[ad#gerace-2]
Samsung Galaxy S9+ protagonista su GeekBench
Un esemplare di Samsung Galaxy S9+ dal nome in codice SM-G965U1, ossia la variante Snapdragon 845 del flagship, ha fatto da poco la sua prima comparsa su GeekBench.
Il risultato ottenuto dallo smartphone è precisamente di 2422 punti per l’esame single-core e 8351 per quello multi-core.
Possiamo notare un incremento sostanziale nei risultati se paragonati a quelli di Snapdragon 835: quest’ultimo, infatti, raggiunge all’incirca 1800 in single-core e 6100 in multi-core.
È da sottolineare il fatto che questi valori, seppur elevati, sono ancora lontani dal competere con iPhone X, in grado raggiunge la sbalorditiva cifra di 4204 in single-core e 10110 in multi-core.
Dalle informazioni forniteci indirettamente da GeekBench possiamo inoltre scoprire che il terminale Samsung disporrà di un quantitativo di RAM insolito, 5GB, anche se è facile pensare che si tratti di un errore poiché si vocifera averne 6.
Anche il settore fotografico sarà protagonista di un upgrade e, stando a uno dei più recenti leak, Galaxy S9+ potrà vantare un setup dual camera.
Infine, come era lecito aspettarsi, a bordo potremo trovare Android Oreo 8.0.

Coreggete il titolo”promettenti”e non “prometti”ah il correttore e la lingua italiana non vanno d’accordo!
Il problema batteria non mi sembra affrontato in modo adeguato. Dicono che è stata maggiorata ma consumi e durata? Poi è removibile o fissa? I cellulari con batteria non removibile non mi ispirano particolare simpatia anche se cercano di convincerci del contrario.
Non ci sono conferme ufficiali, ma puoi mettere la mano sul fuoco che la batteria non sarà removibile!
E’ quello che “temo” rintracciabilità perenne, comunque e sempre. Mi tengo stretto il 3310 della Nokia.
I top di gamma hanno batteria integrata. Ormai é uno standard.