Manca ancora molto alla presentazione ufficiale, ma nonostante ciò sono già molte le indiscrezioni emerse sulla presentazione e sulle possibili specifiche tecniche del Samsung Galaxy S8. Gli ultimi dettagli avevano rivelato una presentazione posticipata nel tempo e durante le ultime ore sono emerse nuove informazioni sulle probabili specifiche tecniche.
[ad#antonio]
Secondo un utente Weibo, il Galaxy S8 dovrebbe risollevare le sorti di Samsung dopo il flop Galaxy Note 7 e le vendite deludenti di Galaxy S7, proprio per questo punterebbe al top del mercato con 8 GB di RAM.
A questi andrebbero aggiunti un processore octa-core Exynos realizzato con processo produttivo a 10nm e le nuove memorie UFS 2.1.
Si parla solamente di rumors ovviamente e per avere dettagli più concreti dovremo attendere ancora molti mesi. Ovviamente vi terremo aggiornati.
Vendite deludenti di S7?A me sembra l’esatto contrario.Ah sì che stupida che sono,a detta di tutti il miglior brand dell’anno é Xiaomi,seguita da Huawei.Samsung ormai é in declino,sulle orme di HTC!!!
Spero si riferiscano alle vendite deludenti di S7 flat. Perché, che io sappia, il fratello “edge” ha venduto e vende che è un piacere.
quoto credo che s7 edge sia uno dei telefoni piú venduti quest’anno. Samsung non é affatto in declino, anzi. Note 7 é stato un errore ma puó capitare a tutti, Samsung si é comportata bene non nascondendo il problema come ha fatto qualche altra azienda che non cito. Ora con molta concorrenza é molto difficile sfornare prodotti superiori in tutto, ma credo che s8 sarà o il piú grande successo di Samsung o un flop. Ma in tutti e due i casi Samsung (divisione cellulari) esisterà ugualmente
La mia affermazione”in declino”era da leggere totalmente in modo ironico,perché vedo ultimamente parlare nei vari blog solo di Xiaomi,Huawei e Honor.Non mi sembra che offrano e facciano cose migliori di un S7 a parte doppia fotocamera.
Il prezzo
I brand che dici fanno device competitivi per tutte le fasce. Se togli le due serie top, di cui una quest’anno ha subito un brusco stop, le altre non è che vengano prese così tanto in considerazione.
In effetti i device delle Marche sopracitate non fanno nulla di più di Samsung. Lo fanno alla metà del prezzo, però. Niente di più ma nulla di meno, ricorda. E non parlatemi per favore dell’assistenza perché quella Samsung fa veramente ridere.
(ex possessore Samsung)
Bhe, per l’assistenza bisogna saper distinguere. Chi ha un prodotto Apple o Samsung e ha un “Genius Bar” o una “Assistenza Platinum” vicino casa risolve tutti i problemi prendendo appuntamento e con una attesa massima di 1 ora. Se lo si affida al negozio dove lo si è preso i tempi variano dalle 2 alle 4 settimane. Per quanto riguarda i prodotti che fanno lo stesso di quelli Samsung dimentichi sempre la serie Note che è unica e ancora nessuna ha fatto qualcosa di minimamente similare.
Ti dico le stesse cose che ho detto ad altri quando hanno usato le tue stesse parole. Samsung ha negato il problema dopo le prime segnalazioni. Ha negato il problema alle seconde. Ha risolto un “piffero” dopo il primo ritiro. E non compare in nessun comunicato ufficiale il problema, e cioè che il Note 7 poteva fare una fiammata (esplodere è una parola grossa… non salta per aria e non fa nessun “botto”), ma veniva riportato che avevano trovato dei difetti ad alcuni componenti della batteria. E la questione non è ancora conclusa. Lo sarà in USA tra pochi giorni e in EU non si sa quando. Equiparare un prodotto che “fonde” con un prodotto dalla scarsa ricezione non esiste. Apple ha dimostrato che ogni cellulare cala di segnale se stretto tra le mani. È ovvio che gli iPhone 4 erano piccolissimi e che con una mano coprivi l’antenna e che la scelta di metterla esterna è stato un azzardo… ma tanto un bunper lo si compra sempre lo stesso. Diverso discorso per Note 7: ritirato per precauzione perchè non sapevano e non sanno dov’è il problema. È il più grande fallimento delle storia degli smartphone moderni.
