[ad#ad-denis]
Secondo le ultime notizie, lo Huawei Ascend G700 sarà caratterizzato da Android 4.2, un processore quad-core Mediatek MT6589 SoC (in contrasto con il quad-core Hisilicon Huawei K3V2 del Mate Ascend) e uno schermo HD LCD da 720p.
Dopo aver ricevuto tutte le specifiche tecniche è stato il momento di immaginare l’aspetto estetico del nuovo smartphone Huawei; ecco che prontamente sono comparse in rete fotografie che ritraggono il dispositivo. Oltre alle immagini (inserite nell’articolo), è stato anche specificato che avrà un display da 5 pollici e 2 GB di RAM.
Non sono state rilasciate informazioni riguardanti il prezzo, ma secondo la fonte interna, dovrebbe aggirarsi attorno ai 320$. Naturalmente sono solamente rumors e vi invitiamo a prenderli come tali, ma che ne pensate? potrebbe competere con gli altri smartphone di fascia alta?


inguardabile
purtroppo si…
Ma come il mediatec??!!! Ma che siete ritardati Li in Huawei?
cos ha il mediatek che nn va?
Scrive sui blog abbreviando.
Non mi attira molto, speriamo che non sia davvero così
[…] Jelly Bean nell’ultima versione, la 4.2.2. Guarda le foto Huawei Ascend …Trapelano in rete le prime immagini del nuovo smartphone Huawei …Androidiani.com […]
[…] (…)Continua a leggere Trapelano in rete le prime immagini del nuovo smartphone Huawei Ascend G700 su An… […]