Ulefone Future: ufficiale lo smartphone bezel-less

19 Aprile 201612 commenti

i Se prima vi era il sospetto che Ulefone Future fosse solamente un modo che la compagnia avesse per conservare la propria notorietà, ora è evidente il contrario dato che lo smartphone "bezel-less" è stato appena annunciato sulla pagina ufficiale di Ulefone, che avvisa che le vendite inizieranno la prossima settimana.

Ulefone Future dispone di tutte le caratteristiche che spettano ad un top di gamma nel 2016, ovvero:

  • Processore octa-core 64 bit chipset Helio P10 fino a 2Ghz
  • RAM 4GB
  • Memoria interna pari a 32GB
  • Fotocamera 16MP Samsung S5K3P3
  • Batteria da 3000mAh

La versione pre-installata di Android è la 6.0 e le prestazioni di rete massime supportate sono pari a 350Mbps. Il sensore giroscopico è predisposto per le applicazioni in realtà virtuale ed il connettore USB è un Type-C.

1
La scocca di Future è derivata da un intero lingotto di magnesio-alluminio tagliato con CNC, tecnica che consente di preservare contemporaneamente la sensazione naturale del metallo e la solidità del dispositivo.

2

Una batteria da 3000mAh può sembrare mediocre oggigiorno ma un flagship non dovrebbe essere ingombrante. Ulefone di conseguenza fornisce un caricabatteria da 9V/2~3A in grado di ricaricare il dispositivo in un’ora.

Le dimensioni di Ulefone Future corrispondono a 151.5 x 73.5 x 8.6 mm mentre il peso è pari a 185g batteria inclusa. Grazie al design “bezel-less” Future è più piccolo di molti dispositivi da 5.5 pollici e vi sono due colori disponibili, grigio e oro.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi sul sito ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com