Samsung Galaxy S21 ed S21 Ultra, svelato il comparto fotografico

5 Gennaio 2021Nessun commento

Oggi vi proponiamo un interessantissimo leak pubblicato da Evan Blass (@evleaks) che riguarda il comparto fotografico dei nuovi Samsung Galaxy S21 ed S21 Ultra.

Le fotocamere a bordo dei due smartphone, infatti, sono mostrate in due infografiche in lingua italiana, che vi proponiamo qui sotto:

galaxy s21 camera

Samsung Galaxy S21, come già anticipato da diversi rumors, sarà dotato di tre sensori principali, collocati all’interno di un modulo stondato che va a fondersi con i bordi in alluminio del dispositivo. Non abbiamo risoluzioni “monstre”, nè una lente macro, ma il setup scelto da Samsung, con un teleobiettivo ad alta risoluzione ed una camera ultra-grandangolare, promette veramente bene.

galaxy s21 ultra camera

Galaxy S21 Ultra, invece, sarà dotato di un sensore principale da ben 108MP, con la fotocamera frontale che compie un bel salto in avanti in termini di risoluzione: 40MP contro i 10 del fratello minore.

Chiaramente per l’ufficialità di queste specifiche ci sarà da attendere. Non molto per fortuna, visto che la presentazione dei nuovi top di gamma marchiati Samsung si terrà tra meno di 10 giorni, il prossimo 14 gennaio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com