Secondo un rapporto proveniente dalla Polonia, il nuovo Samsung Galaxy S7 dovrebbe costare più del suo predecessore, perciò tutti coloro che vorranno acquistarlo potranno iniziare a risparmiare in vista di una spesa piuttosto pesante. Queste sono le ultime informazioni emerse e non essendo ancora ufficiali vi invitiamo a prenderle con le pinze.
[ad#antonio]
Secondo i numerosi rapporti emersi in rete, il nuovo top-gamma del colosso coreano dovrebbe arrivare sul mercato in ben 4 varianti ovvero:
- Galaxy S7
- Galaxy S7 Plus
- Galaxy S7 Edge
- Galaxy S7 Edge Plus
Una delle ragioni per l’aumento dei prezzi del nuovo Galaxy dovrebbe essere la presenza dello scanner dell’iride, il quale ci sarà d’aiuto per sbloccare lo smartphone, verificare la nostra identità ed anche fare tutto ciò che attualmente viene svolto anche dallo scanner biometrico.
Ovviamente queste sono ancora solamente voci e per avere dettagli concreti purtroppo dovremo attendere la presentazione ufficiale che avverrà durante un evento Unpacked fissato per il 21 Febbraio.
Quando uscirà lo scanner a impronta del pene?
Dovrebbero fare un telefono da 20 pollici per farci stare il sensore. Almeno per me e Rocco.
Hai vinto tutto
Se ti interessa a inizio di quest’anno avevo parlato di uno scanner dell’orecchio hahaha
Spero presto, così tutti i fanatici del “oltre i 4 pollici?! Schifo, è un padellone!” la smetteranno di lamentarsi in continuazione e prenderanno dei tablet pur di non sfigurare c:
Gne gne gne…
?
Tra l’altro sono passato da “no, 5 pollici sono già troppi” a e8 e g4… ?
Edit: io vorrei un telefono da 4 pollici con schermo da 7…
(?!?!)
Schermi ripiegabili vi aspettiamo (?) ?
Siiiii!
Ps off topic: il dito medio da whatsapp è sparito solo a me o non c’è mai stato e mi confondo con telegram?
Mi dispiace, non uso whatsapp e telegram l’ho installato ma praticamente mai usato, sorry! ?
Ah? Tu è alieno? ?
ahahah! …
hahahaha aggiungono caratteristiche sempre più inutili ad un prezzo maggiore! Io non capisco a cosa serva lo scanner dell’impronta digitale, figuriamoci quello dell’iride!!! Per non parlare poi dei sensori biometrici. Sono cose che fanno salire il prezzo inutilmente, servono solo per farsi lo sborone con gli amici (che poi ci odieranno)
io ieri ho comprato un s4 black edition da un noto sito per comprare “subito” a 130 euro tenuto maniacalmente passando da un S3. I 2 gb di ram si fanno sentire e lo schermo anche. Credo che mi basterà un paio di anni se moddato a dovere xD
considera che l’s3 è stato il peggior samsung di sempre. Io fossi in te avrei cambiato marca (sono passato da samsung galaxy s2 a xiaomi mi4w)
Se il peggiore non lo so , ma il mio ultimo sicuramente. I
Il mercato dice che c è gente disponibile a spendere oltre 800€ per uno smartphone, quindi i produttori fanno bene, finché dura…
come si suol dire:
“contento tu, contento tu, a me che me ne frega?”
Tu sai (?) che non sono il prototipo del difensore samsung, ma…perché il peggiore?
Io mi ci sono trovato bene, ai tempi…secondo me (con le dovute proporzioni) è stato meglio del successore.
Mi spiego per sembrare meno pazzo: so perfettamente che s4 di per sé è meglio, figurati. Però trovo che tra s2 (che considero il samsung più riuscito, sempre con le dovute proporzioni) ed s3 ci sia uno sbalzo qualitativo maggiore che tra s3 ed s4. Così come è stato enorme il passo tra il primo galaxy ed s2.
Comunque così, chiedevo per curiosità e chiacchiere
non ho mai avuto un s3. Solo per sentito dire, soprattutto nei forum. Praticamente ne parlava male chiunque, ha generato il mito del lag della touchwiz… Dicevano che consumava tanto, che il processore non rendeva in confronto ai rivali, che non aveva nessuna innovazione di rilievo ma solo un po’ di potenza e di ram in più
Beh, era completamente un’altra epoca “smartofonica”…non è che tu abbia letto delle amenità…però secondo me vanno un po’ filtrate.
Se è per questo, parlando di firmware stock, il peggiore è stato il primo galaxy…andavi su internet e ciao ciao ram, dovevi riavviare!
S3 è stato penalizzato da ics, anche se molto non saranno d’accordo. Con jb è migliorato. Ics ha rovinato anche l’s2, fino ad allora ottimo e di nuovo valido con jb.
Ora, lungi da me il voler affermare che jb sia stato il migliore sistema operativo (per me è kk).
Però, vista l’epoca, secondo me il difetto maggiore di s3 era il suo riscaldarsi, per il resto era abbastanza al passo con il resto…magari mi sbaglio, sicuramente nei forum ne sanno più di me. Ogni tanto viene solo commesso l’errore veniale di non guardare un prodotto nel suo contesto, ma in valore assoluto.
Allora è chiaro che finché c’è in giro un note 4, s3 è una schifezza! E sicuramente i note sono sempre stati più efficienti rispetto al modello s corrispondente
E’ vero, s3 aveva anche il difetto di riscaldare parecchio! devo dire che l’s2 non mi ha mai deluso, ho avuto sempre rom cucinate, dalla 2.3 alla (attuale) 5.1. Ics è andato benino, ma non so se la rom stock era buggata, non l’ho mai avuta. Ho tenuto parecchio la 4.1 originale perché fu rilasciata da samsung. E devo dire che l’s2 ancora regge bene, fa belle foto, accetta tutte le app, lagga come il primo giorno dal suo acquisto, ho sostituito solo la batteria.
Qualcuno mi spieghi il senso di un S7 plus ( non edge) quando esistono i note….. lo fanno per sprecare un po’ do soldi??
Non per sprecare,ma per far sprecare soldi…
Con l s6 mi trovo bene, potrei affermare che la strada per quanto riguarda i materiali e l ottimizzazione del telefono era giusta, peccato il prezzo… l s7 quindi avrà ancora più cose inutili di questo s6 che già ne ha molte…. se le eliminassero il prezzo cendrebbe e avrebbero almeno la scusa di vendere espansioni tipo smartwatch a chi serve realmente… s7 inutile insomma
Qhd e 2550 mah , no batteria estraibile, ahia ahiaia
l unica nota positiva dell’ uscita del 7 è l abbassamento di prezzo del predecessore, magari è la volta buona che compro un s6 edge :)