Samsung is ready 4 the next Galaxy: tutto pronto a Times Square

8 Marzo 201352 commenti
Manca davvero poco alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S IV che avverrà il 14 Marzo a New York e verrà inoltre trasmessa in diretta sul web ed a Times Square. Il produttore sud-coreano invade il territorio nazionale del proprio rivale Apple e ha progettato un debutto in grande stile, preparato nei minimi dettagli come dimostrano le ultime fotografie riportate sul web da Samsung Tomorrow, le quali ritraggono i grandi cartelloni pubblicitari dell’evento.

[ad#antonio]

Be ready 4 the next Galaxy”, questo lo slogan per il prossimo Samsung Unpacked che svelerà ufficialmente il nuovo Galaxy S IV.

Uno smartphone ancora sconosciuto ma molto chiacchierato, con tanto di test benchmark, fotografie rubate, screenshots, cover e tante nuove features. Tutto ciò solo ed esclusivamente rumors, nulla di concreto e confermato.

Ormai manca solamente una settimana al lancio ufficiale ed è tutto pronto, ecco le immagini di Times Square invasa da Samsung:

52 risposte a “Samsung is ready 4 the next Galaxy: tutto pronto a Times Square”

  1. NEXUS4 ha detto:

    PLASTICA IS COMING OUT…

    • Lordkyron ha detto:

      Meglio un policarbonato con lavorazione migliore del gs3 piuttosto che il vetro delle bottigliette o l’alluminio delle lattine.

      • ideosforme ha detto:

        Meglio per te… Perché io la plastica giocattolosa e scricchiolante dei Samsung, gs3 compreso, la detesto…

        • Mendry ha detto:

          il mondo è bello perché è vario, ognuno ha modo di scegliersi il prodotto che più gli piace e gli si addice. non per questo si è tenuti a denigrare gli altri.
          Classico atteggiamento da tifoso italiano che al posto di sostenere i suoi pensa a denigrare gli altri…

          • Lordkyron ha detto:

            Io non denigro nessuno,hai fatto tutto da solo! e’ logico che quello che ho scritto vale per me(e per qualche altro milione di persone)

            Pero’ avere un telefono con materiali nobili(come li chiamate voi),che nobili non sono affatto,a meno che non mi sono perso qualcosa da quando in qua vetro o alluminio sono materiali nobili?
            Un materiale nobile puo’ essere il kevlar…ma magari lo usassero…..

          • Technotronic ha detto:

            Guarda che non rispondeva a te… eheh

          • Lordkyron ha detto:

            Lo avevo sospettato…..:D ma se vi chiamate tutti allo stesso modo e’ logico che non ci si capisce una mazza.
            Ah ah! :D

          • Mendry ha detto:

            non era rivolto a te ;) io ho un galaxy S2 e un Galaxy note 10.1.
            è rivolto a tutti, anche se in generale sono i possessori di prodotti apple quelli un po’ più accaniti in questo senso.
            io non disprezzo nessun prodotto, gli iphone e ipad a parer mio sono prodotti eccezionali.
            Semplicemente sostengo che PER ME, e per come IO uso i dispositivi mobile i sistemi Android mi si addicano di più, e in questo momento prediligo Samsung.
            invece l’utente medio commenta con cose tipo: Plastica is coming out ecc.
            Siate superiori a questi commenti di livello elementare

          • ideosforme ha detto:

            Ora non tirarti indietro. “Alluminio delle lattine o vetro di bottiglie” sono associazioni, riferite ai telefoni, dispregiative…dunque io ti ho risposto allo stesso modo. Abbiamo scelte diverse e le abbiamo espresse con ironia… Se vale per i Samsungfan vale anche per gli altri…

          • Lordkyron ha detto:

            Io non mi tiro indietro affatto,anzi lo ripeto “vetro delle bottigliette e alluminio delle lattine”,e’ la verita’!
            Di certo se fossero materiali nobili non sarebbero usati per produzioni globali di massa…..

