Se un tempo l'iPhone era in assoluto il telefono preferito dalla maggior parte delle persone, le cose sono decisamente cambiate: un indagine di SuperMoney ha infatti rivelato che le richieste di cellulari Samsung sono cresciute del 23% mentre quelle di Apple sono diminuite del 38% circa.
[ad#ad-gualdi]
L’analisi effettuata prende in considerazione le richieste di tariffe abbinate a cellulare inoltrate sul portale da Gennaio 2012 ad oggi, e Samsung ne esce vincitrice mentre tutte le altre case produttrici sembrano voler restare a guardare a debita distanza.
Considerando il totale delle richieste abbiamo:
- Un 57% di utenza che sceglie uno smartphone Samsung (la maggior parte GS3)
- Un 29% sceglie un iPhone
- Un 5.6% sceglie un Blackberry
- Un 8.4% sceglie altre marche
Andrea Manfredi, amministratore delegato di SuperMoney, ha commentato così i risultati:
“Le compagnie telefoniche giocano un ruolo non marginale nel decretare il successo di determinati smartphone, scegliendo di abbinare alle proprie tariffe l’uno o l’altro modello di cellulare e proponendo pacchetti ad hoc. Attualmente lo scontro tra Samsung e Apple vede la casa coreana vincente, ma il mercato potrebbe cambiare di nuovo con l’arrivo dell’iPhone 5”
Un altro ottimo risultato per Samsung, che a parità di prezzo (iPhone 4S e Galaxy S III vengono proposti praticamente allo stesso prezzo e alle stesse condizioni acquistandoli tramite un operatore) riesce a battere il rivale di sempre. Vedremo se questa situazione continuerà o sarà destinata a ribaltarsi con l’uscita del prossimo “iPhone 5”.
i sceglierò un Sony!!!
io l’ho già scelto e lo sceglierò sempre!
ah scegliete le mattonelle ho capito
si tu comprati l’iphogne o la saponetta che sono meglio!
eh beh caxxo, 2mm di spessore in + cambiano la vita mentre 5cm di lunghezza in + no (note)..giusto??
avete sempre acquistato i nokia dove lo spessore + piccolo erano i 2cm e ora x una differenza di 1/2mm vi lamentate?? incoerenza allo stato puro!!
Ecco il fanboy che non capisce una sega. Trovami un altro produttore (eccetto Google) che aggiorni praticamente tutti i propri terminali, poi ne riparliamo.
Ti stimo!
iphone 5 eh? cambieranno nuovamente gli sfondi? XD XD XD
Oddio dici ? Addirittura ?
Io ne dubito… ;)
trololo lololo lolol ollolo
uhahahaha anche io ne dubito XD
E si per me sarà senpre il solito mattoncino Da quando Jobs se ne é andato R.I.P la apple cerca solo di rompere i maroni alla samsung
è una tattica distruttiva ed esasperata…. tipica di un’azienda che non sa più cosa fare per battere la concorrenza in crescita
Secondo me l’iphone 5 includerà un tasto rapido per brevettare tutto ciò che fotografi….
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
Ahahah epic :D
AHAHAHAH
e se ti fotografi da solo? D:
spera di non commettere questo errore o diverrai proprietà della Apple spa.
era quello che volevo sentire ahahah
rivoluzione o no l’ importante è che faccia sempre cik e ciak!!! XD
uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahaahahhahahahahhaha! :)
no guarda sinceramente io mi aspetto una grande rivoluzione dal prossimo iphone… chissà magari potrebbero addirittura mettere un processore dual core da 1 gh! sarebbe la rivoluzione apple + grande della storia!
seee.. basta che lo mettano NATIVO a 1GHz XD
stiamo parlando di apple mettere un processore da 1gh natvo dual core su uno smartphone è una cosa fuori dal comune!
infatti…. per loro overclockare è natura! così non solo diminuiscono nettamente la durata della batteria, ma bruciano anche i settori a quella schifozerrima cpu….
si però ho appena notato una cosa… ho “scaricato” temple run brave e su xperia s ci sono dei microscatti.. pazzesco! nell’iphone non ci sono e questo dimostra che le app per iphone sono fatte meglio e non è solo questa ma molte altre e questo mi fa arrabbiare e non poco
parlando da programmatore, il problema è (in parte) anche per il linguaggio usato per scrivere le applicaizioni.
