Samsung Galaxy S7, 5 milioni di unità disponibili al lancio

28 Dicembre 20157 commenti

Ancora indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy S7, dopo quelle riguardanti il possibile aumento di prezzo rispetto a Galaxy S6 di cui abbiamo parlato qualche ora fa: a quanto pare, l'azienda metterà a disposizione 5 milioni di unità già al lancio.

Secondo quanto riferisce Reuters, Samsung avrebbe intenzione di evitare possibili problemi di disponibilità e punta a rendere disponibili 5 milioni di Galaxy S7 al lancio: si tratterebbe, in particolare, di 3.3 milioni di Galaxy S7 standard e 1.6 milioni di Galaxy S7 edge.

Le due varianti dovrebbero essere dotate di display da 5.2 pollici e 5.5 pollici dual-curved rispettivamente. La stessa fonte riferisce che il lancio sul mercato è previsto per il mese di Febbraio, coerentemente alle informazioni arrivate fino a questo momento, tra cui spicca ovviamente l’evento Unpacked in programma per il 21 Febbraio.

Sembra quindi che Samsung voglia evitare i problemi riscontrati con Galaxy S6 edge e con l’imprevisto successo del device, che spiazzò l’azienda ritrovatasi a corto di scorte.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com