[ad#ad-tubiello]
Secondo quanto riferisce Reuters, Samsung avrebbe intenzione di evitare possibili problemi di disponibilità e punta a rendere disponibili 5 milioni di Galaxy S7 al lancio: si tratterebbe, in particolare, di 3.3 milioni di Galaxy S7 standard e 1.6 milioni di Galaxy S7 edge.
Le due varianti dovrebbero essere dotate di display da 5.2 pollici e 5.5 pollici dual-curved rispettivamente. La stessa fonte riferisce che il lancio sul mercato è previsto per il mese di Febbraio, coerentemente alle informazioni arrivate fino a questo momento, tra cui spicca ovviamente l’evento Unpacked in programma per il 21 Febbraio.
Sembra quindi che Samsung voglia evitare i problemi riscontrati con Galaxy S6 edge e con l’imprevisto successo del device, che spiazzò l’azienda ritrovatasi a corto di scorte.
Alla fine il vero device della gamma s che ha portato veramente un rinnovamento estetico anche rispetto la concorrenza, è proprio l’edge.
E secondo me è il più bel smartphone di sempre!
Anche per me, soprattutto nella colorazione gold platinum, io ho il flat gold platinum, che mi piace tantissimo, però l’edge è il più bello in assoluto.
Anche perche bianco è orribile perde tutto …..
disponibile al lancio anche la versione AVIS con prelievo del sangue incluso nel prezzo
vai che ad Aprile partono le promo Samsung :)
Mio appena esce, versione flat