Java usa una macchina virtuale. è un ottimo linguaggio per far tutto tranne che giochi, dove il dialogo tra cpu, ram, gpu e programma deve essere il più rapido possibile, cosa che non accade con la JVM (java virtual machine).
mentre per quanto riguarda ios, le app sono programmate in Objectvie C, derivato del C e del C++. non lo conosco bene, ma se eredita anche la velocità e la compilazione in binario puro dei predecessori è svelato parte del mistero degli scatti.
poi ovvio, ci sono miriadi di variabili che possono influire sui microscati.
Android permette anche di compilare app e giochi in modalita’ nativa, partendo da codice C/C++. Cerca Android NDK.
sisi lo so già, ma non è la stessa cosa, visto che è solo questione di compilatore. è molto più difficile da gestire e si ottengono vere ottimizzazioni solo se si va ad agire direttamente con l’hardware. e non penso che le software house nate con ios si siano adattate su android con l’ndk.
seee.. basta che lo mettano NATIVO a 1GHz XD
Processore o no fa cagare e la grafica fa pena
try
si puo dire di tutto su un iphone4s ma tranne che la scheda video faccia cagare in quanto è la migliore per smartphone attualmente in commercio, forse intendi cpu quella si che è datata in confronto ai nuovi smartphone android di fascia alta!
In realtà a potenza pura penso che la gpu del tegra 3 sia meglio.
no, la gpu del tegra 3 è pessima in quanto si fa battare dal mali t400(montato sul gs2 gs3 e molti altri smartphone di fascia media)e dall’adreno dei processori snapdragon(questi rendono omlto bene durante l’overclock e non come quello del tegra3 che dopo i 520mhz diventa instabile)e tutta la graficona è data dall’ottimizzazione di giochi e driver per quest’ultimo(ed è anche aiutato dalla CPU superperformante)
ahhaha ma che dici?? la mali 400 ha prestazioni inferiori alla adreno 225, figuriamoci un confronto con il tegra3 …
la GPU tegra3 mostra dettagli che altre gpu non riescono a far vedere, in + al contrario dei 4 core grafici della mali400 questa ne ha ben 12, infatti le prestazioni grafiche si vedono…
la vera rivale del tegra3 sarà solo l’adreno 320 e la mali t604 di samsung, ma la mali400 lascia stare a riposo!!
hahahahahahahah si il tegra 3 fà schifo infatto io col tegra 2 mi mangio a colazione l’s2 a livello gpu,ma che stai a di!
la gpu del tegra 3 è pessima e si fa battare da gpu di chipset di fascia media e tutta la graficona è data dall’ottimizzazione di driver e giochi e anche grazie alla super cpu.
Cazzo! Si vede che sei esperto! …nc
grafica in senso di icone , disposizione (uguale da 5 anni)
…sarebbe il miglior iphone di sempre!!!
uahauahauhuhuhauhauaauua
ovviamente! pensa che avrebbe una cpu della stessa frequenza di un xperia u che costa 170 euro….e finalmente si potrebbe paragonare l’iphone a cellulari di fascia media visto anche che fino ad oggi cellulari che costano 1/3 dell’iphone 4s sono 5 volte migliori
No..a sto giro mettono il bluetooth. Nell’ Iphone 6 cambiano lo sfondo ma toccherà aspettare il 2014 e prepararsi a sborsare 1800euro…ma ne varrà la pena: sarà il miglior iphone di sempre!
