[ad#antonio]
Ecco gli screenshots del test benchmark:
Dal test viene confermato:
- Display da 5 pollici con risoluzione Full HD;
- SoC Exynos 5 Octa da 1.8 GHz;
- GPU PowerVR SGX 544MP;
- Android 4.2 Jelly Bean;
- 2 GB di RAM;
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
- Fotocamera anteriore da 2.1 megapixel;
- Bluetooth 4.0, Wi-Fi;
Ovviamente questa scheda tecnica non è ancora confermata e perciò non possiamo escludere che anche il test benchmark possa essere stato falsificato. Sorge il dubbio per gli screenshots estratti da un dispositivo con tasti su display.
Tra le tante novità ci ritroviamo nuovamente a parlare dei materiali plasticosi dei Galaxy. Y.H. Lee, vice presidente esecutivo di Samsung, ha voluto lasciare qualche dichiarazione in merito.
Samsung non deve far fronte solamente al design ed alla qualità estetica per i propri materiali ma deve anche considerare di poter utilizzare un materiale facilmente reperibile in enormi quantità, date le vendite della famiglia Galaxy S. Per esempio, la stessa cover posteriore del GS3 essendo realizzata in policarbonato riesce a conferire allo smartphone tutti gli aspetti principali, cioè resistenza, elasticità e facilità di rimozione.
Ormai sembra che solamente il produttore sud-coreano sia rimasto fedele alla plastica dato che Sony si affida al vetro, così come Apple, ed HTC all’alluminio con processi produttivi ovviamente più elaborati e forse più costosi ma che riescono a dare un grande feeling a prima vista.
Forse sarebbe arrivata l’ora di cambiare materiali?
Come se non bastassero le poche informazioni, direttamente dalla Cina spuntano già le prime cover per il GS4, con tanto di video (chissà quanto nascondono di ve
Non si escludono le tante varianti per differenti mercati come successo per il Galaxy S III, perciò attendiamo la presentazione del 14 Marzo.




front camera 210 megapixel, rear camera 1300 megapixel!!
è un mostro!!
Ma non penso che il GS4 sia un mostro per il solo fatto che abbia 2.1 o 13 megapixel….
Può essere potentissimo, tanto lagga lo stesso.
ma perchè s2 ed s3 laggano? forse il galaxy s è meno reattivo, ma con i successivi che deve laggare, forse lagga il tuo cervello! che ti sei fumato?
A me l’S3 con rom stock lagga eccome
Allora non hai l’s3. Non sai manco cosa sono i lag.
Sono pienamente d’accordo con te . Tutti quelli che dicono che S2 e S3 laggano sicuramente hanno 3000 apps per le pulizie della memoria e palle varie . Forse non lo sanno che sono questi apps che rallentano e laggano il device.
Non roba buona evidentemente :D
Persino il Galaxy S con una buona rom riesce ad essere ancora abbastanza fluido tutt’oggi
evvai… ormai anche per i cellulare come per i PC ed altro.. si fa a gara chi ce l’ha più potente e altro!! tra un pò arriverà il 3d Mark per Cellulare.
a dir il vero già ci sono da 2 anni …
Ti potrebbe anche non piacere sto discorso e quindi che ca@@o commenti a fare?Il mio è più profumato.
210mpx camera frontale e1300mpx rear camera? ma che cazzo ve siete fumati oh?!?
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S IV: nuovi test benchmark con Exynos 5 Octa e PowerVR SGX 544MP s… […]
Adoro la plasticaccia Samsung!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiii..pratico leggero..diafano…e maltrattabile..eh eh
esatto!!! tutti con la fissa di vetro e alluminio e poi corrono a metterci cover modello ”meliconi salvatelecomando”… però vuoi mettere la soddisfazione di sapere che sotto la gommaccia da 2 euro che tocchi tutti i giorni c’è un materiale ”nobile”?!??!
Mi ricordo che un tempo avevo il galaxy s2 e cadde dal tetto di una macchina, volò qualche metro più in là, sul cemento di schermo, quando andai a riprenderlo esclamai solo una cosa: “EHI, HO UNA NOTIFICA!”
Era perfetto, nemmeno un minimo graffio.
Ora ho l’iPhone 5 e ho paura ad appoggiarlo anche sulla scrivania.
ED HAI PERFETTAMENTE RAGIONE UN TUTTOVETRO E bellissimo senza dubbio ma poi ti tocca ricoprire……. Non ha senso
infatti è quello che vorrei far capire,sara anche bello da vedere il vetro o l’alluminio,ma se poi lo devi coprire,tanto vale coprire della plastica.
Fanno a gara a chi ha il pisello piu grosso questi qua…
ma le gpu mali che fine hanno fatto? sto galaxy doveva montare una mali t658/678 e invece…sta gpu power ma è potente? vorrei sapere fra le mali, questa power e le adreno 320/330 degli snap quale sia la piu potente
storicamente sono state avanti sempre le power, che poi sono anche quelle dell’iphone. Samsung e’ passta alla sua mali dall’s2.
Ho posseduto cellulari in alluminio e sinceramente preferisco la “plasticaccia” che non si svernicia, non si ammacca irrimediabilmente quando cade a terra e che posso sostituire facilmente spendendo poco. Lascio ai fissati dei materiali “nobili” l’alluminio ed il vetro, che poi copriranno con delle belle cover di plasticaccia comunque…
Ovviamente se dovesse risultare più performante ed ottimizzato l’HTC One rispetto all’S4 o ad un altro smartphone allora acquisterò il One ma non certo perché è in alluminio.
e io che mi sento Dio quando raggiungo 3300 punti su AnTuTu…
Ottimo risultato in benchmark per il galaxy s4,la gpu power vr sgx544 mp è molto performante e credo che sia un pelo più performante della adreno 320,correggetemi se sbaglio,quando arriverà lo snapdragon 800 con gpu adreno 330 allora si che vedremo la vera Potenza che mette paura,chissà su quale device debbuttera’.
secondo me lo snap 800 se li mangia tutti sti soc compreso il finto otto core della samsung
Perche mai samsung dovrebbe passare all alluminio? Chi vuole uno smartphone con materiali “nobili” ne ha di case e modelli da scegliere, non e’ che tutto il mercato deve corformarsi come un branco di pecore ad un unico modello. Come gli utenti apple io non voglio diventare