ROM AOKP: disponibile la prima nightly basata su Android 4.4.2

27 Dicembre 201329 commenti
Il celebre team di sviluppo che lavora costantemente dietro la custom ROM AOKP, durante le scorse ore ha rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento che porta la ROM in una prima versione nighlty basata su Android 4.4.2 KitKat. Anche in questo caso il team Kang ha deciso di festeggiare il Natale rilasciando la prima versione basata su Android 4.4.2 della propria ROM.

[ad#antonio]

Attualmente la lista di dispositivi compatibili con è paragonabile a quella delle precedenti versioni ma già i device supportati sono:

  • Nexus 5
  • Nexus 4
  • Nexus 10
  • Nexus 7 (2013)
  • Galaxy Nexus
  • Galaxy S 3 (Verizon, ATT, T-Mo, USC)
  • Galaxy S 4 (Verizon, Sprint, T-Mo, USC)
  • Galaxy Note 2 (ATT, T-Mo, LTE-Intl.)
  • HTC One (ATT, Sprint, Verizon, T-Mo, Intl.)
  • Xperia Z, ZL
  • Xperia T
  • Xperia V

Per poter installare la ROM senza avere alcun problema è necessari un full wipe. Per poter scaricare la ROM dovrete recarvi al seguente indirizzo:

AOKP 4.4.2

 

29 risposte a “ROM AOKP: disponibile la prima nightly basata su Android 4.4.2”

  1. ROM AOKP: disponibile la prima nightly basata su Android 4.4.2 - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere ROM AOKP: disponibile la prima nightly basata su Android 4.4.2 su Androidiani.Com […]

  2. ROM AOKP: disponibile la prima nightly basata su Android 4.4.2 | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] ROM AOKP: disponibile la prima nightly basata su Android 4.4.2 […]

  3. Fabio ha detto:

    lg snobbata alla grande…

    • Andrea ha detto:

      Si veramente… Il mio g2 è all’altezza, se non superiore a tutti…!!

      • maximonet ha detto:

        Confermo…altro che Cyanogen e AOKP! Ottime ROM senza dubbio ma gli ultimi sistemi per G e G2 sono qualcosa di fenomenale.

  4. Peto3IlRitorno ha detto:

    Inuso, scrivi da bestie però, eh! Ci sono almeno due errori di battitura, e non hai messo neanche una virgola, quando almeno quattro, a prima vista, erano doverose. Eddai, sei un Blogger, non un bambino delle elementari!

  5. […] (…)Continua a leggere ROM AOKP: disponibile la prima nightly basata su Android 4.4.2 su Androidiani.Com […]

  6. francesco ha detto:

    Ma per S3 normale no?Oppure ho letto male?

  7. Pignolatore ha detto:

    È la prima volta che leggo uno scritto COMPLETAMENTE senza virgole, che non sia la lista della spesa….
    Togli anche i punti, così potremo finalmente giudicare le tue composizioni come i capitoli mai trovati dell’Ulisse di Joyce!

  8. Pinco Pinco ha detto:

    L’ho provata e non c’è nulla di personalizzazione. Sarà perchè è una nightly. La cambio subito perchè è meglio la stock che questa.

  9. Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

    “In grammatica, la congiunzione è la parte del discorso che serve a unire tra loro due sintagmi in una proposizione, oppure due proposizioni in un periodo”. Direi che aggiungere altro è superfluo. Contrariamente determinate commenti non sarebbero presenti. Saluti

  10. Mattia ha detto:

    Signor Emiliano,
    innanzitutto non ho di certo criticato pesantemente la “meravigliosa” grammatica di Inuso che, in un articolo così breve, non è riuscito ad esprimere le sue “ampie” conoscenze linguistiche. Detto ciò, ho semplicemente evidenziato l’assenza di virgole, il che rende la lettura più affannata e disordinata.
    Dunque, essendo un articolo estremamente breve, la invito a leggere i precedenti articoli del Sig. Inuso e vedremo se continuerà ad insistere con la sua tesi.
    I miei più cari saluti,
    Mattia

    • Mattia ha detto:

      Ah, dimenticavo: il “metticela” che lei mi ha corretto con “mettila” era una chiara espressione dialettale. Siamo noi, dunque, i professorini? Ma mi faccia il piacere..

  11. Leonardo Di Rocco ha detto:

    Ma x l’ HTC One vale x quello italiano nn brand?

  12. zazzappiaman ha detto:

    Chissà se la faranno anche per S2.

  13. Dashamir Nergjoni ha detto:

    tuttologi che non hanno un beata minchia da fare e vanno a rompere i cogl…..i a uno che spiega una cosa… fanculizatevi e corretto grammaticalmente?? hahahha

  14. Simmmmmm ha detto:

    Ragazzi siete una rottura di palle, sempre le stesse lamentele. L’italiano perfetto lasciatelo ai politici in modo da poterci prendere in giro in maniera convincente. Per me l articolo è chiaro e questo mi basta ;)

    • Peto3IlRitorno ha detto:

      Se mi trovo in un blog italiano scritto da italiani, esigo almeno che scrivano decentemente. (non cominciate con il “se non ti va bene vattene, è la migliore piattaforma Android in Italia, non me ne andrò per un articolo scritto male, se è comprensibile)

  15. Peto3IlRitorno ha detto:

    Quindi tu leggeresti un libro scritto in questa maniera? Va bene, fai pure. P. S. Seguendo il tuo ragionamento del togliere la parte del discorso tra due virgole, la prima frase del tuo commento verrebbe “in grammatica oppure due proposizioni di un periodo.”

    • Andrea N4 ha detto:

      *facepalm* Devi eliminare le subordinate, non la proposizione principale.

      • Peto3IlRitorno ha detto:

        Lo so bene, ma guarda cosa ha fatto lui con il mio. Ha lasciato inuso e eh e ha tolto il “scrivi da bestie però”. Ho fatto esattamente come lui. Per dire.

      • Peto3IlRitorno ha detto:

        E vorrei anche far notare l’ultima frase, “Eddai, sei un Blogger, non un bambino delle elementari” ha scritto “Eddai, non un bambino delle elementari.” ora, se avessi scritto “Eddai, sei un Blogger, non sei un bambino delle elementari” gli sarebbe andato bene. Casualmente, quel “sei” l’ho tolto per non ripeterlo, non mi pare un errore fare così. “è una capra, non una mucca”, non mi pare sbagliato, o sì?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com