Meglio HTC
Ragazzi ma voi parlate di telefoni che li hanno persino I ragazzini , ma pure voi side dei ragazzini. non Vero commenti sensati solo le solite code da utenti android Di basso livello. up ho tra le mani in HTC one s, e due giorni ra ho scelto questo terminals scartando liphone ed il Samsung galaxy s III. liphone lo scartato perche no. voglio agers un penultimo modello (fra tre medi) Di iPhone con sopratutto in display inferiore da tutti telefoni a quella fascia Di prezzo. il Samsung, lo scartato perche il display troppo grosso per le mie mani, ed anche perche co sono dei materiali sopra che non HANNO granche. Vi riccordo che liphone s 2 e GALOFORNIAil tuttora tra gli unici terminali che no. riesci a vedere I singoli polici sullo schermo ad occhio judo. e non parliamo fella fluidita del sistema ios. Prima ho avuto un android e pure a quel epoca appena si nominava iPhone Su androidiani subito iniziavate con le splits balle da genre che vorebbe avere qualcosa ma non se la Luo permetere , e quindi sapete che la volpe quando non ariva alla uva dice che e accerba, poi sono passato ad wp7, li come sistema molto fluido, ma normale per in sistema cosi semplice e leggero, troppo semplice per i miei gusti. ed ecco che ora mi ritrovo con in android, e sento le solite balle a gratis da bm quando si parla Di iPhone oppure Di IOS. ora con gli abbonamenti quasi tutta la genre si Luo permetere ma non lo fa perche sa che fra un po uscira iPhoneiPhone, e potendo aspetare come me si compra in st3 … non come me, semplice. e per capire I tanto difetti Di android in modo ragionevolle perche sono tanto terminali per un sistemma operativo, ecco come va sto cacchio si t9, Su sto android, e non dico che se metto in orizontale per scrivere con questa app android, non riesco. a foresters perche si cede 1g Di Aiello che ho scritto.
scaricati una tastiera nuova xD
TrollolllllTooo
la morte dell’italiano
Avete un traduttore?
è quello il traduttore!! ha scritto in inglese e lo ha fatto tradure a minchia da google
Ma che cosa hai scritto? 0.0
Il Sommo Poeta si starà rivoltando nella tomba…io neanche facendolo apposta potrei scrivere una munnezza del genere…
fratello fatti meno canne quando pensi di dover scrivere qualcosa di sensato.
rileggere quello che scrivi no eh? O.o bisogna chiamare l interprete per capirti
X 1° cosa: ho anche io il One S. 2° cosa: ma come cazzo scrivi!?!? Non si è capito una beata minchia
Non avevo mai riso così tanto leggendo un post…
Ma per qualcuno potresti essere di madrelingua inglese….
CHE CAZ.ZO HAI DETTO?!?!?!
Vero!
Sono passato da Iphone 4 a Galaxy S3 da pochissimo e sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta :)
da iphone 4 anche con un vodafone ideos ti troveresti meglio hahahahah
Anch’io sono passato dal dall’ip4 al sg3 il primo non puo essere paragonabile per niente.Non sono una fan di nessuno ma amo la tecnologia e adesso è il tempo della samsng e asus.Qui sento ddire che tegra3 fa schifo ma penso solo che chi commenta negativamente non è un proprietario di questo incredibile cpu/gpu.
Ehm.. Sg3 non ha il tegra 3 :)
La gpu del tuo sg3 è molto meglio del tegra3. 14Gigaflops contro circa gli 8 del tegra 3
SAMSUNG GALAXY S II E GALAXY TAB 10.1
L’italiano medio segue la massa, le mode ed è facilmente influenzabile, quindi tra il bombardamento pubblicitario del gs3 e il fatto che è il nuovo iphone (nel senso che ce l’hanno cani e porci così come anche i ragazzini) è ovvio che dai sondaggi saltano fuori questi risultati.
Di sicuro c’è anche chi sceglie i galaxy perchè sono ottimi terminali (ho il note)
quoto…ma dopotutto le pubblicità hanno tale scopo…l’importante è capire quale prodotto fa realmente a caso nostro ;)
già ma alla fine a mio parere i migliori sono i non pubblicizzati cioè i nexus
eh già!ma tutto sommato chissenefrega della pubblicità,tanto meglio avere un telefono che non hanno cani e porci! ovviamente in attesa dell’uscita del prossimo nexus :-)
Ma infatti,prendetevi un nexus che sarà la scelta piú giusta per tutti,tanto non é necessario avere lo smartphone più forte,serve uno smartphone supportato che non da nessun impuntamento in niente,sinceramente le applicazioni migliori a mio parere non sono quelle che hanno la grafica da ps3,la grafica non fa un gioco ragazzi,e un dual core fino ad ora va benissimo,prendetevi un galaxy nexus oppure il prossimo nexus che vi conviene!
