Samsung Galaxy S III: lo smartphone più popolare in UK

4 Dicembre 2012124 commenti
Non avendo una seria concorrenza nell'universo Android fin dal suo lancio, il Samsung Galaxy S III era destinato a subire un calo di popolarità dopo l'introduzione dell'iPhone 5 di Apple. Ma non è sicuramente accaduto ciò che qualcuno si aspettava, nonostante le vendite non procedano a ritmi esponenziali come durante i primi tre o sei mesi. Per esempio, nel Regno Unito, il Galaxy S III è lo smartphone più ricercato per il settimo mese consecutivo, secondo dei dati raccolti da uSwitch.

[ad#antonio]

Questa non è l’unica brutta notizia per il colosso di Cupertino. Infatti il secondo smartphone più richiesto sarebbe i datato iPhone 4S e non il nuovo ed ultimo iPhone 5, considerato alquanto costoso per gli utenti inglesi.

Non sappiamo se il nuovo iPhone 5 possa ribaltare la situazione durante le vacanze di Natale, ma secondo un esperto di telecomunicazioni di uSwitch, Ernest Doku, il 4S sembra essere la principale minaccia per il Galaxy S III di Samsung.

A preoccupare Apple sono anche gli smartphone Android che troviamo al quarto e quinto posto della classifica, i quali sembrano essere in grado di contrastare il podio degli smartphone della mela morsicata, cioè Galaxy S II (anch’esso con oltre un anno e mezzo di vita) ed il nuovo LG Nexus 4.

La presenza del nuovo Google Phone nelle prime posizioni non è scioccante ma è sicuramente inaspettata dato che è rimasto in vendita per una sola mezzora prima di terminare nel Play Store. Certamente la domanda è molto alta e qualora Google riesca ad evadere tutti gli ordini certamente sarà una spina nel fianco per gli iPhone.

Inoltre il solido Galaxy S II, pur essendo datato, riesce ad ottenere un grande successo e con un prezzo certamente inferiore agli altri smartphone potrebbe ottenere ancor più successo durante gli sconti natalizi.

Proseguendo verso il fondo della Top Ten troviamo altri 3 smartphone Samsung, Galaxy Ace, Galaxy Note II e Galaxy Ace II, sesto, settimo e decimo posto rispettivamente. Sony Xperia U all’ottavo posto e HTC One X al nono posto.

Tra i primi posti potremmo trovare il nuovo smartphone di grande successo in UK e nel resto del mondo. Tra Samsung, Apple e Google chi la spunterà?

 

124 risposte a “Samsung Galaxy S III: lo smartphone più popolare in UK”

  1. Doktorpopeye ha detto:

    Iphone 5 farà causa al 4s !

  2. Pijjalu ha detto:

    È normale .. Il samsung domina .

  3. No Android User ha detto:

    Le motivazioni sono semplici. Uno lo si trova anche sui 400- 500 euro, ed è quasi sempre abbinato a qualcosa.
    L’altro costa molto di piu (quindi ormai è come se appartenessero a fasce diverse) e, almeno parlo esperienza diretta, per molto tempo è stato introvabile..tutt”ora nei centrri commerciali è raro trovarne uno in vendita, solo con gli abbonamenti è facilmente reperibile.. ma spesso le persone, come nel mio caso, non vogliono pagar a rate o legarsi 30 mesi ad un operatore.
    Quindi, riassumendo, il vero tallone dell’ Iphone 5 è stata la produzione, che non è riuscita a soddisfare la richiesta..e nel frattempo, qualcuno, stanco di aspettare, è passato ad altro

    • Dario ha detto:

      Basta ti prego, questo stridore delle unghie sullo specchio mi sta uccidendo!

      • No Android User ha detto:

        stridore o no non toglie che le motivazioni siano quelle

        • dario ha detto:

          e fattela na risata! :)

          le motivazioni non sono quelle, ovvero forse lo sono ma è un’analisi abbastanza superficiale e contraddittoria con quanto da te sostenuto fino a ieri…

          1) fino a ieri l’s3 per te era un plasticone scandalosamente venduto a 699 euro, e poco importavano le offerte che si trovano su internet, in quanto l’utente medio preferisce comprare in negozio, e d’altronde ha ragione, dato che sicurezza e garanzia sono superiori, per cui il mercato online è ininfluente in percentuale sul totale e anche sconsigliato. oggi, magicamente, per te l’s3 vende molto perché online si trova a 4-500 euro, e il fatto che in negozio continui a costare 699 lo vedi addirittura ininfluente, nonostante sai benissimo che è il mezzo più usato dall’utente medio.

