Distribuzione Android Giugno: Marshmallow arriva finalmente al 10%

8 Giugno 20165 commenti
Durante le ultime ore Google ha pubblicato i dati ufficiali sulla distribuzione di Android anche per il mese di Giugno. Finalmente, a molti mesi dal debutto ufficiale, anche Marshmallow ha superato la quota del 10%, seppur ancora c'è molta strada da fare per togliere il primato a Lollipop.

[ad#antonio]

Ecco i dati ufficiali:

Marshmallow

Android 6.0 si è fermato al 10.1%, ancora molto lontano dal 35.4% di Lollipop. A seguire troviamo il 31.6% di KitKat ed il 18.9% di Jelly Bean. Per queste 3 distribuzioni è stato registrato un lieve calo, anche se purtroppo ciò non è bastato a portare Marshmallow sul podio. Resistono ancora Ice Cream Sandwich, Gingerbread e Froyo.

Come nei mesi precedenti, anche per Giugno le sorprese sono poche e dobbiamo ricordare che il 10% è stato raggiunto dopo ben 8 mesi. Speriamo che Android N riesca a diffondersi più velocemente.

 

5 risposte a “Distribuzione Android Giugno: Marshmallow arriva finalmente al 10%”

  1. sanio ha detto:

    ottimo aspetto fiducioso per s4mini?

  2. ALex ha detto:

    Froyo è eterno… O_O

  3. Jojo ha detto:

    Se aggiornassero i device non nexus magari

  4. Lidia Marino ha detto:

    Ancora sto aspettando l’aggiornamento per il mio Asus Zenfone 2. Se si muovono a rilasciare marshmallow forse supera lollipop. Sperando che ne valga la pena il passaggio.

  5. Vincent_LC ha detto:

    Pensare che marshmallow possa superare lollipop sembra un’utopia. Perché Fin quando non si penserà ad aggiornare tutti quei dispositivi che a livello hardware hanno tutti i presupposti per supportare i nuovi OS la tendenza sarà sempre in calo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com