Quoto e aggiungo che se avevo qualche dubbio per il futuro a scegliere un nexus dopo che ho visto le prestazioni di un vecchio Nexus S con gelly beans non ho più nessun dubbio. Un il galaxy nexus con processore da dual core da 1,2 è sicuramente alla pari di un quad core grazie all’ottimizzazione di tutto il sistema
Certo che l’italiano segue le mode… Basta guardare quella cagata di faccialibro. Tutti gli italiani ci stanno dietro al posto di valorizzare il made in italy come jointhepuzzle.com invece in molti paesi non se lo fila nessuno a faccia…
Sempre avuto galaxy
S3 <3
Htc desire hd e ora galaxy note…ma devo dire che rimpiango il mio 3gs
Ma un bel nexus no eh ? =)
contento per samsung ma da parte mia mai più galaxy
già anche io mi sono abbastanza stufato di samsung, l’unico galaxy che amo è quello che dopo la parola galaxy fa nexus XD
Ci credo dove sta la novità? Gli iphone fanno cagare. Sembrano giocattoli. Una volta forse quando era l’unico touch ci credo ma ora?¡ pff
Non è mai esistito un periodo in cui l’iphone era l’unico touch, il primo iphone è uscito nel 2007 mentre htc già produceva smartphone nel 2000 gprs capaci di navigare in internet inviare email, vedere i primi video avi, creative ha inventato il primo lettore mp3 e ha vinto la causa contro Apple che sosteneva il contrario, tra gli smartphone touchscreen del 2002 ricordo eten che non ha mai avuto grande successo ed htc ma suppongo che ci fossero già altre fase produttrici come HP e asus ci vorrebbe una bella causa contro Apple per stabilire chi ha inventato cosa e che brevetto hanno rubato
Trovato, primo smartphone touchscreen capace di telefonare inviare e ricevere fax andare in internet e altro risale al 1993 si chiama IBM Simon l’articolo ricorda che prima di iphone ci sono stati svariati Palm e blackberry e poi la più grande svolta che ha dato vita all’era moderna dei telefoni multimediali non è stato affatto iphone ma bensi Nokia Comunicator.
la differenza tra tutti i tochscreen e il primo iphone è che tutti quelli precedenti ad iphone non erano pensati per essere usati solo con le dita, infatti nemmeno si pensava all’abbandono del pennino.
lo smartphone apple quindi è stato il primo ad essere fuori dagli schemi, infatti fu realmente il primo che si poteva usare solo con le dita…inserì gli schermi capacitivi sui telefoni, e il pinch to zoom prima di iphone non lo usava nessuno.
e grazie al cavolfiore stanno in tutte le pubblicità dei gestori e quella della samsung la fanno sempreeee
comunque ora che ci penso questo articolo è inutile è ovvio che un utente qualunque che sia fan apple o samsung se si deve comprare uno smartphone si compra uno nuovo e non uno dell’anno scorso
aleeee uno che ci capisce
Ma più che altro, sentendo le persone quelli vedono che il GS3 è più grande e se costano uguale, perché dover perdere la vista su uno schermettino da 3,5 quando puoi stare molto più comodo con uno da 4,6″? in più mettici che è un modello più recente…
ma non credo proprio…
se uno va in negozio e vede il gs3 a 700€ se vuole prestazioni superiori alla media può tranquillamente scegliere il gs2 dell’anno scorso a 400€!!
e dato che il quadcore di samsung è tutto fumo il gs2 per 400€ è la scelta migliore…
cosa diversa x apple dove l’8gb di iphone4 costa 560€ e il 16gb di 4s costa solo 100€ in +, quindi quello che spenderebbe 100€ in meno per avere meno memoria, potenza grafica inferiore e altre cose in meno è solo un fesso…
ma negli esempi che ho fatto nel caso samsung il modello vecchio costa 300€ in meno, in apple solo 100€ in meno, quindi per uno a cui serve solo che lo smartphone sia veloce, abbia una buona memoria ma che non segue alcuna moda potrebbe tranquillamente andare su ip4s e su gs2!!
Speriamo che Apple faccia degna concorrenza con iphone 5 , se no qui tutti si adageranno sugli allori. Vedi sgs3.
Tra parentesi, per inculare la massa come sempre bisogna solo avere l’appeal giusto.