Anch’io non ho capito perfettamente a quale si riferivano e non mi sembra che sia rimasto nei magazzini sia dei negozi online e fisici
Io amo molto xiaomi e non solo i loro telefoni ma devo ammettere che s7 edge quest’ anno é il top per chi ha i soldi, e penso che abbia anche venduto molto
diciamo che huawei ha tagliato le gambe a samsung un po in tutti i settori (low, mid-range e top gamma)
affermazione azzardata, diciamo che spendi qualcosa in meno per avere qualcosa di meno.
non sembra di aver parlato di rapporto qualità/prezzo ma di vendite, credo sia indiscutibile il fatto che huawei sta vendendo più del pane (e puntualizzo che non ho un loro terminale, giusto per sottolineare che non sono di parte)
le vendite sono indissolubilmente legate al rapporto qualita’- prezzo, condite da da una buona disponibilta’ e distribuzione e da un pizzico di pubblicita’. Per il resto, tolto l’ultima ottima mossa della fotocamera Leica, siamo ai livelli medi dei tanti cinesoni (e ti parlo da possessore di Honor 8 e S7 Edge). Vedremo in futuro se vendera’ tanto Huawei quando molto probabilmente i prezzi si allineeranno ad altri top di gamma….
intanto huawei ha scalzato dal trono samsung in fatto di vendite, per il resto sono tutte opinioni personali che lasciano il tempo che trovano…
…magari, come dico sempre, andare a consultare i dati REALI UFFICIALI ….. poi parlare ;)
….direi che ne deve fare ancora moltissima di strada Huawei per scalzare Samsung dal podio….
personalmente evito opinioni personali ma preferisco sempre commentare da analista su dati reali, effettivi e concreti ….. e non mi sento coinvolto in queste “diatribe” in quanto sono uno che, per esigenze di “tascabilità” usa da un pezzo i Sony compact …. il 7 Plus lo lascio a mio figlio e l’S7 Edge alla moglie
https://uploads.disquscdn.com/images/7749494c4e1ab229d7404e1d17e4f29ab5f51123e3f8c1134cd517c62e43236c.jpg
io ho visto in rete altri dati, ci sono stati anche articoli in questo stesso blog sull’argomento, ma me ne frego e non capisco perchè certa gente si ostini a difendere a spada tratta certi brand a prescindere quasi come fossero azionisti (almeno loro hanno un motivo) o peggio ancora “fan”(atici)
I dati di bilancio non sono opinabili…sono pubblicati e soggetti a verifiche molto (ma molto) serie per le grandi aziende quotate nei principali mercati azionari. Se poi facciamo dietrologia sull’interesse dei governi mondiali nel promuovere (o meno) particolari aziende….beh…mi astengo dal valutare; lì serve un medico.
Verifiche serie….. Beh a parte certi crack miliardari ;-)
quindi mi stai dicendo che questo è un periodo florido per samsung?
….se imparassi a guardare solo i magazines finanziare che pubblicano solo dati UFFICIALI sarebbe meglio ;)
PS: …. pubblicare dati reali e non chiacchere da bar che TROPPO spesso circolano sui blog non vuol dire essere “fan”(atici)” ;))
beh i dati dicono che samsung ha si avuto un buon periodo di vendite ma bisogna vedere due cose: la prima è cosa ha venduto e la seconda quanto ci ha guadagnato
tornando al discorso “fan” per fare un paragone spannometrico i pazzi mica sanno di essere tali
….e non vi è più sordo di chi non vuol sentire … ;))
hai ragione anche e soprattutto su questo, te ne indendi veramente… ;))
,,,,meglio sarebbe dire……non vi è più cieco che non vuol vedere ed ipocrita che nega la realtà dell’evidenza…. :))
come vuoi, sei tu l’intenditore in tali materie… :))
Scusami ma honor8 non è un telefono che nella sua fascia di prezzo è più che ottimo? Non l ho mai avuto non solo letto recensioni per quello chiedo.
Certo che se devo prendere un a5 a 450 euro….
