Samsung Galaxy C10 sarà il primo device del colosso coreano con doppia fotocamera?

8 Maggio 2017Nessun commento

Secondo alcune voci di corridoio, Samsung Galaxy Note 8 potrebbe non essere il primo smartphone del marchio coreano ad ospitare una doppia fotocamera. 

Sull’onda della tendenza attuale, anche il colosso coreano dovrebbe presto equipaggiare i suoi prossimi dispositivi con una doppia fotocamera esterna. Le indiscrezioni vorrebbero il nuovo device della linea C, e non Note 8, come  primo device a poter contare su un simile comparto fotografico. Al momento si sa ancora poco sul nuovo membro della famiglia C, che dovrebbe chiamarsi Galaxy C10. Alcuni rumor parlano dunque della presenza di una doppia fotocamera posizionata verticalmente sulla scocca.

Secondo quanto trapelato, il numero di serie dello smartphone sarebbe SM-C9150. A bordo dovremo poter trovare un processore Qualcomm Snapdragon 660, il quale farà il suo esordio probabilmente domani. A detta delle notizie trapelate, anche Galaxy C10 come S8 e S8+ potrà contare su un tasto dedicato all’assistente vocale Bixby. Il sensore di impronte dovrebbe invece trovare collocazione sul tasto Home. Per il momento, queste sono le uniche informazioni a disposizione su Samsung Galaxy C10. Tuttavia, è probabile che nuove e fresche notizie trapelino prossimamente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com