L’ iPhone 5 sarà una colossale monara ma venderà comunque tantissimo perché il mondo è pieno di pecore.
non monara, ma monata :)
Pare non hai letto l’articolo. Le pecore oramai acquistano s3
quoto, ma passeranno a imerda 5
Certo che se per Vodafone un SIII da 16 Gb costa 700 € e alla fine viene comunque “pagato tutto”, e viene paragonato al 16 iPhone4S c’è qualcosa che “non funziona”, nel senso che sono le stesse compagnie a “convincere” gli acquirenti verso le “solzuioni che vogliono” e ci guadagnano pure…
Non per niente la maggiorparte degli Italiani capisce ben poco di tecnologia…
[…] (…)Continua a leggere SuperMoney: gli italiani preferiscono i Galaxy agli iPhone su Androidiani.Com […]
[…] […]
beh ma qua si parla di smartphone samsung, non di galaxy s3….quindi è ovvio che vinca…. mica tutti gli italiani hanno uno stipendio da spendere per un cell….di smartphone samsung ce ne sono molti in ogni fascia di prezzo…di iphone ce n’è solo “uno” diciamo
Sapendo quanto sono stupidi e modaioli certi italiani sicuramente l’Iphone 5 tornerà a vendere di più di Samsung….
Poi diciamolo la verità…la novità attira sempre!!
Io mi tengo oltre mio Nexus!!!!
Io ho preso un xperia sole usato di 15 giorni pagato 220€ e ne sono più che soddisfatto !!
Quello che mi preoccupa è la precentuale di BlackBerry…
RISCRIVO DAL PC:
“Ragazzi ma voi parlate di telefoni che li hanno persino I ragazzini , ma pure voi siete dei ragazzini. Non vedo commenti sensati solo le solite balle da utenti android di basso livello. Io ho tra le mani in HTC one S, e due giorni fa ho scelto questo terminale scartando l’iphone ed il Samsung galaxy s III. L’iphone lo scartato perché non voglio avere un penultimo modello (fra tre mesi), di iPhone con soprattuto un display inferiore da tutti telefoni a quella fascia di prezzo. il Samsung, lo scartato perché il display e troppo grosso per le mie mani, ed anche perché ci sono dei materiali sopra che non HANNO granche. Vi ricordo che l’iphone 4s e tuttora tra gli unici terminali che non riesci a vedere I singoli pixel sullo schermo ad occhio nudo, e non parliamo della fluidità del sistema IOS. Prima ho avuto un android e pure a quel epoca appena si nominava iPhone su androidiani subito iniziavate con le solite balle da gente che vorrebbe avere qualcosa ma non se la può permettere , e quindi sapete che la volpe quando non arriva alla uva dice che e acerba. Poi sono passato ad wp7, li come sistema molto fluido, ma e normale per un sistema cosi semplice e leggero, troppo semplice per i miei gusti. Ed ecco che ora mi ritrovo con un android, e sento le solite balle a gratis da bm quando si parla di iPhone oppure di IOS. Ora con gli abbonamenti quasi tutta la gente se lo può permettere, ma non lo fa perché sa che fra un po uscirà iPhone 5, e non potendo aspettare come me si compra in GS3 … non come me (Ho preso un HTC O S), semplice. E per capire I tanti difetti di android, dando comunque la ragione perché sono tanti terminali per un solo sistema operativo, ecco come va sto cacchio si T9, su sto android, e non dico che se metto in orizzontale per scrivere con questa app ANDROID, non riesco a vedere quasi nulla perché si vede solo 1% di quello che ho scritto.
Ma hai 8 anni, o vivi in Italia da 8 mesi?
Le tue argomentazioni sono cosi superficiali che forse facevi meglio a rimanere con il 3310.
Allora, ora si capisce un po’ di più, l’ iPhone l’ ho avuto anche io, ed è di una scomodità incredibile, WP7 l’ ho provato, e questa volta concordo con te, è troppo semplice; Android… Android è Android, è un’ altro pianeta!! (Ho anchio il One S) Comodissimo, semplice e veloce, il miglior sistema operativo mobile e non!!
Certo trico, quindi non hai avuto nulla da dire! Se stavi zitto era meglio. Davide, perché dici che l’IPhone e scomodo? Poi Io pensavo a questo, Dal iphone 3 gs, al iphone 4s, ce una differenza disumana. E sono siguro che dal iphone 4s al 5 sara pure cosi!
sì, differenza… 1 GB di RAM e lo schermo di 4″ (secondo versus IO le differenze più importanti sono queste), roba che Android ha da secoli
ti ricordo che il 4s non ha l’esclusiva a non far vedere i pixel ad occhio nudo infatti l’xperia s ha un dpi maggiore e anche lì come anche in tutti i cellulare che superano i 300dpi (escluso il gs3 il quale ha 240dpi reali causa matrice pentile) i pixel ad occhio nudo non si vedono!!
per il resto ti quoto, questo blog è pieno di bimbiminkia che tra le loro argomentazioni sull’odio verso apple cè solo “apple sta distruggendo il mercato e jobs era uno stxxxxo”!!