Però un appunto lo vorrei fare, metterei al primo punto come motore delle vendite ma Pubblicita poi l estetica e per ultimo il rapporto qualità prezzo altrimenti non si spiegano certe vendite di terminali sovraprezzati
Sicuramente in rapporto qualita’-prezzo e’ molto buono ma il prezzo e’ proporzionato alle caratteristiche del prodotto, niente di piu’ e niente di meno. Kirin 950, gpu Mali, una scocca in vetro che per quanto bella esteticamente fa paura solo a guardarla per paura che si rompa, una Emui che non fa certo gridare al miracolo, molto personalizzabile ma complessa e con alcune mancanze fondamentali, insomma, se si guarda il prezzo ci puo’ anche stare, una ricezione-trasmissione ottima, nulla da dire….per altre finezze, prestazioni, solidita’ bisogna rivolgersi ad altro…
Non di certo un a5 a 450 euro ;-)
Che sarà un buon telefono ma sproporzionato nel prezzo (e con un soc che lascia a desiderare)
….eppure non è così difficile andare a consultare Strategy Analytics ….. c’è specificato tutto riguardo a numeri di vendite per paese addirittura ….. ed è S7 Edge lo smartphone android più venduto al mondo per il 2016 ….
per l’Itaia sempre primo è S7 Edge secondo P9 Lite terzo S7 quarto J5 …a seguire distanziati di molto gli altri …
ed in questa classifica si può chiaramente vedere che l’unico vero Top di gamma è S7 nelle due versioni ….. gli altri…..non pervenuti ;)
vai a vedere i volumi totali… prima samsung con tutta la sua paccottiglia inondava il mercato di dispositivi dalla qualità molto discutibile, robaccia da 0,5, 1 gb di ram fortunatamente assieme ad altre scelte scriteriate (tra le quali copiare apple in tutto e per tutto) la gente sta iniziando a rendersene conto, la concorrenza fa bene al mercato ed alle tasche dei consumatori
…tutto quello che vuoi ma SEI FUORI CONTESTO ;)
si parla di TOP di gamma e, nello specifico, S7 edge/S7 i quali sono gli android TOP di gamma più venduti al mondo per il 2016 ….. come lo fu S6 l’anno scorso e se hai il buonsenso di andarti a cercare sui magazines finanziari più “vecchi” ti accorgeresti che anche S5 fece il boom di vendite come android più venduto dell’anno …..
PS: ….. una infinità di cinesi e soprattutto Huawei inondano il mercato di “paccottiglia” come dici tu …. ma soprattutto SONO IMBATTIBILI nel copiare e “clonare” Apple …. altro che Samsung …. smettiamola con la favoletta che “tutti a copiare Apple!” …. la casa di Cupertino ha PERSO LA CAUSA per in brevetto sulla forma del suo smartphone!!!
….nessuno copia niente (salvo i marchi cinesi) …ma tutti si assomigliano ….. ;)
chissà perchè apple ha citato in tribunale soltanto samsung…
poi mi dici le similitudini tra i device apple e huawei (alla fine si tratta di rettangoli coi bordi arrotondati)
comunque samsung arranca, vatti a vedere i miliardi che ha perso
…su non fare l’ingenuo :))
Apple ha citato e citerà sempre Samsung perchè è l’unica vera concorrente che ha sul mercato ;))
…appunto….convieni con me ….. TUTTI SI ASSOMIGLIANO!
…in fatto di perdite direi che, di questi tempi, arranca anche Apple …….
https://uploads.disquscdn.com/images/42e01d587a63edbc689e6c3579e0716c44a2edb4c1032d17d8d0075bcf14a815.jpg
Hai sparato un sacco di colionate! Se parli di “samsung mobile” senza prendere in considerazione i top di gamma allora stai parlando di terminali scadenti nella qualità costruttiva , nei materiali, nell’ hardware e negli aggiornamenti… Sono un tecnico di smartphone e posso assicurarti che i loro “sottoprodotti” non valgono niente e nonostante questo sono venduti a prezzi pazzeschi! A riguardo delle tantissime vendite mi sono capitati pochissimi huawei con difetti hardware di fabbrica, sono terminali eccezionali… Vorrei capire su cosa ti basi per dire che huawei e altri cinesi fanno robaccia? Io ho un lavoro che mi fornisce dati e questo e lo specchio della verità, smettila di alienarti e guarda in faccia la realtà, soprattutto impara ad imserire la punteggiatura e a scrivere in modo adeguato.
