Samsung Galaxy S III: trapelato il firmware I9300XXALE8

20 Maggio 201236 commenti

Ancora il Samsung Galaxy S III non è ufficialmente presente in alcun mercato mondiale, ma dopo lunghi mesi di rumors, foto rubate, indizi falsi, test benchmark e molto altro, il muro costruito da Samsung per proteggerlo sta lentamente crollando, sotto il continuo lavoro di sviluppatori, i quali non vedono l'ora di poter studiare anche questo nuovo smartphone Android. Dopo aver potuto utilizzare l'applicazione Flipboard, i wallpapers ufficiali ed anche S-Voice, oggi è arrivato il firmware completo del Galaxy S IIII9300XXALE8, che pesa ben 800 MB.

Proprio SamMobile, con una vasta raccolta di firmware, ha aggiunto alla propria collezione anche quello del Samsung Galaxy S III. Il firmware è I9300XXALE8, ed è la prima build basata su Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per il mercato turco.

GT-I9300 = Galaxy S III
I9300XXALE8
XXA = Europe
L = 2012
E = May
8 = version

CSC version is: OJVLE4 ( Turkey )

Il firmware, è disponibile al download, e sicuramente, nonostante i suoi 786 MB, riceverà molti download, soprattutto dagli sviluppatori e dai nostri cuochi, i quali non vedono l’ora di poter realizzare ROM complete o porting per altri smartphone Android.

Download firmware I9300XXALE8 GT-I9300

Forse i primi smartphone a poter ricevere un primo porting potrebbero essere i top dotati di TouchWiz, e quindi più faciilmente adattabili, come Galaxy S II e Galaxy Note. Non è da escludere che anche altri smartphone potrebbero ricevere il porting della ROM.

Vi terremo informati. Per maggiori informazioni potrete consultare l’apposito thread sul forum di XDA-Developers.

Nota: non installate questo firmware su nessun altro device Android, pena il brick dello smartphone. Lasciate il lavoro agli sviluppatori, che presto rilasceranno i primi porting per alcuni device.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com