Parliamo un po’ di NGM, o meglio… NIÙÙÙ JEENEERESCHIOON MOOOBAAAAIILL! Avanti con le risposte……(w samsung)……
Ahahahah nono meglio non parlarlne ke già devo venderli nel negozio dove lavoro nn li posso piu vedere sono improponibili..
Ics di
Se voi credete ancora alla fvola che hanno venduto più galaxy s 3 che I phone ciao ma se calcoli i telefoni di fascia medio bassa ci credo che galaxy vinca su I phone dato che non si rivolge alla stessa fascia di mercato dal mio punto di vista è uno studio inutile
Con un margine del 28% in più si può tranquillamente dire che GS2 e GS3 (essendo da soli loro responsabili dei 3/4 delle vendite nel 2012) hanno una maggior richiesta rispetto ad iphone 4 e 4s.
non fate le pecore, anche samsung oramai è moda, e stesso voi che vi ammazzate per samsung ed apple arriverete a cambiare marchio perché vi diventerà antipatico in quanto troppo di moda.
Galaxy s3 è dappertutto, pubblicità, tv, cartelloni stradali, volantini, gestori telefonici, sacchetti di patatine, preservativi, sulla carta igienica, sulle croste delle castagne, ormai è dappertutto e a me anche questo fa girare un po’ le palle tanto che mi è diventato antipatico…
Non ho bisogno di un cellulare iper pubblicizzato per fare il figo e fare il tuca tuca (quello della pubblicità) anche con il papa.
Avevo un ottimo Gs2 che secondo me e secondo il parere di tantissimi androidiani è stato veramente i dispositivo che ha cambiato il mercato e che da li ha avuto solo marchi che hanno copiato estetica ed hardware.
Qui ci si batte per sto s3 ma che cos’ha di più di un altro cellulare?
cosa vi spinge ad acquistarlo? Sentivo gente che dice che sony sono mattonelle, apple barrette di cioccolato, il gs3 è una saponetta che costa ancora quasi 700 euro, per avere un processore 4 core solo perché ora i core aumenteranno come le popolazioni, 1 core lavora e gli altri a dormire, si arriverà come in politica, 100 mila core, 10 mila a lavorare e 90 mila a fare i politici e a grattarsi i maroni…
Chi merita tanto è il Nexus ed il mio note (soprattutto il nexus mai pubblicizzato) che ho acquistato a discapito del s2 e del 4s per me ottimi terminali ma troppo di moda, e la gente che vede il mio negus, che chiede di che marchio è perché non esposto, e mi didc e, cavolo è la copia del gs3 senza tasto, gli rispondo è il gs3 che è la copia di negus con tasto…e tra la gente che non lo conosce ci sono tanti WOW…
Il primo è il mio.
Nexus a vita
Ma esiste solo Samsung e apple? Io ne ho provati tanti ma i device htc sono quelli che mi piacciono più di tutti,specialmente htc one s che quando verrà aggiornato a jelly Bean che toglierà dai coglioni il flashplayer,sarà di un’ esperienza di uso veramente eccellente pur essendo soltanto un dualcore con gpu molto performante e migliore di quella dell’ xperia s(adreno220)che è di generazione precedente mentre quella del one s(adreno225)spinge da paura e scalda molto meno delle gpu tegra,mali e power sgx540.
