[ad#ad-denis]
Nell’attesa di scoprire ufficialmente il Note 3 alla conferenza stampa del 4 Settembre, ecco che è stata pubblicata l’immagine che ritrae la presunta parte posteriore del phablet, senza cover. Da questa è possibile notare una grande batteria (di minimo 3000 mAh) con la presenza dello slot per la microSD e, naturalmente, per la microSIM.
La qualità dell’immagine è buona, tuttavia non è possibile leggere con certezza la capienza della batteria, possiamo solamente ipotizzare che sarà maggiore di quella proposta nel Galaxy Note 2.
Manca meno di un mese alla presentazione, non ci resta che aspettare, ma nel frattempo diteci cosa ne pensate con un commento all’articolo.

[…] Tra i moltissimi device in arrivo nei prossimi mesi, il Samsung Galaxy Note 3 è sicuramente uno dei più attesi. Nelle scorse settimane vi abbiamo più volte raccontato tutte le presunte specifiche tecniche, ma ad oggi non erano ancora state pubblicate “nitide” fotografie del device. (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 3: trapelata l’immagine della parte posteriore su Andro… […]
[…] Tra i moltissimi device in arrivo nei prossimi mesi, il Samsung Galaxy Note 3 è sicuramente uno dei più attesi. Nelle scorse settimane vi abbiamo più volte raccontato tutte le presunte specifiche tecniche, ma ad oggi non erano ancora state pubblicate “nitide” fotografie del device. (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 3: trapelata l’immagine della parte posteriore su Androidia… […]
Lumia note?
Vedo che purtroppo avremo ancora un altoparlante mono… :( peccato speravo tanto in uno stereo
Non ti basta un vivavoce mono?
su display cosi piccoli la differenza tra mono e stereo e praticamente ininfluente, dovresti dare piu importanza tra
speaker frontali o posteriori e alla loro potenza
Sisi davo per scontato il loro posizionamento sul fronte :) sarebbe stato decisamente meglio una configurazione stile Htc.
bello , avra’ inizio di una nuova gerenazione MA IO HO APPENA ACQUISTATO lg optimus 4x hd
E vantatene pure….
E perchè non dovrebbe scusa….
Io lo ho è va che una favola. Preso per sostituire un S3 che andava e veniva dagli RMA. Va da dio, anche meglio dell’S3 costa molto molto meno e non ha problemi come il Samsung.
Sempre i soliti che parlano a sproposito.
ma magari era meglio un nexus 4 non credi????
Non mi sembri un intenditore comunque, più che altro uno sfigato che non arriva all’uva.
Ma perché ce lo dici in ogni discussione?
La parte posteriore della foto dell’articolo è indubbiamente quella di un Galaxy Nexus, grande dispositivo!!!
Come non è possibile leggere la capienza della batteria, ma chiamate quelli della CSI… http://www.fukyeah.com/upload/images/CSI-Extreme-Zoom-.jpg
;-)))
Ma và che se il Note 3 ha le punte così se lo tiene Samsung! -.- fà cagare! Dubito ke è questo…il design sarà lo stesso dell’S4 e vedrete ke faranno la versione Snapdragon 800 e la versione Exynos 5! Poi ci sarà la versione Active e secondo me qst anno si inventano il Note Mini ke secondo me sarebbe una trovata geniale xkè c’è ki ama le caratteristiche della S-Pen ma non la grandezza :) Inutile pubblicare dieci milioni di articoli inutili!
Si la pomodoro pelata trapelata
Ma ancora plastica….. E bastaaaa htc one max… sarai miooooo
[…] Fonte: https://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/samsung-galaxy-note-3-trapelata-limmagine-d… […]
a me sembra qualche altro cell con dentro la batteria samsung…telefono totalmente rettangolare,con spigoli vivi,fotocamera diversa,insomma non ha nulla a che vedere con la serie galaxy…da quando questo cambio totale del design?…per me è un fake…
Trapelato il posteriore di mia nonna http://www.4shared.com/download/8IGYSCOs/images.jpeg?tsid=20130807-032744-c8c97388
[…] per il proprio smartwatchCaotic.itTutto Android -informazione.it (Comunicati Stampa) -Androidiani.comtutte le notizie […]
Speriamo che almeno ci sia la Radio FM !!!
Faranno una puntata di Mistero sugli avvistamenti del Note3?
oh.. ma il note 2 a quanto lo si puó rivendere?
secondo voi a 250euro se lo piglia qualcuno?!
e i sony?
come per samsung tempo 2 mesi dal day one e il prezzo cala del 40%?