Sony Xperia 1 III in arrivo? Ecco tutto ciò che sappiamo

29 Gennaio 2021Nessun commento

Sony Xperia 1 III sarà il prossimo top di gamma del produttore giapponese, finora molto attento a non far trapelare molti dettagli. Cerchiamo di fare il punto e di riassumere tutto ciò che sappiamo.

Stando a quanto pubblicato su voice.com da @onleaks, si tratterà di uno smartphone dalle dimensioni leggermente più contenute rispetto al suo predecessore: 161.6 x 67.3 x 8.4mm, mentre è ancora sconosciuto il peso.

Il display dovrebbe essere un OLED piatto, con una diagonale di 6.5″ e un rapporto d’aspetto di 21:9; la risoluzione massima dovrebbe essere 4K, con supporto ad HDR.

Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da tre fotocamere dotate di lenti ZEISS, accompagnate da un sensore 3D iToF.

Nulla di certo si sa circa processore, RAM, memoria interna e batteria. Basandoci sul suo predecessore, equipaggiato con uno Snapdragon 865, possiamo azzardare la presenza del suo successore, lo Snapdragon 888, accompagnato da almeno 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Non dovrebbe mancare l’ingresso per il jack da 3.5mm e sembra sarà presente anche uno slot per schede MicroSD.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com