[ad#ad-tubiello]
In rete sono infatti apparsi alcuni sondaggi inviati agli abbonati Sky per verificare l’interesse e le preferenze del pubblico nei confronti di Sky Mobile, possibile futuro operatore virtuale della TV di Rupert Murdoch.

Il sondaggio contiene numerosi dettagli riguardanti le strategie che l’operatore vorrebbe adottare: saranno disponibili piani sia per smartphone che per tablet, con possibilità di abbinare un dispositivo e di navigare in 4G. Interessante poi la possibilità di pagare la propria tariffa con un versamento una tantum annuale, risparmiando sensibilmente rispetto alla tariffazione mensile.
Tra le possibilità al vaglio figurano poi l’introduzione di add-on di minuti e traffico dati, la condivisione delle soglie, la conversione del traffico non consumato in crediti da usare per riscuotere premi e altro ancora.

Come anticipato, secondo indiscrezioni Sky dovrebbe affidarsi a Vodafone per approdare nel mondo mobile; molto probabilmente saranno inoltre proposte offerte riguardanti i contenuti televisivi, ad esempio la possibilità di guardare i programmi Sky senza che il traffico generato incida sulle soglie a disposizione.
Siamo tuttavia ancora alle battute iniziali. Per la cronaca, Sky sta già portando avanti un progetto analogo nel Regno Unito, dove Sky Mobile debutterà nel 2016 in partnership con l’operatore Telefonica.



Magari,potrei guardare sky go fuori casa senza consumare valanghe di giga!
In questo caso sarebbe una bella cosa.
staremo a vedere…se l’offerta sarà interessante ed appoggiata ad una buona rete ci penserò…
Finalmente danno la possibilità di scegliere un telefono tra varie marche e tra vari sistemi operativi e non solo samsung o apple