          2) in inghilterra se la passano molto meglio di noi, se troviamo noi 729 euro per un terminale non vedo perché se realmente interessati non dovrebbero trovarli anche loro, tanto più che l’s3 chiunque lo compri in negozio lo paga 699.

          3) nessuna offerta abbinata all’acquisto di s3 in uk, ho verificato ora sul loro sito e puoi fare altrettanto.

          4) nell’articolo si parla di richieste, non di acquisti: se non è disponibile la richiesta dovrebbe aumentare, non diminuire, se il prodotto genera interesse, un po’ come sta avvenendo col nexus 4.

          5) il discorso del piano abbonamenti vale per qualunque device, non solo per l’ip5, per cui si azzerano l’un l’altro ed è insensato, soprattutto considerando che l’s3 sta 699 e l’ip5 729, in abbonamento.

          in definitiva, dalla mia analisi si evince che molto semplicemente l’ip5 ha disatteso le aspettative dell’esigente, competente e ricco pubblico dell’uk, che si aspettava innovazione, stupore e un prezzo meglio bilanciato al reale valore dell’hw e si è trovato un os identico su hw superiore e schermo leggermente migliore, con anche il peggioramento delle mappe.

          poi ognuno può fare le proprie congetture, una risposta definitiva non la possiamo avere: già non possiamo entrare nella testa di un’altra persona, figuriamoci in quella di tutti gli abitanti di una nazione.

          • argonauta ha detto:

            Mnchia come ti quoto!

          • Swezz ha detto:

            Aggiungo che non ho visto le code con numero fuori dai vari store come con il lancio del 4 dove solo per entrare a vederlo dovevi fare coda.Fuori dagli store di 02 che ai tempi mi pare avesse l’esclusiva di una settmana sugli altri c’erano fuori le guardie.
            Iphone te lo da qualsiasi operatore con un bundle dati e telefonate intorno alle 40-45 sterline mensili. Il galaxy s3 idem.

            Piccola divagazione, In Uk c’è crisi, ma appena son li mi rendo conto di quanto l’italia stia andando a put..

          • dario ha detto:

            verissimo tutto, purtroppo per la parte sull’italia…

          • No Android User ha detto:

            La tua risposta mi fa capire che hai la testa.

            Se si va indietro di qualche mese la maggior parte, l’utente medio cioè, l’ha pagato 699 euro. Con le offerte natalizie di adesso, nei negozi fisici, lo trovi tranquillamente a 500 (es Esselunga in questo giorni).
            Non intendevo certo offerte sui siti, son obiettivo con quello che dico

    • favo ha detto:

      Per una volta nn ti voglio sbranare ma dirti con calma che è esattamente il contrarii cioè 8 persone su 10 lo comprano a rate e quando andai a comprare il note 2 in vetrina cera pieno di iphone 5 senza brand a differenza di quelli brandizzati che un mio amico ha dovuto aspettare 2 settimane.. scusa ma almeno ti rendi conto di quello che dici.. come se fossero tutti li con 800 euro in mano mi dispiace ma stavolta ti arrampichi sugli specchi

      • No Android User ha detto:

        che molti lo prendano a rate non lo dubito..uno ho premesso dicendo “per mia esperienza personale”, e 2 li dove abiti te non lo so, dove abito io molta gente non lo trovava, e tutt’ora è difficile vederlo esposto in vetrina..pensa anche che varia da zona a zona, non tutta l’erba è un fascio

      • Io sono per l’acquisto in contanti se puoi permettertelo, tutte queste rate a fine mese stanno scorporando lo stipendio di molte persone e la maggior parte non se lo può neanche permettere ma si fa di tutto oggi, per apparire.

    • Raad ha detto:

      credo comunque che l’articolo parli di “popolarità” non soltanto di vendite. Ricorda anche che in UK la apple ha dovuto acquistare una pagina sul Guardian e fare la penitenza sul proprio sito riguardo a samsung.