Concordo. Ho avuto due Samsung, non top di gamma perché mi rifiuto di spendere simili cifre per un telefono.Robaccia. Vernice che si scrosta, lag a tutto spiano. Mi ero fatto convincere dal marchio. Poi per caso comprai un Huawei P7, un altro mondo. Materiali curati, assemblaggio perfetto, nessun impuntamento. Sono passato ad Honor7 ed ora ad Honor 8 (passando gli altri in famiglia, li abbiamo tuttora) non ricomprerei un Samsung neppure sotto minaccia.
stai paragonando bassi gamma samsung con un ex top gamma huawei…già da qui tutto il tuo discorso non ha più senso
Si che ha senso. Un top di gamma huawei costa come un medio basso Samsung. Inoltre posso dirti che ho anche un G600 che uso come telefono da battaglia e dopo 3 anni è ancora perfetto. Fatevene una ragione, c’è chi riesce a vedere buoni dispositivi a prezzi umani. Ma se volete continuate pure a farvi rubare i soldi
un p9 costa 599 di listino, e già qui stai dicendo cavolate (399 street orice alla pari di G5, e scusa, ma io prendo il G5)
Prendi un samsung medio gamma da 350-400 euro vedrai che va molto bene, non al livello del p9 ma non così distante.
I vari samsung A sono tutti dei buobi prodotti, leggermente cari ma buoni….non sono più i tempi dei vari galaxy ace o next o dir si voglia….
Non l’ho fatto apposta ma ho cancellato il mio commento sopra ed ora non ho piu voglia di riscriverlo, l’importante è che il succo sia arrivato a qualcuno e sono contento che concordi con me… anche io sono possessore di honor 8 da poche settimane e prima di lui avevo un meizu mx4 (telefono leggendario) di fine 2014, con meizu riuscivo ancora a fare tutto, è veramente una forza quel telefono, sistema stabile, aggiornamento internazionali ancora in rollout, fotocamera di alti livelli e processore ultra-performante. Sono passato ad honor 8 per questioni di necessità e spendendo 300 mi sono portato a casa un top di gamma 2016 molto affidabile, la touchwiz di samsung gli fa nu bocc!
Non era una causa di brevetto sulla forma, ma una somiglianza in generale tra il primo Galaxy S e iPhone. Per come usciva dalla scatola, senza widget con icone quadrate, sfondo nero, un unico pulsate visibile in basso erano molto simili. Inoltre in alcuni stati ha perso in altri ha vinto. L’ha fatta a livello Globale la causa, e non esiste un tribunale mondiale. Così in Corea hanno dato ragione a Samsung e negli USA a Apple. Poi di altri brevetti ha perso la causa e di altri l’ha vinta. In Cina non si potrebbe fare mai una causa del genere perchè non ti farebbero neppure depositare la richiesta.
Concordo ?
Più che altro é riuscita ad affubulare tanta gente tramite i blogger e il merchardising.
come samsung, più di samsung…
C’è poco da affabulare. Huawei produce sostanza ad un prezzo abbordabile. Non dico che s7 sia un brutto telefono ma non vale i soldi a cui era venduto.
Per te il Mate 9 ha un prezzo abbordabile?Dai su,siamo seri!!!
Perche solitamente in qualsiasi campo vende il prodotto migliore o quello più e meglio pubblicizzato…. Se vende hamburger a profusione McDonald non vuol dire che siano i migliori anzi…. E questo vale x tutti
Io non mi lascio molto condizionare dalle pubblicità.Lo smartphone,un profumo o un capo d’abbigliamento lo scelgo perché deve piacere a me e non perché devo essere trendy.
Eh io sono d d’accordissimo con te … Non compro mai niente che “va di moda” o è trendy…. Però il mercato è l esatto contrario e la pubblicità è la padrona…. 2 esempi iPhone e HTC …. Tutti telefoni più che ottimi ma con ben diverse realtà
Se proprio lo vuoi sapere io sono contro tendenza perché ho un Note 5 e un Iphone 4S 64gb,tutti e due smartphones non di quest’anno.
Beh scusami ma non mi sembri proprio in contro tendenza anzi proprio nella moda piu estrema :-)
Io ho un lg che è schifato da molti un cinafonino e un lumia ….
Ah sì,in più ho un LG L3,Nokia 5800 XM e Nokia E65,vedi un pò tu.
