Dato che il suo arrivo non era previsto per il CES di Las Vegas non possiamo certamente lamentarci della sua assenza ma forse lo conosceremo prima di Maggio.
Secondo le ultime informazioni di una fonte anonima, il Galaxy S IV potrebbe essere presentato con largo anticipo, già dal mese di Marzo.
La data è stata rivelata da un funzionario Samsung, che ha anche detto che la società sta ancora decidendo se lanciare ufficialmente il suo prossimo dispositivo di punta in Corea del Sud, America o Regno Unito.
Se ben ricordate, in passato il colosso sud-coreano ha tenuto una seconda presentazione per il Galaxy S3 nel Regno Unito nel Maggio 2012, quindi c’è una buona probabilità che si potrebbe tentare di ricreare la magia una seconda volta. Inoltre un invito trapelato alcuni giorni fa (forse un fake) rivelò un possibile Unpacked per il mese di Marzo in Corea, perciò non possiamo escludere alcuna di queste ipotesi.
Certamente durante le prossime settimane e con l’avvicinarsi dell’MWC il Galaxy S IV sarà al centro dell’attenzione del mondo Android.