            Se poi per te questo significa denigrare o essere dispregiativi beh,amico mio che ti devo dire….. . ;-)

          • ideosforme ha detto:

            Non ci siamo… Io non ho mai parlato di “materiali nobili” ma semplicemente migliori e lo ripeto, migliori per me… Per il resto mi sa che hai fatto confusione con gli utenti partecipanti…
            Comunque tieniti la padella plasticosa e anch’io non so più cosa dirti…:-)

          • Lordkyron ha detto:

            Ok,,allora tu tieniti il padellino ad induzione o la pirofila di vetro che si spacca se ci scoreggi vicino, ah ah! ;-)
            Dai scherzo su e fatti una risata….

          • ideosforme ha detto:

            Io stavo già ridendo, sei tu che l’hai presa sul serio… Ora attaccati il padellone all’orecchio e fai finta di telefonare così ti ripari dal vento…

          • Lordkyron ha detto:

            Muahaahahahahah! :D

          • ideosforme ha detto:

            Denigrare? Ho detto che detesto i materiali Samsung, parere personale… Io preferisco matriali e design migliori della plastica a forma di padella. Se esprimere un parere del tutto personale è denigrare…mah

        • Pulenn ha detto:

          Comprati un htc e basta polemiche!Poi senza micro sd e cambio batteria vedi come sei contento!La cosa più comoda dei galaxy sono le flip cover voglio proprio vedere come fai con il one! Ma finitela co sta storia della plastica,se non vi piace non comprate samsung e basta!

        • andreadelecce ha detto:

          Ma x quale motivo se ti fa così schifo un galaxy vieni in questi forum? Forse il tuo ifogn nn ti soddisfa? da possessore di galaxy nn ho mai sentito il bisogno di “spiare” forum eppoll e addirittura di commentare. ….sara la frustrazione del possedere un terminale pubblicizzato come una Ferrari ma che va a metano……..ifogniani FUORI DAI KOGLIONI!

          • ideosforme ha detto:

            È arrivato lo stolto… Machisenefotte della eppol… Secondo certi personaggi ad una persona o piace iPhone oppure galaxy.. ci sono altrenative, esci dalla grotta, togliti il paraocchi e ti si aprirà un mondo di alternative…

      • Simo123 ha detto:

        Bah,a me non frega molto del fatto se sia plastica o policarbonato,l’importante è che la scocca si incastri bene e che non si stacchi quando il telefono cade. A me frega della potenza,più che altro.

        • twoms ha detto:

          Pienamente d’accordo con te! Però, io non capisco una cosa: a parità di prezzo e partendo dal presupposto che prima o poi, a tutti, il telefono cade dalle mani, dalla tasca o dal tavolo, non è meglio avere un dispositivo con una scocca in plastica (buona) che, quando ti cade, sei sicuro che non si rompe o si scheggia in mille pezzi come il vetro o non si lesiona come l’alluminio??? Peggio ancora se poi è un monoscocca come l’iphone o il nexus4… Se invece ti cade quello in plastica, al massimo si ammacca o si graffia e se sei fortunato ti limiti a sostituire solo la cover… No? Secondo me c’è un certo pregiudizio psicologico nei confronti della parola PLASTICA, ma la raccolta dei rifiuti differenziata si fa anche con il vetro e l’alluminio :) ….e questa è solo una battuta, ma il senso è, che se la maggior parte dei produttori di smartphone preferiscono la plastica (o derivati), beh, un motivo ci sarà…! Ho avuto l’ HTC Wildfire, l’S2,il Note e il Galaxy Nexus, tutti caduti svariate volte (sarò anche io sbadato…) ma non ho mai dovuto correre ai ripari…sono di plastica!

          • Simo123 ha detto:

            Si ma ciò che volevo dire è che odio il fatto che quando un telefono cade,la scocca posteriore si stacca e viene fuori anche la batteria,spegnendosi (ovviamente). Perciò dicevo che l’importante è che la scocca si incastri saldamente sul retro del dispositivo per evitare che venga via in una caduta.

  2. vortex67 ha detto:

    Nonostante i 5 pollici (ormai nuovo standard,tanto che iphone 6 sarà con tutta probabilità anche lui da 5) Samsung farà nuovamente il botto,speriamo venga confermato il design alla GS2.

