Ulefone Future: ufficiale lo smartphone bezel-less

19 Aprile 201612 commenti

i Se prima vi era il sospetto che Ulefone Future fosse solamente un modo che la compagnia avesse per conservare la propria notorietà, ora è evidente il contrario dato che lo smartphone "bezel-less" è stato appena annunciato sulla pagina ufficiale di Ulefone, che avvisa che le vendite inizieranno la prossima settimana.

[ad#androidiani-1]

Ulefone Future dispone di tutte le caratteristiche che spettano ad un top di gamma nel 2016, ovvero:

  • Processore octa-core 64 bit chipset Helio P10 fino a 2Ghz
  • RAM 4GB
  • Memoria interna pari a 32GB
  • Fotocamera 16MP Samsung S5K3P3
  • Batteria da 3000mAh

La versione pre-installata di Android è la 6.0 e le prestazioni di rete massime supportate sono pari a 350Mbps. Il sensore giroscopico è predisposto per le applicazioni in realtà virtuale ed il connettore USB è un Type-C.

1
La scocca di Future è derivata da un intero lingotto di magnesio-alluminio tagliato con CNC, tecnica che consente di preservare contemporaneamente la sensazione naturale del metallo e la solidità del dispositivo.

2

Una batteria da 3000mAh può sembrare mediocre oggigiorno ma un flagship non dovrebbe essere ingombrante. Ulefone di conseguenza fornisce un caricabatteria da 9V/2~3A in grado di ricaricare il dispositivo in un’ora.

Le dimensioni di Ulefone Future corrispondono a 151.5 x 73.5 x 8.6 mm mentre il peso è pari a 185g batteria inclusa. Grazie al design “bezel-less” Future è più piccolo di molti dispositivi da 5.5 pollici e vi sono due colori disponibili, grigio e oro.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi sul sito ufficiale.

 

Loading...