Samsung Galaxy J7+: midrange con dual camera

26 Agosto 20172 commenti

Da un po' di tempo gira la voce del possibile arrivo di una versione con doppia fotocamera del modello di punta della serie "Galaxy J" di Samsung. La casa sudcoreana ha finalmente ufficializzato il dispositivo, che si chiamerà semplicemente Galaxy J7+.

Il device dovrebbe arrivare a breve in Tailandia, ma non è dato sapere quando raggiungerà gli altri mercati. La particolarità che differenzia Galaxy J7+ dal J7 è ovviamente la doppia fotocamera, dotata di un sensore principale da 13 megapixel con apertura f/1.7 ed un sensore secondario da 5 megapixel con apertura f/1.9.

Non potevamo di certo aspettarci la stessa configurazione vista su Note 8, ma le feature della fotocamera sono pressoché le stesse, compresa la nuova modalità ritratto Live Focus, che combina i due sensori per regolare la profondità di campo sia in fase di scatto che successivamente. La fotocamera frontale avrà invece un sensore da 16 megapixel, supportato dal flash LED caratteristico della serie J.

Le novità di J7+ però non si limitano alla fotocamera: sul device sarà presente il tasto fisico dedicato all’assistente vocale Bixby, che sarà presente con tutte le sue funzionalità.

Le caratteristiche tecniche del nuovo midrange di casa Samsung comprendono inoltre un display da 5.5 pollici Super AMOLED FullHD, un processore octa-core (probabilmente Exynos 7870) e 4 GB di memoria RAM. Lo storage interno sarà da 32 GB, espandibile tramite microSD, mentre la batteria sarà da 3000mAh. Presenti inoltre il lettore di impronte digitali alloggiato nel tasto home ed il supporto a due SIM.

Non ci sono dettagli circa il prezzo e la disponibilità in altri Paesi, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com