  3. ideosforme ha detto:

    Sono tutto bagnato…

  4. Wally ha detto:

    Se c fosse l’accordo di implementare la linea Galaxy con Nexus non ce ne sarebbe più per nessuno. Sarebbe una buona idea per lanciare i GoogleGlass

  5. Sirios.77 ha detto:

    Io son passato da gn a s3 e sinceramente non lo trovo così male come linea . È ovvio che il bello è negli occhi di chi compra. Io s2 non lo ho comprato perchè mi sembrava un blochetto per gli appunti. Ho avuto “tutti” i galaxy anche i7500. Se il 4 sarà come nei render posso dire che chi snobbava il Vu di lg ora non potra che snobbare anche questo. Per la plastica io dico … telai di bici in carbonio … Tutti li vogliono ma valgono la spesa … no l’alluminio ha le stesse caratteristiche in ogni ambito ma non fa moda. Anche i costi … La differenza è solo nella scelta di chi compra. Un telefono è soggetto a cadute e non c’è di meglio della plastica. Il costo di un telaio per cellulare in alluminio più o meno e lo stesso di uno in plastica. Se lo rivendi non ti danno di più per il materiale. Quindi è solo una questione di scelte di chi compra e di conseguenza di chi costruisce. Ciaoz

    • Simo123 ha detto:

      Hai pienamente ragione. Il primo commento della pagina dovrebbe essere il tuo, non “Sono tutto sudato…”

  6. benny ha detto:

    Ho preso il nexus 4 da poco quindi per un po lascio perdere,ma sono troppo curioso di vederlo sto sg4.

  7. doktorpopeye ha detto:

    dicono ke quelli dell’ apple per la fogna5Sperma hanno scelto la cittã di Pompei con testimonial rocco siffredi

  8. gio ha detto:

    Viste le caratteristiche tecniche sara un device ad appannaggio di chi non era ancora passsto al 2 o al 3. Troppo vicino tra laltro all uscita del s3.. nemmeno un anno dopo. Carbonato o alluminio? Obbiettivamente l alluminio lo trovo pou prestigioso e resistente, ma il mio § 3 è comunque perfetto.

  9. […] (…)Continua a leggere Samsung is ready 4 the next Galaxy: tutto pronto a Times Square su Androidiani.Co… […]

  10. Samsung is ready 4 the next Galaxy: tutto pronto a Times Square | FunkySheep il Web Donna ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung is ready 4 the next Galaxy: tutto pronto a Times Square su Androidiani.Co… […]

  11. xuallib ha detto:

    Dice che sara in diretta anche nel web,
    Potete dirmi il sito per guardare in diretta?

  12. Nicola241082 ha detto:

    Che senso ha fare elogi a terminali rivestiti in vetro, oppure in alluminio se poi li coprite con la plastica? Ora parola agli esperti!!!

  13. Luca ha detto:

    Spero di non ricevere tante critiche, ma da possessore di iPhone 5 aspetto questo evento più di un Keynote di Apple. Questa volta Samsung farà davvero il botto e non vedo l’ora di passare da iOS ad Android

  14. paco ha detto:

    Spero tanto che samsung non deluda con questo device………………perchè se incominciano a ragionare come apppple (vale a dire:avendo molti sostenitori,producono ciofeche ma che verranno acqistate comunque) non andranno da neesuna parte

  15. baz direbbe: volete il next galaxy? no, volgiamo… la patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

  16. speriamo sia uno streaming più decente di quello della ps4… di quell’evento la cosa che più mi è rimasta impressa era la fantasia nelle bestemmie su ustream XD

  17. ghirondero ha detto:

    a me la scelta delle plastiche di per sé non da fastidio…però c’è plastica e plastica! ho un gs3 e un nokia 5800, che vale un quinto e ha plastiche infinitamente superiori. è questo, che mi da fastidio!

  18. Samsung is ready 4 the next Galaxy: tutto pronto a Times Square ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung is ready 4 the next Galaxy: tutto pronto a Times Square su Androidiani.Co… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com