    • favo ha detto:

      Altra cosa… ognuno è libero di scrivere dove gli pare sia chiaro… ma se di android poco ti importa cosa vieni a postare in un forum di android con un nome cosi tralaltro… mi sa un po di bambinata dispettosa questa..

    • cele82 ha detto:

      se anche tu vuoi avere un os aperto…cambiare 2800 rom…vedere un film in streming…espandere la memoria interna….mandare file con bluetooth…pop-up video…multiview attivo…direct call..smart stay…social tag…S BEAM…SUPER LTE…NFC….TILT TO ZOOM….rimuovere semplicemente la batteria…smart stay…scattare foto, rispondere al cell, disattivare la sveglia e utilizzare la galleria musicale con comandi vocali…utilizzare la dettatura vocale ma OFFLINE…uff mi sono stufato mi conviene prendere un iphone almeno non devo ricordarmi di tutte le cose che fa il mio smartphone ahahhahahahahah

      • fantax ha detto:

        No Maa. . Un apple sfig. . Ti direbbe che sono superflui..

      • No Android User ha detto:

        Le Rom cucinate presentano 1000 bug (wifi, fotocamera, ecc)
        Lte ce l’ha anche l’iPhone
        Nfc e Bluetooth, inutili, buone per chi accende il fuoco con le pietre focaie, esiste internet e piano dati, e se non li hai sbagliato a comprare uno smartphone.
        Il mio iphone ha 32 giga, di cui solo 9 occupati, non me ne faccio nulla della SD.
        La batteria è rimovibile per spegnere il telefono quando s’impalla e crearvi quello scricchiolio che tanto amate
        E le ultime cose che hai detto non servon a nulla, nemmeno te le tengo in considerazione

    • Jane ha detto:

      Se una persona aspetta PROPRIO QUEL PARTICOLARE MODELLO DI SMARTPHONE DI QUELLA PARTICOLARE MARCA E DI QUEL PARTICOLARE COLORE difficilmente si tira indietro di fronte a attese neanche troppo lunghe. Anzi, se vuoi proprio quello sei disposto a prenderlo come te lo danno, a rate o in contanti, basta che te lo porti a casa. Non parlo solo di smartphone: se tu vuoi ad esempio una ford focus, e il rivenditore ti dice che ha una punto in pronta consegna, tu cosa fai compri la punto perché sei stanco di aspettare la focus? O vai a cercarla altrove perché ti piace proprio quella e se avessi voluto l altra l avresti scelta da subito? O se non la trovi da altre parti aspetti finché non é disponibile proprio quella di quel colore con gli accessori che avevi scelto ecc…?

      Per favore fai un sondaggio tra i tuoi amici o negli altri forum in cui vai a trollare e chiedi quanta gente non trovando iphone 5 in vendita ha comprato un top di gamma android (e non parlo solo del gs3). Poi posti qui i risultati così tutti vedranno la coerenza sillogistica dei tuoi discorsi.

      • No Android User ha detto:

        Se la tua scelta si concentra su 2-3 dispositivi, ed uno è irreperibile, fidati che passi ad uno degl’altri 2..non tutti, ma sicuramente molti han optato per altro..senza voler considerare chi aveva necessità e non poteva attendere

    • Seo ha detto:

      per forza che non riuscivano.. hanno chiuso gli stabilimenti per sfruttamento.. i tuoi cari beniamini…

    • j ha detto:

      In U quasi nessuno compra telefoni, la maggior parte li prende in comodato con degli abbonamenti di solito biennali

  4. Was87 ha detto:

    Possessore dell’s3 ma amante del 4s…

  5. Sandro ha detto:

    Sempre più convinto di aver fatto bene a prendere l’S2.

    • dario ha detto:

      Per fortuna i paesi più ricchi del nostro sono anche più competenti e intelligenti. qui come è uscito l’s3 l’s2 è stato dato per morto e sepolto, basta leggere i commenti in questo blog, quando è ancora perfettamente in grado di eseguire qualunque app presente sullo store e far girare l’os in modo fluido e reattivo… come se l’uscita di un device più moderno faccia andare peggio il tuo… evviva il consumismo! e con la stock 4.1.2 sta per arrivarci anche una terza splendida vita.
      hai fatto bene, e ho fatto bene anch’io! ;)

    • No Android User ha detto:

      Sei uno a cui piace la realtà distorta, come quella che percepisci dal tuo schermo, continua cosi

  6. TyPrime ha detto:

    Per quanto riguarda le posizioni più “basse” non è la prima volta che spopolano samsung, mi stupisce molto però il podio dell’SIII, significa che l’alone di misticismo della Apple sta calando, e meno male! Il fatto che Google abbia lanciato sul mercato uno smartphone chiuso (niente memoria espandibile, batteria removibile, slot USB) mi preoccupa un po’

  7. firigo ha detto:

    Possessore di s3 iph 4s e presto di note 2 grandissimi smartphone!!!

