Samsung Galaxy Note 7: record di pre-ordini in Corea del Sud

10 Agosto 20163 commenti

Samsung aveva pronosticato un grande successo e sembra proprio che il nuovo Galaxy Note 7 è il dispositivo più ricercato del momento. Infatti, secondo quanto rivelato alcune ore fa, il colosso coreano avrebbe registrato un record di pre-ordini nel proprio paese.

Sarebbero oltre 200.000 le unità pre-ordinate nei primi due giorni in Corea del Sud, quasi il doppio rispetto agli ultimi due Galaxy S7 che si sono fermati a circa 100.000 pre-ordini.

Gli utenti coreani sono stati convinti anche dall’ottima promozione avviata da Samsung in occasione del lancio. Infatti con l’acquisto del phablet è garantito in omaggio il nuovo Gear Fit 2, uno sconto del 50% sull’eventuale riparazione del display e anche un buono sconto da circa 80€ da utilizzare all’interno del centro commerciale dedicato a Samsung Pay.

Sicuramente ciò è bastato a convincere oltre 200.000 acquirenti, nonostante l’elevato prezzo di circa 805€. Purtroppo attualmente per il nostro mercato non è stata attivata questa promozione ma con l’acquisto del Note 7 si riceverà in omaggio solamente il nuovo Gear VR (con una microSD per chi proviene dai precedenti Note).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com