[ad#antonio]
Il One si propone sul mercato con un nuovo ImageChip 2, un pezzo di silicio che consente una migliore elaborazione delle immagini. Ciò potrebbe non essere un’esclusiva dei top-gamma, infatti anche la fascia bassa di smartphone HTC potrebbero avere la nuova fotocamera UltraPixel.
Alla precisa richiesta, il capo di HTC UK, Phil Robertson, ha così risposto:
“It could … the core is around the sensor and the image chip that we are using.”
Ovviamente non ci aspettiamo la medesima resa del nuovo sensore di HTC One anche su dispositivi di fascia bassa, anche perché non ritroveremo a bordo un potente chip come lo Snapdragon 600.
“However, the Qualcomm chipset does enable a lot of this to happen. The ability to take HD video and high-res images at the same time is powered by the quad-core on the device, as well.”
Chissà se anche sulla fascia bassa di smartphone HTC riusciremo a trovare qualcuna delle tante features del nuovo One.
Penso che venderò il mio nexus 4 per questo HTC Zone, che mi ispira un sacco…a partire dal design…Purtroppo il Nexus 4 non mi ha fatto innamorare come il mio vecchio Note…
One e non Zone..maledetta correzione automatica…
Correzzione automatica hahahah succede anche a me spesso.
Questa volta non ti ha corretto, correzione con una z sola
Succede a chi non rilegge ciò che scrive,cmq spero che abbassino un Po il prezzo del one x plus che è comunque un gran bel device,almeno a 450-470 massimo.
” Po ” andava scritto ” po’ “.
Succede a chi non rilegge ciò che scrive. (cit.)
AHAHAHAHAH XDXDXD
Non credo che sia una mossa furba… specie perché è un classico di htc mettere fuori un top di gamma e poi farne uscire una seconda versione potenziata che di solito monta Android aggiornato… in questo caso potrebbe anche uscire un one+ con key lime pie
Ehm….veramente è successo solo con One X ….non era mai successo prima
Sensation, sensation xe e sensation xl non ti dicono nulla? =) Sono già due anni che succede, con ogni probabilità verso settembre/ottobre uscità il one+ con i soliti miglioramenti, cpu aggiornata (s800), batteria più capiente, tasti soft touch rossi e raddoppio della memoria.
Gia ti compiacono come sta telecamera e le casse beats e poi hw penoso e aggiornamenti inesistenti
Te lo prendo io il nexus…
Su hw1 non lo paghi nemmeno tanto rispetto al playstore
Tieniti il nexus 4..chi te lo fa fare uscire altri 250€ come minimo per poi non sapere se e quando riceverà android 5?
Non vedo l’ora di averlo tra le mani!
Cosi aggiungi un’altra delusione alla tua collezione.
Tu pensa a comprarti l’ultimo galaxy così completi il set di padelle…
Ti sbagli proprio.. Ho una famiglia da mandare avanti, non sono un bamboccione, certi giocattoli li lascio a gente come te che non ha nessuno scopo nella vita.
Allora che ci fai qui. Pensa a soddisfare tua moglie e a giocare con i tuoi figli…anziché rispondere in modo stupido ad un utente che ha solo espresso un parere…
A chi lo dici.
[…] (…)Continua a leggere HTC: UltraPixel Camera potrebbe arrivare anche su smartphone di fascia bassa su A… […]
HTC: UltraPixel Camera potrebbe arrivare anche su smartphone di fascia bassa..
Se non fallisce prima vi siete dimenticati di scrivere.. :))
Ancora non ho capito quale sia la differenza tra le foto fatte da questo one e quelle di altri top di gamma tipo il lumia 920…ah, il marketing !!
Lascia stare il nome ultrapixel che è fuorviante. Gli ultrapixel non esistono, semplicemente i singoli fotosensori sono più grandi, e quindi catturano più luce. La corsa ai megapixel è stata fatta solo per questioni di marketing, in realtà si uno smartphone più megapixel hai peggiore è la qualità della foto (semplifico). Tra una camera da 13 megapixel e questa a 4 megapixel (ma coi fotodiodi più grandi), vince nettamente la seconda.
[…] (…)Continua a leggere HTC: UltraPixel Camera potrebbe arrivare anche su smartphone di fascia bassa su A… […]