Samsung ci spiega com’è stato progettato il Galaxy S III

25 Agosto 201236 commenti

Il nuovo top-gamma di Samsung è ormai disponibile nei principali mercati del mondo da diverse settimane ed ha già raggiunto importanti traguardi. Sicuramente, oltre la potenza, la fluidità, l’ottimizzazione del sistema operativo Android e le tantissime features, il flag-ship del colosso sud-coreano ha catturato l’attenzione degli utenti grazie ad un design semplice ed elegante, molto vicino all’uomo, come recitano i celebri slogan: “Designed for humans! Inspired by nature!”. Ma com’è stato progettato il Galaxy S III?

Molti utenti si saranno posti questa domanda e finalmente Samsung ha deciso di rispondere a tutti, svelando come sia stato realmente progettato uno smartphone d’enorme successo come il Galaxy S III.

Samsung ha voluto realizzare uno smartphone vicino alla natura, ispirato da quest’ultima, e proprio per questo il design è così semplice ed elegante, con angoli stondati come le onde che forma la caduta di un sassolino in acqua.

Ed ancora tutte le suonerie, le notifiche ed i suoni di sistema che tentano di far sentire l’utente a stretto contatto con la natura. Ecco la spiegazione in un breve video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=6IE_7h1-WrA&hd=1

Da cosa prenderà ispirazione Samsung per il prossimo smartphone?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com