Si Vabbe rimasugli da cassetto se vuoi ti faccio l elenco dei telefoni che ho a casa vecchi che uso e andiamo veramente indietro nella preistoria dei telefoni da NEC e Motorola 8700 dai su
Macché rimasugli da cassetto,sono ancora funzionanti e li uso ogni tanto,era per dire che non possiedo gli ultimi modelli,come la maggior parte di chi commenta.
non possiedi gli ultimi modellli ma quelli che hai sono quelli “alla moda” ;-) quindi come vedi sei perfettamente allineata…samsung/apple e ovviamente tutto il resto e’ schifo
sono d’accordo con te, ma credo che la delusione in questione sia quella riguardante le stime fatte da samsung, esempio samsung pensava di vendere 20mln ne ha venduti 13mln, conclusione le vendite sono state deludenti perchè al di sotto delle aspettative anche se il risultato è stato comunque buono. tra l’altro sicuramente s7s7edge è il miglior telefono dell’anno e anche di parecchio rispetto agli altri, raramente si era vista una superiorità così netta.
Beh, se puntavano a fare 20 milioni di pezzi in un mercato così complesso e frammentato i fatti sono due.
1) hanno una fiducia spropositata sul loro brand;
2) hanno sottovalutato la concorrenza.
Io ho avuto S7 Edge, venduto a novembre dopo sette mesi di utilizzo al collasso. Posso garantire tranquillamente che è stato il miglior smartphone che abbia mai avuto. Unico neo, l’autonomia.
Adesso ho Iphone 7. E secondo me è inferiore a S7 Edge.
Ma sento sempre più persone che hanno Huawei e ne sono strasoddisfatte.
Non tutti scrivono sui blog. Siamo una netta minoranza…….
la mia era un’ipotesi, non so quali erano le loro stime e non credo che in giro si trovino questi dati, perchè sono dati che fanno parte del piano aziendale, infatti in genere si parla sempre di “stime viste al ribasso” o “vendite al di sopra delle aspettative” ma si rimane sempre sul vago proprio per mantenere il segreto aziendale. ad ogni modo io, per tutta una serie di motivi, mi trovo “costretto” a prendermi un s7 edge non era la mia prima scelta, venivo da un g2 e avrei voluto un g5 ma lì l’autonomia è veramente deficitaria e in generale da quello che ho visto l’s7edge gli è parecchio superiore, tu che uso ne facevi? perchè dalle varie recensioni l’autonomia dell’s7edge ha soddisfatto tutti, adesso con l’iphone 7 copri la tua giornata? per il resto ogni “testata” da risalto alle notizie che vuole in base alle loro idee, quindi c’è poco da fare, bisogna semplicemente accettare la cosa o altrimenti leggere altro.
Allora.
Premesso che con il cell ci lavoro.
Pertanto parliamo di circa di tre ore di chiamate al giorno, tre mail push, una cinquantina di WhatsApp, 20/30 sms, 4g ecc.
Non ho facebook (per mia scelta).
Secondo me S7 vince per design, display e fotocamera.
Iphone 7 ha dalla sua un SO che fila via liscio come l’olio, mentre S7 una/due volte a alla settimana va riavviato.
Io preferisco per i miei gusti Android, ma la scelta del SO è soggettiva. Dipende anche dai tuoi gusti.
Come autonomia si equivalgono. A me arrivano fino alle 19/20,00 di sera con il mio utilizzo.
Adesso mi sta acchiappando Mate 9, ma io i cell li vendo on Line pertanto li cambio spesso.
Se sei invece una persona che si tiene un cell fino a che non schiatta ti consiglio di valutare anche il supporto software.
Spero di esserti stato utile.
no io sicuramente non voglio un iphone, sia perchè non mi va di spendere tutti quei soldi sia perchè preferisco android per la memoria espandibile e per la personalizzazione, quindi al limite la mia scelta potrebbe essere tra diversi android, in ogni caso adesso sono “obbligato” a prendere un s7 edge, non voglio entrare nei dettagli, ma so che comunque “casco in piedi” però avendo visto varie recensioni e avendolo usato qualche volta non mi sembra affatto male, però ecco il tuo discorso sull’autonomia mi aveva allarmato, anche io uso molto il telefono, ma non arrivo al tuo uso così intenso, poi magari tu usaviusi anche la luminosità automatica quindi a maggior ragione non riuscirai mai ad avere un telefono con una degna autonomia, ad ogni modo mi sei stato molto utile, ti ringrazio :D
Dovremo attendere ancora molti mesi? Ma se A febbraio sta il MWC si tatta di 1 mese e mezzo massimo 2.
