[Rumor] LG lancerà nel 2014 un device con comandi vocali “always on”

18 Giugno 20139 commenti
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dagli USA, LG sarebbe al lavoro su un nuovo device, che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2014, con una particolare caratteristica: comandi vocali sempre attivi, con possibilità di gestire il device con la voce in qualunque momento.

[ad#ad-tubiello]

Secondo i soliti ben informati, il device dovrebbe dunque permettere l’utilizzo dei comandi vocali anche senza toccare lo schermo, dando la possibilità di implementare una gamma di funzioni più ampia rispetto a quelle attualmente disponibili.

Il passaggio a un’interazione vocale piuttosto che tattile con questo e, verosimilmente, molti altri devices futuri verrà favorito dalla caratteristiche del nuovo SoC Snapdragon 800, in grado di attivare le funzioni vocali semplicemente “salutando” il dispositivo e di rispondere solo alla voce del proprietario senza, secondo Qualcomm, incidere pesantemente sulla batteria.

Ne sapremo probabilmente di più nei prossimi mesi: il controllo vocale riuscirà a imporsi sul tradizionale controllo tattile?

9 risposte a “[Rumor] LG lancerà nel 2014 un device con comandi vocali “always on””

  1. Luca Giorgetti ha detto:

    Magari stai parlando con una persona a fianco a te, e intanto il tuo telefono compie translazioni milionarie, ti scarica ogni cosa possibile immaginabile a pagamento e così via.. Che bella cosa (:

  2. xpy ha detto:

    Gia non mi sembra gran che l idea di usare i comandi vocali coi google glass , con un cell mi sembra ahche peggio

  3. Luke_Friedman ha detto:

    Io continuerei ad usare il touch. Però potrebbe essere molto utile ai non vedenti.

  4. rico ha detto:

    Era ora e Samsung e Apple ???

  5. Lorenzo Cesari ha detto:

    Lo chiameranno LG Jarvis………………

  6. […] (…)Continua a leggere [Rumor] LG lancerà nel 2014 un device con comandi vocali “always on&… […]

  7. Markus rove ha detto:

    Io metterei in futuro comandi subliminali controllati solo il proprio pensiero con un trasmettitore collegato alla tempia,naturalmente realizzato con nano tecnologia.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com