Condivido la tua idea, infatti ogni anno spero che il nuovo Nexus sia fatto da HTC e non da Samsung. In ogni caso sono entrambi ottimi produttori di device Android, io da quando ho il Galaxy Nexus sono veramente soddisfatto della Google Experience
l’articolo dice che la gente preferisce un galaxy ad un iphone…beh, anche il galaxy mini fa parte della famiglia, e sinceramente per quanto limitato possa essere un iphone senza jailbreak non lo cambierei per il mini…
sarebbe interessante vedere quanta gente acquista un gs3 e quanti un iphone…
la gente è cretina… preferisce un terminale samsung che viene prodotto con materiali scadenti e non viene aggiornato… e preferisce un prodotto apple che ha un costo 10 volte più alto di quanto dovrebbe essere… i sony ericsson? i GOOGLE PHONE? gli HTC? questi so cellulari con un futuro…
Samsung prodotto con materiali scadenti? Non farci ridere…
in confronto ai c-fon, o i motorola o i Sony sono sicuramente più scadenti ;)
è semplicemente plastica
Il nexus è prodotto con i materiali samsung XD (possessore di questo bellissimo terminale)
infatti mi auguro che il prossimo terminale sia motorola, sony o htc
Io ho acquistato da due mesi un Sony Xperia P. La pubblicità degli Xperia praticamente non esiste né qui né in altri paesi. Solo su internet sono riuscito a trovare le informazioni che mi servivano. All’inizio ero indeciso tra il galaxy S2 e l’iPhone 4S. Poi ho fatto la mia scelta. Mi trovo strabeme con il mio xperia (rispetto al galaxy ace che avevo prima). Ora attendo l’aggiornamento ad ICS ad agosto. Per chi dice che gli iPhone fanno schifo: non é vero. Sono molto belli, sono fluidissimi e performanti. Non sono un fanboy della Apple perché possiedo sia device android (sony xperia) sia device iOS (iPad 2). Uniche pecche dell’iPhone sono la dimensione (un po’ troppo “mattonelloso”) e i materiali (vetro frantumabile alla minima caduta). Prendi ad esempio il mio xperia p. Ieri ha fatto un “triplo carpiato” in aria per poi cadere (rigorosamente dalla parte del vetro xD) a terra. Risultato? Nessun graffio, niente di niente.
Per quanto riguarda il Galaxy S3…l’ho visto e provato più volte. Non mi dice niente. Forse Samsung avrebbe dovuto attendere un altro po’ (si sa che oramai tra uno smartphone che é uscito tre mesi fa ed uno che é uscito oggi, la differenza c’é).
Inoltre Samsung dovrebbe evitare la produzione di device uguali tra loro ma con un nome differente. Preferisco la qualità alla quantità.
E che portale sarebbe SuperMoney?
Da quando è il fulcro nevralgico delle richieste italiane di tutti gli smartphone?
[…] (…)Continua a leggere SuperMoney: gli italiani preferiscono i Galaxy agli iPhone su Androidiani.Com […]
No ma scusate..
Se Il nuovo Ios 6 fa’ condividere le foto, cosa potrà fare il nuovo Iphone?!?!
Paiura vera!! o_O
Allora solo per farvi un piccolo esempio di come stanno cambiando le cose, vi dico che ho messo.un annuncio online di scambio del mio Galaxy Note blue per il Note bianco volete sapere cosa è successo? Mi hanno chiamato ed inviato una miriade di email e non scherzo che la maggior parte vorrebbero scambiare il loro Iphone per il mio note, e non parlo di 3gs tanti mi hanno offerto il 4 16Gb uno anche il 64Gb mentre due mi hanno offerto il 4s 16Gb.
Fortunatamente alla fine sono riuscito a concludere col Note bianco lo prendo domani e mi sento soddisfatto se avessi preso un Iphone dopo avrei dovuto rimettere l’annuncio per il Note. Questo e solo un mio piccopo sondaggio che alla fine mi fa pensare che Iphone te lo tirano dietro
ma la cosa strana e’ che all’atto pratico, girando per l’italia vedo molti piu’ iphone che galaxy, mi spiegate come sta questa faccenda?
Da me vedo invece un sacco di galaxy e huawei e poche volte qualche i phone
[…] di uno degli smartphone Android più venduti di sempre sembra inarrestabile e dopo essere diventato lo smartphone preferito dagli italiani, raggiunge un altro grande […]
[…] […]
Datevelo in petto il vostro gs3 tra un anno avrete lo stesso problema k ho io… Android mai piu… viva la mela
Gli italiani si stanno riprendendo, nonchè rendendo conto di quanto apple spacci i suoi prodotti come il top ed inegualiabili a prezzi pazzi. forza samsung e altri marchi…creamo competizionr e nn il monopolio che apple vorrebbe.