[ad#antonio]
Dato che il suo arrivo non era previsto per il CES di Las Vegas non possiamo certamente lamentarci della sua assenza ma forse lo conosceremo prima di Maggio.
Secondo le ultime informazioni di una fonte anonima, il Galaxy S IV potrebbe essere presentato con largo anticipo, già dal mese di Marzo.
La data è stata rivelata da un funzionario Samsung, che ha anche detto che la società sta ancora decidendo se lanciare ufficialmente il suo prossimo dispositivo di punta in Corea del Sud, America o Regno Unito.
Se ben ricordate, in passato il colosso sud-coreano ha tenuto una seconda presentazione per il Galaxy S3 nel Regno Unito nel Maggio 2012, quindi c’è una buona probabilità che si potrebbe tentare di ricreare la magia una seconda volta. Inoltre un invito trapelato alcuni giorni fa (forse un fake) rivelò un possibile Unpacked per il mese di Marzo in Corea, perciò non possiamo escludere alcuna di queste ipotesi.
Certamente durante le prossime settimane e con l’avvicinarsi dell’MWC il Galaxy S IV sarà al centro dell’attenzione del mondo Android.
ma che ci prova a fare huawei? cioè è vero che fa ottimi prodotti ma il marchio huawei su un top di gamma io proprio non c’è lo vedo… magari lanciasse qualcosa di realmente competitivo con hw simile ai competitor ma prezzo di 200 euro inferiore così potrebbe guadagnare qualche fetta di mercato ma per com’è ora huawei può anche limitarsi a fare i telefoni da 100 euro (che poi manco sono buoni)
5 anni fà non è che samsung fosse un gran nome eh
Esatto… 12 anni fa la samsung faceva cellulari con lo spportellino che erano identici al 9800 della motorola,,, corsi e ricorsi
Infatti lui sta parlando del presente.. Non ha detto che huawei non avrà un futuro.. Bah
come dice jonathan io parlo del presente…. samsung è stata conosciuta sopratutto per il gs1 lanciato a 499 euro se non erro molto meno del diretto rivale iphone con in + la possibilità di espansione…. ora huawei vuole tentare ma coi prezzi che sta facendo (anche i precedenti medio e top di gamma del 2012) non ci riuscirà mai.. bisogna lanciare un top di gamma full hd s4 pro e 2 gb di ram a 400 max 500 euro o magari tentare di fare un top di gamma da 4.5 pollici con le stesse caratteristiche, ormai bisogna anche ascoltare gli utenti… i 5 pollici sono troppo grossi almeno quelli presentati fin ora (si salva solo l’xperia zl che lo trovo perfetto per caratteristiche, desing e dimensioni).
Huawei comunque sta facendo un buon lavoro, offre già prezzi più che competitivi e terminali di ottima fattura. Ha solo avuto la sfortuna di arrivare un po’ in ritardo.
si ma per quanto riguarda l’ottimizzazione hanno ancora molta strada da fare.. spendere 500 per un top di gamma che poi è pieno di lag e scatti mi sembra alquanto assurdo
Voi fate davvero ridere. Ma quando un paio di giorni fa avete scritto che secondo voi è un fake che uscirà a marzo?! Qua il link: https://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/samsung-galaxy-s-iv-il-4-marzo-in-corea-secondo-noi-e-un-fake-150033
Io penso positivamente huawei piano piano nn è che sta facendo delle cagate per adesso a livello di costo i suoi tribali vanno bene,nn tutti possono spendere follie. Quindi ben venga
Io ho un huawei ascend g330 e mi sto trovando benissimo.. si qualche laggettino c’è ma ho un telefono molto competitivo e che ho pagato quanto un galaxy ace plus
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S IV potrebbe essere presentato già a Marzo su Androidiani.Com […]