Samsung Galaxy S4: S-Voice sfida il rivale Siri

9 Maggio 201311 commenti

Il nuovo Samsung Galaxy S4 è sul mercato da alcune settimane e come ci si poteva aspettare il successo è assicurato, dato che le vendite procedono con un buon ritmo. Nonostante ciò, ogni utente ha bisogno di poter vedere in azione lo smartphone in alcune recensioni ed in qualche confronto, che in queste settimane abbiamo ampiamente riproposto nelle nostre pagine. Tra le più interessanti novità abbiamo segnalato un importante miglioramento di S-Voice, il quale adesso sfida a parole anche il rivale Siri.

S-Voice è migliorato molto come assistente vocale e sembra avvicinarsi sempre più al rivale Siri. Nonostante in modalità alla guida il nuovo assistente vocale di Samsung sembra non avere rivali, purtroppo durante utilizzo normale sembra aver ancora qualcosa in meno rispetto al rivale.

Nonostante alcune piccole mancanze S-Voice riesce a rispondere anche alle nostre domande più curiose, soprattutto se parliamo di Apple e Siri. Infatti, come dimostra la seguente immagine, S-Voice ha risposto con grande stile alle seguenti domande:

U: “Have you ever used an iPhone?”

SV: “No, I have standards”

U: “Are you Siri?”

SV: “I like to think I am.”

s-voice-iphone_fixed

Simpatico botta e risposta che punge anche lo stesso rivale Siri ma non si spinge oltre se la domanda riguarda genericamente Apple.

Questo sembra essere uno dei pochi, se non l’unico, Easter Egg ritrovato in S-Voice. Voi ne avete trovati altri?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com