[ad#ad-tubiello]
Secondo i soliti ben informati, il device dovrebbe dunque permettere l’utilizzo dei comandi vocali anche senza toccare lo schermo, dando la possibilità di implementare una gamma di funzioni più ampia rispetto a quelle attualmente disponibili.
Il passaggio a un’interazione vocale piuttosto che tattile con questo e, verosimilmente, molti altri devices futuri verrà favorito dalla caratteristiche del nuovo SoC Snapdragon 800, in grado di attivare le funzioni vocali semplicemente “salutando” il dispositivo e di rispondere solo alla voce del proprietario senza, secondo Qualcomm, incidere pesantemente sulla batteria.
Ne sapremo probabilmente di più nei prossimi mesi: il controllo vocale riuscirà a imporsi sul tradizionale controllo tattile?
Magari stai parlando con una persona a fianco a te, e intanto il tuo telefono compie translazioni milionarie, ti scarica ogni cosa possibile immaginabile a pagamento e così via.. Che bella cosa (:
chiaramente impossibile ciò che dici… :)
Ovviamente :D
Gia non mi sembra gran che l idea di usare i comandi vocali coi google glass , con un cell mi sembra ahche peggio
Io continuerei ad usare il touch. Però potrebbe essere molto utile ai non vedenti.
Era ora e Samsung e Apple ???
Lo chiameranno LG Jarvis………………
[…] (…)Continua a leggere [Rumor] LG lancerà nel 2014 un device con comandi vocali “always on&… […]
Io metterei in futuro comandi subliminali controllati solo il proprio pensiero con un trasmettitore collegato alla tempia,naturalmente realizzato con nano tecnologia.