Samsung Galaxy S4: le vendite potrebbero superare 80 milioni nel 2013

31 Maggio 201322 commenti
Proprio questo mese il colosso sud-coreano Samsung ha comunicato a tutto il mondo ed il mercato mobile di aver raggiunto quota 10 milioni di Galaxy S4 venduti globalmente in meno di un mese, registrando il record dello smartphone che ha raggiunto in meno tempo questo grande traguardo. Ovviamente le proiezioni di mercato sono ancora più rosee e ci si aspetta quota 80 milioni di vendite per questo 2013.

[ad#antonio]

Con il passare del tempo le vendite rallentano ma secondo Mark Sue, analista di RBC Capital Markets, le vendite del GS4 raggiungeranno quota 80 milioni entro quest’anno.

“Galaxy S-4 demand in the first month of availability has been incrementally better than our estimate of 10M units. In comparison, the S-III took nearly 2 months (50 days) to achieve the 10M units mark. Our broad-based channel checks at U.S. stores indicate that demand for the 16G S-4 devices remains strong with 32G Black devices mostly sold-out and 32G White devices yet to make it to the stores.”

 

“At this pace, the GS-4 is likely to cross 20M shipments in 2Q13, potentially reaching 80M S-4 unit shipments in CY13. We expect the new version of Samsung’s Note (III) to hit retail shelves in September. We expect Apple to have an updated multi-device smartphone portolio [sic] with the iPhone 5S, iPhone 5 and iPhone mini this year.”

Certamente sarà un risultato importantissimo per Samsung e per Android anche se sappiamo molto bene che le proiezioni di mercato possono essere facilmente smentite.

Il Galaxy S4 ha iniziato bene il proprio mese di vendite seguendo le orme del predecessore, chissà se arriverà presto a quota 100 milioni.

 

22 risposte a “Samsung Galaxy S4: le vendite potrebbero superare 80 milioni nel 2013”

  1. simone14000 ha detto:

    IMPRESSIVE!!

  2. Junior ha detto:

    Ha un aura potentissimaaaaa!!

  3. onsone ha detto:

    ha 300 euro che costerà tra non molto ci credo

  4. ibanez89 ha detto:

    80 milioni, alla faccia della crisi…

    @78056b96dbeb0de864fa0de99b64d56f:disqus magari 300€… forse il mini a quel prezzo

    • frank ha detto:

      Ma quale crisi! Chi spende 600/ 700 euro x un telefono non ne soffre crisi.. oppure si indebita a 2/3 anni…

      • djggf ha detto:

        È sempre la seconda ahuahuhauh

      • carlomangano ha detto:

        crisi è per le famiglie che hanno un solo stipendio inferiore ai 1200 euro al mese.

        ma voi in famiglia siete 10 ed avete tutti e dieci stipendi da 4000 euro quindi non dovete preoccuparvi di risparmiare comprando online

    • djggf ha detto:

      Xkè l’s3 lo trovi a 349 €..

  5. cane ha detto:

    Grande samsung !!! HTC fa schifo è bene che la gente compri s4

  6. luca giani ha detto:

    Nell’articolo ci sono due errori:

    Quando Samsung comunica le cifre si tratta dei terminali SPEDITI E NON VENDUTI.. e c’e’ una enorme differenza.. Al contrario della Apple che conta i terminali venduti…

    Per non parlare di quando avete scritto “registrando il record dello smartphone che ha raggiunto in meno tempo questo grande traguardo”… Forse andava specificato che e’ lo smartphone SAMSUNG ad aver raggiunto prima il risultato… visto che l’iphone 5,il 4s e il 4 saranno sicuramente sopra…

    Ovviamente non voglio scatenare nessuna polemica ma visto che avete compito di informazione sarebbe il caso di informarsi prima di scrivere…

    • Francesco Polimeno ha detto:

      sei un frocetto apple fan. che ci fai qui vai a segarti su appleitalia.it

      • luca giani ha detto:

        La cosa triste e’ che vi hanno fatto il lavaggio del cervello con questa ca@@o di Samsung…
        Non potendo confutare quello che ho scritto perche’ sai che e’ vero non ti e’ rimasto che offendere…. riguardo il frocetto che dirti… non mi va di scendere al tuo livello..

  7. Giuseppe79 ha detto:

    Considerando che presto il prezzo scenderà e non di poco, direi che ci si può arrivare.
    Soprattutto se si tiene conto dei terminali spediti e non venduti, in alcuni supermercati nella zona di ancona ne ho visti decine che sicuramente verranno venduti, ma non so se ora o più avanti quando il prezzo sarà minore e magari abbinato a qualche promozione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com