Lenovo Smart Band HW01 presentato in India, un dispositivo indossabile per gli amanti del fitness

8 Maggio 2017Nessun commento

La nota compagnia Lenovo ha presentato il suo nuovo bracciale per gli amanti del fitness: Lenovo Smart Band HW01 è stato infatti presentato in India e sarà presto disponibilie sui principali reseller online.

Lenovo Smart Band HW01 si presenta con uno schermo da 0,91” OLED che si occupa di fornire le classiche informazioni che ci possiamo aspettare da un dispositivo simile come l’ora, i passi, i battiti cardiaci o le calorie consumate. Il monitor dei battiti cardiaci è anche dotato di una “modalità sport” che effettua un controllo ogni 15 minuti ed emette una vibrazione se il numero dei battiti dovesse superare una certa soglia.

Lenovo Smart Band HW01 è anche dotato di una serie di funzionalità che si possono trovare su ogni tipo di bracciale smart band, come ad esempio un allarme che suoni nel caso si stia dormendo troppo, oppure la possibilità di accoppiarlo ad un dispositivo Android o iOS per poter accedere a notifiche o applicativi musicali.

Il bracciale Lenovo Smart Band HW01 è resistente all’acqua (Certificazione IP65) ed è dotato di una batteria da 85 mAh che promette una durata d’uso di circa 5 giorni, non propriamente in media con gli altri bracciali che superano le due settimane.

Lenovo Smart Band HW01 si può acquistare su Flipkart al prezzo di 29 euro ed è al momento ordinabile nell’unica colorazione in nero.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com