Thuraya SatSleeve trasforma lo smartphone in un telefono satellitare

6 Ottobre 20155 commenti
Thuraya, azienda specializzata nella telefonia satellitare, durante le ultime ore ha svelato ufficialmente due nuove soluzioni che presto arriveranno sul mercato per garantire copertura di segnale in qualsiasi punto remoto della Terra. Parliamo di Thuraya SatSleeve+ e SatSleeve Hotspot.

[ad#antonio]

SatSleeve Hotspot, come suggerisce il nome stesso, è una postazione Wi-Fi alla quale poter collegare il proprio smartphone per controllare le mail ed i social, o anche per effettuare delle telefonate.

Invece il Thuraya SatSleeve+ è un accessorio che apparentemente sembra una cover molto ingombrante che si aggancia al nostro smartphone trasformandolo in un vero e proprio telefono satellitare.

Grazie a questa soluzione il nostro device potrà essere utilizzato tranquillamente per SMS, chiamate o anche per utilizzare le nostre applicazioni in rete.

11

Entrambi i dispositivi Thuraya avranno un pulsante SOS dal quale poter far partire una chiamata d’emergenza verso un contatto da voi scelto. Inoltre saranno disponibili sul mercato ad un prezzo di 549€ e potrete acquistarli direttamente da Expansys.

 

5 risposte a “Thuraya SatSleeve trasforma lo smartphone in un telefono satellitare”

  1. Valerio Vitello ha detto:

    Soldini se lo compra subito :-D

  2. Simone Selleri ha detto:

    questi sono accessori indispensabili per chi lavora all’estero, tipicamente nel settore petrolifero, in deserto o in piattaforma. risulta anche utile per chi lavora sulle navi.

    • Linux88 ha detto:

      Soprattutto per quanto riguarda deserti, alta montagna e impianti offshore, oltre che ovviamente navi civili

  3. Doc74 ha detto:

    due accrocchi molto interessanti ad un prezzo egualmente interessante , c’è poi da vedere quanto ti costa un abbonamento satellitare.

  4. alex ha detto:

    Davvero dei prodotti geniali :)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com