    • ivan bellinazzo ha detto:

      4s grandissimo, si, come peso, e durata della batteria ridicola e schermo minuscolo

      • argonauta ha detto:

        E dai, non facciamo sempre i polemici…. È un buon telefono se ti piace il mondo Apple! Secondo me è anche migliore del 5!

        • Jane ha detto:

          Migliore del 5 si…ma lo schermo é piccolo! E la mia amica che ce l ha deve metterci la cover con la batteria aggiuntiva sotto perché se no finisce la batteria, tiene la luminosità del display al minimo se no finisce la batteria, tiene i dati staccati se no finisce la batteria…e non puo neanche scegliere di comprare una seconda batteria per sostituirla!

          • giuls ha detto:

            guarda, io ho un note quindi il problema schermo piccolo ADESSO lo avverto moltissimo… però posso assicurarti che non è piccolo, non lo è affatto, e che io arrivavo a sera come con gli altri smartphone… un pò a stento, è vero (il note non soffre questi problemi) ma sono tutti così!

          • No Android User ha detto:

            Se leggi qualche recensione dura più dell’ s2, di’ anche quello la prossima volta, giusto per parco ndicio

        • ivan bellinazzo ha detto:

          vero, migliore del 5, ha in meno solo le mappe di apple ma rimane un mattone con schermo piccolo e non arriva a sera

      • No Android User ha detto:

        È un problema di tutti la batteria, non parlar a vanvera

  8. argonauta ha detto:

    Secondo me Apple ha sbagliato ad implementare interamente ios 6 ul 4s: doveva rimanere prerogativa del 5! Così la gente non capisce perché deve spendere di più per un telefono che, a parte dettagli, è diverso solo esteticamente! (ira degli applefanboy in arrivo tra 3….2….1….)

    • Raad ha detto:

      cosi uno sarebbe passato al 5 per le mappe buggate e passbook!

      • argonauta ha detto:

        Parlo anche e soprattutto di siri, della funzione non disturbare, e altro…

      • argonauta ha detto:

        No. Per Siri, per facetime in 3g, per le nuove possibilità di sincronizzazione, per tanto altro.

        • Jane ha detto:

          Perché prima face time era solo per wifi? O_O

          Per quanto riguarda siri, ho visto dei video su youtube in cui l avevano installato su ipad1, iphone 4 e ipod touch. Spettacolari, tanto di cappello a chi ha trovato questa possibilità!

        • Raad ha detto:

          non discuto che ci sia roba nuova, però quando si va a paragonare il retweet nelle notifiche e la funzione panorama a soltanto un minor update di android (basti pensare a 4.1 a 4.2) ci si rende conto di come ios cresca lentamente rispetto ad altre piattaforme.

          • faina ha detto:

            Va pari passo con le capacità informatiche dei loro utilizzatori.
            Hai mai parlato con un utente solo mac? sembrano dei mongoloidi

          • No Android User ha detto:

            Anche tu pur non usando il Mac..vedi allora che non c’entra nulla con quello che dici

          • faina ha detto:

            Io lo ammetto..tu no.

          • No Android User ha detto:

            La 4.2 è quella che ha costretto molti a resettar il telefono, svegliati

          • Raad ha detto:

            cosi come iphone5 costringe a comprarsi un navigatore (che funzioni) ,la macchina fotografica (che non ha i flare viola e non ha rumore con poca luce) , un caricabatterie da viaggio e un pennarello nero per coprire i graffi.

          • No Android User ha detto:

            Vai su internet e usi le mappe di google, non ci vuole un genio.

