosa è se prende un “colpo” NON frontale, ma nella sezione trasversale (di taglio, sullo spigolo) non regge nulla. Molti non ci fanno caso e una volta rotto è difficile da capire, ma solitamente le rotture non sono “tipo proiettile” nel senso che partono dal centro e vanno ai bordi, ma al contrario, vanno dai bordi dove l’urto trasversale ha rotto il vetro fino ad un punto al centro dello schermo…
Nel video c’è un iPhone e parlerò per lui: metteteci quel che volete sullo schermo, ma se non mettete un bumper non ci sono santi: 99 volte su 100 se cade di spigolo si sbriciola… Lo stesso accade con altri smartphone perché comunque anche non avendo lo schermo “esposto” il bordo del cellulare non è in grado di dissipare l’energia prodotta da una caduta e quindi passa quasi totalmente al vetro (sto sempre parlando di forza che si applica sul suo bordo)… Diverso è se prende una botta frontale, mettendo una pellicola “apposta” (comunque o la notizia è vecchia di mesi, ma io già avevo visto su iPhone una pellicola del genere) l’energia viene distribuita su più superficie e si danneggia con più difficoltà.
Resta il fatto che basta superare questa ipotetica soglia limite e il vetro si romperà lo stesso, ovvio, no? :)
Ti do ragione, se cade di spigolo, ha quasi le stesse probabilità di incrinatura con o senza questa pellicola.
In più a me sembra una adattamento, una rielaborazione, il concetto è lo stesso, delle pellicole antisfondamento che devono proteggere i vetri delle vetrine, e che si trovino da anni, in giro…
bah, ieri il mio optimus black è caduto da circa un metro e mezzo, di schermo e non s’è fatto nenache un graffio
Non ti preoccupare sarà per la prossima volta.
invece non è vero perchè alcuni smartphone sono progettati molto bene e resistono alla grande, io avevo un lg optimus 7, ne ha fatti di voli, cadute assurde, mai rotto, idem il mio galaxy s, solo fortuna? No, semplicemente lo schermo è ben protetto, dite quello che vi pare, il vetro a filo con la cornice sarà più bello, la cornice sottilissima sarà più bella ma tutte queste cose contribuiscono a rendere più esposto il vetro del display.
Il display deve avere una bella cornice attorno per essere protetto, non servono pellicole o altre fesserie.
[…] (…)Continua a leggere Rhino Shield: ecco una nuova ed interessante campagna di Kickstarter su Androidia… […]
io ho un samsung galaxy s4 e l’ho sempre voluto comprare…finalmente in italia è venduto da Thistribution che da quel che leggo è diventato il distributore ufficiale italiano! http://thistribution.com/prodotto/smartphone/rhino-shield-samsung-galaxy-s4/