ZTE svela al CES 2013 il nuovo Grand S

8 Gennaio 201313 commenti

Come previsto, ZTE ha svelato al pubblico nella giornata di apertura del CES di Las Vegas il suo nuovo top di gamma con display da 5 pollici full HD e sistema operativo Android 4.1: il Grand S.


Le specifiche tecniche sono più o meno le stesse degli altri flagship di questa prima metà del 2013: troviamo infatti un processore quad-core Snapdragon S4 da 1.7 GHz, 2 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e connettività LTE in una scocca unibody in policarbonato con uno spessore di appena 6.9 millimetri. Android 4.1 presenta un’interfaccia grafica altamente personalizzata con un tasto software “indietro” sempre presente sullo schermo (che può essere trascinato ovunque ed espanso, con un tap prolungato, in una fila di quattro pulsanti): una particolarità pensata per compensare le dimensioni abbondanti del dispositivo.

La commercializzazione è prevista in Cina nel primo trimestre dell’anno, ad un prezzo non ancora comunicato. Come al solito, non vi è alcuna notizia su un possibile lancio europeo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com