Se infatti avessi letto si parla di presentazione in evento separato dal MWC…
Si, probabilmente una presentazione posticipata unicamente riguardante il Galaxy S8
Posticipata di molti mesi?
Il MWC si terrà dal 27 Febbraio al 2 Marzo per esattezza.
8 gb per cosa?? Hanno appesantito ancora di piu la touchwiz (o grace ux)?
Non penso che più di così sia possibile appesantirla
Bella domanda la tua.A che servono 8GB di ram?Per i giochi?Io vedo che il mio Note 5 con la metà gira perfettamente.
Altra cosa e vado O.T:nessuno di voi ha visto il video dove fanno avviare Nougat su un Lumia 520 e 525 e di ram ne hanno una fame.Allora io mi domando perché scrivono(secondo mia modesta opiniome da lettrice)delle emerite boiate riguardante requisiti specifici come driver,cpu,gpu ecc… e poi installano l’ultima release android su uno smartphone che usa tutt’altro S.O?
Esercizi di modding?
In effetti anche io mi chiedevo se tra un device con 4 gb ed uno con 8 gb, nell’utilizzo on the road poi si noti una qualche differenza…
Mah. Cambia solo che puoi metterci decine di quelle app o features che hanno funzioni in background (come tocca per tradurre, clean master ecc) senza rallentare il dispositivo. A meno che non esca gta 5 per smartphone…
A me sembra che samsung dopo note 7 voglia rialzare l’hype di tutti
ma possibile che per un’azienda costi meno produrre hardware nuovo che ottimizzare un software? 8 giga di ram, che con l’attuale tendenza delle memorie a salire di prezzo perchè scarseggiano, non serviranno a niente se il software è ottimizzato di merda!!!
Beh 8 giga do ram è tanta roba
l’occhio e le specifiche hardware di un device hanno un suo perche’,nel marasma di chi ce l’ha piu’ grosso…..per il resto condivido con te, probabilmente costa meno inserire hardware piu’ potente che ottimizzare il software.
le specifiche hardware esagerate di samsung non sempre si tramutano però in maggiore fruibilità e fluidità del dispositivo…
Non costa meno pompare l’hardware, ma di sicuro a tutti i produttori (ed anche a me) interessa maggiormente lo sviluppo tecnologico per avere in futuro sempre più potenza..
Concordo che attualmente non serve a niente tale potenza su un dispositivo portatile, ma nel giro di qualche anno presumo che lo smartphone verrà utilizzato come dispositivo base dal quale collegarsi alle varie periferiche esterne (quali monitor per utilizzarlo come un vero computer e non come quegli schifi che ci sono in giro ora, tv, realtà aumentata e virtuale di livello più alto, ecc..).
va a finire che esplode pure questo
e dire che samsung sforna ancora modelli di bassa gamma con 8gb di rom altro che ram?
c’e’ anche chi il cellulare lo usa solo per telefonare….
Allora non ti comporti uno smartphone ;-)
Dai 8gb di ROM nel 2017 non si possono proprio vedere..
Inutile sboronata.
1 persona su 3 che conosco ha un samsung e gli S7 (sopratturto edge…) sembra li abbiano regalati…e qui si parla di vendite “deludenti” samsung pensava di venderne anche su saturno? :-D
Mi sa che il “gigante” fa rosicare tutti…ma quando la gente si renderà conto che samsung ha come “core business” i cellulari si al momento, ma fa circa un altro milione di prodotti oltre ad essere leader nel settore memorie ram e rom…e che quindi paragoni con nokia, motorola o blackbarry sono assurdi…se vendono iphone Samsung guadagna, se vendono snapdragon samsung guadagna, se vendono quasi qualunque dispositivo abbia mmc, ssd o ram samsung guadagna…capisco faccia “rabbia” o paura come tutti i colossi, ma pensare che dopo Note 7 sia l’inizio della fine è stupido. Huawei è un altro colosso, destinato a diventare secondo nel mercato smartphone superando Apple e l’unica che ha la “portata” per insidiare il primo posto nel mercato a samsung…ma a mio parere molto indietro in tanti aspetti…
Staremo a vedere…stay tuned
Vendite deludenti S7? Ma se si è sempre detto che l’anno non è stato disastroso proprio grazie alle vendite dell’S7 (flat e soprattutto Edge) superiori alle attese. E cmq assai superiori a quelle di S6, quello sì deludente. Bah… sarebbe meglio verificare bene prima di scrivere