Sony, in Svezia gli utenti parteciperanno al beta test di Lollipop su Xperia Z3 e Z3 Compact

5 Novembre 20148 commenti

Dopo la presentazione ufficiale di Android 5.0 Lollipop, Sony aveva immediatamente annunciato che tutta la gamma Xperia Z sarebbe stata aggiornata, a partire dai primi mesi del 2015. La Casa giapponese ha però avviato una iniziativa particolare che consentirà agli utenti svedesi di provare in anteprima Lollipop su Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact.

Promossa in collaborazione con la divisione svedese dell’operatore 3, l’iniziativa, denominata 3Beta, consentirà a un limitato numero di utenti di utilizzare un Xperia Z3 o Xperia Z3 Compact con sistema operativo Android 5.0 Lollipop: si tratterà chiaramente di un software acerbo e per questo gli utenti avranno il compito di segnalare bug e problemi vari tramite un’app installata sul terminale. Gli utenti saranno quindi veri e propri beta-tester.

3beta-Xperia-Lollipop-640x260

E’ richiesta inoltre la disponibilità a recarsi a Stoccolma, Goteborg o Malmo per incontrare i dirigenti Sony e 3 Svezia. Se siete in zona, è possibile partecipare all’iniziativa registrandosi tramite l’apposito sito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com