Samsung Galaxy Note 7: nuove conferme sul nome del phablet

8 Giugno 20168 commenti
Alcuni giorni fa abbiamo parlato della possibilità che il prossimo phablet di Samsung possa saltare il numero 6 per passare direttamente al 7 (quindi Galaxy Note 7)e durante le ultime ore anche il noto insider Steve Hemmerstoffer ha confermato queste voci con una nuova immagine teaser.

[ad#antonio]

Ecco l’immagine in questione:

Galaxy Note 7

Come avrete notato, il numero 7 seguito dallo slogan “The Next Note” dovrebbe far riferimento proprio al prossimo phablet Samsung, ovvero semplicemente il Galaxy Note 7.

Questa immagine è stata pubblicata alcune ore fa sul social network cinese Weibo ed attualmente non abbiamo dettagli concreti o test benchmark che possano confermare tutti questi rumors.

Per avere delle certezze dovremo attendere l’evento di presentazione che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe avvenire durante le prime settimane di Agosto. Vi terremo aggiornati.

 

8 risposte a “Samsung Galaxy Note 7: nuove conferme sul nome del phablet”

  1. sanio ha detto:

    forse era più riferito al prezzo 799?

  2. alaa moalla ha detto:

    Adesso il note 6 si chiamerà note 7? Così non si sente inferiore iphone 7? dato che escono quasi insieme… L’abito non fa il monaco…..ma il none si?

    • Claudio ha detto:

      Semplicemente lo vogliono allineare con la serie S. Dato che l’ultimo uscito quest’anno è S7, sarà 7 anche il note. Meglio così evitano la confusione

      • alaa moalla ha detto:

        Dici? Tra tutti gli smartphone samsung, l’unica serie inconfondibile é la serie note. ma come dici te, se vogliono togliere la confusione basta non dare il nome galaxy a 50 modelli (serie s, a, j, y, alpha, note…ecc)

        • Claudio ha detto:

          I motivi principali sono 3: 1) marketing per star dietro alla concorrenza Apple, è una pratica comune, ad es. Lo stesso Windows e passato da 8 a 10 per equipararsi con Mac OS X. 2)per far capire che è il top di gamma come l’s7. Le altre serie rimaste sono A e J per la fascia media, uno in metallo l’altro con funzioni multimediali migliori, e la serie È che è entry level. 3)per far sentire “vecchi” più velocemente i precedenti modelli. Es. Paragonare un note 3 o 4 con un 7 ti fa sentire come se hai un modello di molti anni fa…

  3. Marino Rombodituono Rinaldi ha detto:

    un smartphone come il note, in configurazione unibody per me è una “cagata pazzesca” cit. fantozzi!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com