          • Raad ha detto:

            si ma si scarica la batteria dell’iphone poi e quando arrivi a casa di un amico devi sperare che lui abbia il caricabatterie lightning(o portarti il caricabatterie da casa) visto che ora tutti hanno lo standard di ricarica miniusb.. E comunque le mappe su internet non hanno le stesse feature di un app

        • Guest ha detto:

          Minchia che figata facetime in 3g, lo faceva 3 già da anni..

    • Swezz ha detto:

      Certo, un device con meno di un anno sul groppone senza update?
      Non che mi stiano particolarmente simpatici ma sono forse gli unici che ti garantiscono un ciclo vitale di update che gli altri non fanno.

      • ivan bellinazzo ha detto:

        parli degli update fasulli che lasciano fuori sempre qualche funzione per costringerti a comprare il device nuovo? almeno con android anche se non hai il sistema aggiornato hai comunque le ultime novità, basta scaricare un apk, fallo in apple

      • argonauta ha detto:

        Ciclo vitale un par de cippe! Ma sai quanti utenti di iphone 4 delusi ci sono, perché hanno visto implementare delle novità su un modello -Il 4s- identico al loro, che invece viene lasciato impietosamente indietro… per puro marketing! Io ero tra quelli, e la rabbia è stata così tanta che sono passato ad android, scoprendo poi un mondo di tecnologia -che era la cosa che più mi interessava- e non esclusivamente di moda e fighettismo! Avrei preferito mille volte che le novità fossero state solo sul 5, sarei pure stata tentato di fare l’upgrade! Ad Apple non frega un kaiser degli utenti, cerca solo di inc ularseli come meglio può. E se tanti ci stanno, tanto altri si rompono!

        • No Android User ha detto:

          devi paragonarlo ai top gamma di allora, quindi con un gs1 o altro di allora…poi torna qui a dir che cosa preferiresti, auhauha

        • Swezz ha detto:

          E’ il motivo per cui ora giro con un s3 e il mio plasticone iphone 3g come lettore mp3 per la macchina :-)
          In ogni caso, non voglio difendere apple ma ci sono state case come samsung e htc che hanno abbandonato terminali validi molto prima.

          • argonauta ha detto:

            Infatti l’intervento non è sul concerto in sé di abbandonare un device, ma sul COME farlo. A mio parere, hanno toppato alla grande. E parlo anche a nome dei possessori del “nuovo” poveri loro- iPad.

      • No Android User ha detto:

        Finalmente una risposta sensata

    • No Android User ha detto:

      una sola parola, a voi sconosciuta: aggiornamenti, sempre e ovunque se l’hardware regge.

      • argonauta ha detto:

        Si, credici a quegli aggiornamenti. Parli con uno che in casa aveva l’Apple store, che li credeva migliori, che si fidava dell’azienda perché era innovazione e qualità, seppur ad un prezzo più alto. Ora non è più così, e coloro che ancora difendono la mela, cambieranno idea MOLTO presto. Garantito.

      • Jane ha detto:

        Ma tu hai veramente un iphone? Se si quale modello hai e hai avuto?

        • Steven ha detto:

          Da serio compratore apple si sarà fatto fregare conprando 3g e 3gs, 4 e 4 s ed ora il 5 !!?!?

        • No Android User ha detto:

          IPhone 3GS..poi son passato ad Htc Sensation XE..infine, quello che attualmente uso, iPhone 4S bianco 32giga

      • Seo ha detto:

        ah ecco l’id1ot@.. era da un po’ che non ti vedevo.. questo articolo come lo commenti? ma poi aggiornamenti per android non ci sono? ti confermi il solito pirl@ che parla a caso senza sapere niente..

        • No Android User ha detto:

          È tornato il figlio di Sgarbi..

          • Seo ha detto:

            ma che cavolo dici? un caso su 1000000 magari! allora stai attento ti dico, il tuo ifogna potrebbe esplodere da un momento all’altro!

      • PirataLeFagg ha detto:

        peccato non regga visto che son dei chiodi, ti costringono poi a cambiarlo perchè è lento da far schifo. vedi ipad, iphone 3g

        • No Android User ha detto:

          Già che metti dentro un telefono di 7 anni fa’ fa capir già tutto :)

          • PirataLeFagg ha detto:

            Non che sia cambiato molto a dire la verità. si è solo allungato lo schermo, poi? Mi elenchi delle funzioni nuove perchè sono curioso.

