[ad#ad-alex]
Le specifiche tecniche sono più o meno le stesse degli altri flagship di questa prima metà del 2013: troviamo infatti un processore quad-core Snapdragon S4 da 1.7 GHz, 2 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e connettività LTE in una scocca unibody in policarbonato con uno spessore di appena 6.9 millimetri. Android 4.1 presenta un’interfaccia grafica altamente personalizzata con un tasto software “indietro” sempre presente sullo schermo (che può essere trascinato ovunque ed espanso, con un tap prolungato, in una fila di quattro pulsanti): una particolarità pensata per compensare le dimensioni abbondanti del dispositivo.
La commercializzazione è prevista in Cina nel primo trimestre dell’anno, ad un prezzo non ancora comunicato. Come al solito, non vi è alcuna notizia su un possibile lancio europeo.








Ma htc ha presentato qualcosa?
Htc butterfly credo
Me lo chiedo anchio …HTC!!
Bello! Notizie sul prezzo e arrivo in italia?
ma questi copiano htc?
ma HDBLOG.IT E ANDROIDIANI.COM SONO LA STESSA COSA?
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
fatto stà che snapdragon ormai è obsoleto e presenta lacune non da meno,in quanto offre si prestazioni del 75% in più tutta via dopo qualche gioco o applicazione come lettore musicale e social network le temperature vanno alle stelle…a questo punto meglio exynos..
[…] (…)Continua a leggere ZTE svela al CES 2013 il nuovo Grand S su Androidiani.Com […]
wow, questo telefono è il migliore che ho visto, si vede: http://baid.ws/avMc
Mi quanta fretta… Come HTC ed Apple si sono appena sposati e già parlate di bambini..? Dategli tempo almeno 9 mesi.;-)
Ahhahahahha
sempre la solita storia, tutto bello ma in italia non si vedrà