In precedenza alcune immagini avevano portato alla luce il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S4 Active, ovvero la variante super resistente del nuovo top-gamma del produttore sud-coreano. In queste ultime ore una nuova immagine riportata dal solito @evleaks ha fatto il giro del web in poche ore, rappresentando la versione AT&T del GS4 Active.
[ad#antonio]
Ecco l’immagine:
Samsung non ha ancora annunciato ufficialmente il nuovo Galaxy S4 Active e si pensa che la presentazione potrebbe avvenire durante il grande evento londinese del prossimo 20 Giugno con Galaxy S4 Mini e Zoom.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche si parla di:
- CPU Snapdragon 600 da 1,9 GHz
- GPU Adreno 320
- Display Super AMOLED da 5 pollici Full HD
- 2GB di RAM
- Fotocamera posteriore da 8 Megapixel
- Fotocamera frontale da 2.1 Megapixel
- 16GB di memoria interna con slot MicroSD per l’espansione
- Bluetooth 4.0 + LE, Wi-Fi 802.11ac, NFC, IR Blaster
- Batteria da 2600 mAh
- Supporto LTE
- Android 4.2.2 Jelly Bean con TouchWiz UX 2.0
Internamente il GS4 Active è identico al GS4 che tutti noi conosciamo ma è l’esterno che cambia molto. Voi quale preferite?

[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 Active per AT&T: nuova immagine trapelata sul web su Androi… […]
potrei farci un pensierino…
estetica bellissimo molto meglio questo che s4 normale
stai scherzando vero? sono tutti e due belli ma io preferisco s4 bianco. si vedono meno i graffi e le ditate. non c’è quella scacchiera di dietro e quel effetto punteggiato.
Purtroppo hanno dovuto sacrificare la fotocamera da 13 mpx . Però io frontalmente preferisco quello normale. Dietro invece non c’è storia.
Perché si doveva “sacrificare” la fotocamera? Questo non l’ho capito :(
Probabilmente per mantenere i costi più contenuti
metterne una da 8 o 13 non gli cambia assolutamente nulla visti i volumi di produzione…come al solito la redazione avrà preso una fonte che di attendibile ha poco o nulla.
L unico è aspettare la presentazione
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 Active per AT&T: nuova immagine trapelata sul web su Androi… […]
se potessi cambiare il mio Sony Z ora per questo,penso che lo farei! Anche se continua a non piacermi l’amoled per i colori troppo saturi.
Comunque,bello!!! Ma quanto costera’?!?!?!!?!?
Come già ampiamente dimostrato, i nuovi Super Amoled di GS4 e Note 2 non hanno più i colori troppo saturi che vedevamo nei primi Galaxy S.
il fatto che siano meno saturati che prima non toglie il fatto che lo siano ancora! Il mio ha un saturazione povera,ma quasi perfetta…lo noto quando guardo non le app,ma le foto che scatto,poi guardandole al comp,noto che ha cmq piu’ colori il mio cell.
699 euro ma se a te non ti è mai caduto un telefono in vita tua e ci stai attento penso dovrebbe bastarsi anche l’s4 normale.
tutto 699 euro ma online trovi anche a 569 euro
Nooooo…il mio x l’s4 normale non lo cambierei….dico x la versione active…poi si mi e’ caduto…ma non e’ questo…e’ il fatto che sia impermeabile che mi attira,il mio Z lo trovo di un design stupendo,fino e non troppo pesante,ma il mio problema e’ che mi stufo presto dei cell,quindi vorrei cambiarlo,ma solo con qualcosa di meglio,e’ cioe’ questo active…l’s4 normale per niente!Cmq grazie,sei stato gentile a consigliarmi ;-)
Ma la batteria sarà fissa o removibile?
Che materiali avrà
Questo è nettamente migliore a mio avviso.
Chissà se ci sarà un google edition anche di questo???