      • NoAppleUser ha detto:

        Sconosciuta?Il galaxy s2 è stato aggiornato 1 anno e mezzo,e i sony saranno aggiornati sicuramente il doppio,e con cyanogen e rom varie riusciranno ad aggiornarlo finchè l’hardware regge,altro che apple.

        • faina ha detto:

          ha ha ha
          un grande!!! Almeno potevi usare un logo migliore.

        • No Android User ha detto:

          Per or ha ics, e JB c’è da quanto?6 mesi?e osi parlarmi di aggiornamenti..

          • NoAppleUser ha detto:

            almeno su android hai la possibilità di migliorare e aggiornare il proprio smartphone fino ai limiti dell’impossibile,il tuo caro iphone te lo tieni così com’è

          • No Android User ha detto:

            Questa è come la storia che se fai il bravo bambino la beffana ti porta i regali..tu continua a crederci

          • NoAppleUser ha detto:

            Sicuro?Galaxy ace, dispositivo schifossisimo fatto da samsung con pezzi vecchi,ma,overclock ,cyanogen mod e ics e sistema snellito al massimo,molto piu’ fluido e con piu’ ram libera;poi installato beats audio per dei suoni fantastici con gli auricolari,adrenaline engine che migliore la fluidità del telefono in generale e soprattutto nei giochi,adrenaline boost che in un secondo pulisce tutta la cache e ho mostruosamente molta ram libera,e v6 supercharger che non fa chiudere molte app quando pulisco la ram come il launcher e in piu’ posso cambiare quello che voglio mettendo in un secondo il tema per gingerbread completo con statusbar e finestra ec..
            ;)

  9. favo ha detto:

    Gli inglesi si sono resi conto che per leggere bene lo schermo dell iphone ci vuole anche un binocolo.. e quindi dovrebbero spendere altri soldi

  10. Luca ha detto:

    ;-)

  11. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III: lo smartphone più popolare in UK su Androidiani.Com […]

  12. Sosysauce ha detto:

    Credo che per il mercato UK c’entrino anche il fatto che questo sia stato l’anno delle olimpiadi di Londra e che il GSIII fosse lo smartphone ufficiale e che contemporaneamente il Chelsea con Samsung come sponsor sulla maglia sia Campione d’Europa in carica… insomma strategie di martketing azzeccate, perfetto timing e qualche felice coincidenza per Samsung :-)

  13. Samsung Galaxy SIII : Lo Smartphone più Venduto in Inghilterra | Newsraider.it ha detto:

    […] Samsung Galaxy S III: lo smartphone più popolare in UK – Androidiani […]

  14. Fabietto ha detto:

    Fiero possessore di un galaxy nexus! Valentina non credevo di ritrovarti qui! Quanto tempo

  15. Paolo ha detto:

    Rivolto a NO ANDROID USER. Io sono possessero del filone apple.. Imac ipad e macbook..fino a mesi fa avevo iphone4.. Ed ero conbinto della sua supremazia. In un centro commerciale e seguendo i forum dedicati mi sono imbattuto nell s3. Qualitativamente non lagga é velocissimo e posso usarlo come un computer. Solo il fatto di scaricare materiale direttamente da internet, cosa impensata in iphone dovtebbr farti riflettere. Ora non riuscirei a tornare indietro. Ma non critico apple in quanto fa terminali di ottima fattura ma limitati per chivuole di piu..ti sembra sensato nel 2012 dover usare itunes per trasferire i files? HAI MAI PROVATO UN S3 UNA SETTIMANA PRIMA DI CRITICARE?

  16. Pregi & Difetti - New iPad - Complete Review - ITA ha detto:

    […] Samsung Galaxy S III: lo smartphone più popolare in UK – Androidiani […]

  17. erhuoo ha detto:

    La scelta migliore per il Natale.

    € 127,39?, Ottieni questo 4,7 pollici per smartphone Android i9300 Dual SIM MTK6577 Dual Core da 1GHz WiFi GPS fotocamera da 8 megapixel, nuovo design, nuove funzionalità ad un prezzo più basso.http://ick.li/RoQm1D

  18. Leo ha detto:

    Non scrivo mai commenti ma non posso che esprimere il mio disgusto nel vedere delle persone che si scannano in questo modo per dei telefoni. La gente sta perdendo la testa.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com