Samsung Galaxy Note 7: avvistata l’Injustice Edition

23 Agosto 20167 commenti
Dopo Samsung Galaxy S7 Edge anche l’ultimo Galaxy Note 7 dovrebbe arrivare presto sul mercato con la nuova Injustice Edition dedicata a Batman. Le prime conferme ci arrivano da una serie di foto pubblicate in rete da un utente cinese, il quale però non ha rilasciato informazioni circa il lancio ufficiale.

[ad#antonio]

Le particolarità dell’Injustice Edition riguardano sostanzialmente il design, infatti esteticamente il Galaxy Note 7 avrà il logo dorato di Batman sul retro, molte altre finiture metalliche in oro e temi personalizzati per la TouchWiz.

Ecco le foto:

Inoltre, secondo quanto rivelato dalla fonte, questo device dovrebbe essere la stessa versione di Note 7 in arrivo in Cina con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Restiamo in attesa di informazioni su disponibilità e prezzo.

 

7 risposte a “Samsung Galaxy Note 7: avvistata l’Injustice Edition”

  1. ALex ha detto:

    Finiture metalliche in oro… nel senso che saranno color oro o che sarà oro vero? Perché se lo fossero il prezzo prometterebbe di causare numerosi infarti…

    • Pignolatore® ha detto:

      No, vabbè, ma una placcatura fatta con un materiale misto oro costa poco…basta sapere qual è la percentuale minima per poter scrivere “oro” ?

  2. Ste Oh Yes ha detto:

    Era molto più bella l’edizione di Iron Man

  3. Iacopo Guarducci ha detto:

    Ma cosa c’entra il frivolo oro con il crepuscolare Batman?

  4. sanio ha detto:

    finalmente un modello che fa capire come ragionano quei musi gialli di me…da injustice edition per non averci dato la versione 6gb di ram e 128 interna…piu injustice di cosi…maledetti cani

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com