Samsung Galaxy Note 7: colorazioni confermate da nuovi render

23 Luglio 20163 commenti
L’evento Unpacked del prossimo 2 Agosto servirà solamente a confermare tutti i numerosi rumors pubblicati in rete in queste ultime settimane. Infatti, dopo aver mostrato lo scanner dell’iride in azione adesso vi confermiamo le nuove colorazioni del Samsung Galaxy Note 7 grazie a numerosi render di alta qualità.

[ad#antonio]

Come ben sappiamo il nuovo phablet Samsung arriverà sul mercato nelle nuove colorazioni oro, silver e blu, delle quali adesso vi possiamo rivelare ogni angolazione:

La colorazione più interessante sembra essere quella blu, infatti in questo caso il frame laterale in metallo è in oro e contrasta perfettamente con la tonalità accesa del resto del corpo. Inoltre avrete notato che quest’anno la S-Pen è dello stesso colore dello smartphone.

Adesso non ci resta che attendere l’evento di New York per confermare tutti questi dettagli e conoscere finalmente il prezzo di vendita di questo phablet. Vi terremo aggiornati.

 

3 risposte a “Samsung Galaxy Note 7: colorazioni confermate da nuovi render”

  1. RedhooK ha detto:

    A parte che anche le versioni precedenti Note 4, la s pen, riprendeva il colore del dispositivo.
    Comunque, lato estetico a parte, attendiamo di conoscere il comportamento del software ed il funzionamento generale del dispositivo.

  2. pirata_1985 ha detto:

    Lo voglio. Ma non lo comprerò

  3. Iacopo Guarducci ha detto:

    Pure nel Note 5 la spen è dello stesso colore dello smartphone… ed è pure identica a quella del Note 7…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com